|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torre del greco (NA)
|
migliore gioco di rally
salve ragazzi mi potreste consigliare qualche gioco di rally, ovviamente deve essere davvero bello aspetto vostre notizia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Richard Burns Rally è il migliore.
magari uscisse il 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dipende da che tipo di gioco vuoi, Richard Burns Rally se vuoi una vera simulazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
se nn hai il volante è ingiocabile..
a me era piaciuto molto il rally della microzoz..mooolto arcade! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Simulazione con le contropalle: RB Rally...
Un buon mix: Rally Trophy Arcade: CMR Rally 2005
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Però Richard Burns a volte diventa frustrante... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
A quanto pare RBR è anche uscito in versione budget a pochi euro, devo cercarlo assolutamente.
![]() http://www.dde.it/lineabis/index.asp
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torre del greco (NA)
|
grazie mille per avermi consigliato alla prossima
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
dovrebbero portare su PC anche il 2 per XBOX.... Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() a me era piaciuto x le varie modalità di gioko..solo rally vero e proprio dopo un pò diventa ripetitivo..ormaix pc nn esce + un cavolo grazie alla scatolaX e alla stazionegioco... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono indeciso se prendere:
colin mcrea5 colin mcrea4 (che alcuni lo giudicano migliore del 5) o xpand rally (che da quanto ho letto, è forse più realistico) cosa mi consigliate? in particolare, potreste dirmi le differenze tra i due colin? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Fidati di me: prendi RICHARD BURN RALLY, anche se non sei una patito di simulazione pura, ti dà davvero soddisfazione! Se giochi a Colin dopo aver provato RBR, ti sembra di guidare un barcone senza controllo.
Per giocarci comunque devi avere almeno un Joystick analogico, con la tastiera è impensabile. Se proprio dei prendere Colin, prendi il 4, il 5 è stato solo un doppione a mio parere peggiore.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ho questo, può andare bene? http://www.comtrade.fr/1024/saitek/images/p880_240.jpg PS. Le funzioni tra colin 4 e 5 son le stesse? puoi scegliere le condizioni meteo e giocare on line anche nel 4? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Colin, credo che non ci siano grosse differenze tra il 4 e il 5 per il gioco online, comunque per quello basta leggere qualche recensione.
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche se a me i giochi di rally non attizzano perchè mi va via sempre la macchina di sedere (anche dopo tante modifiche sull'assetto) la saga che preferisco è quella di CMR Rally.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
CMR4 > CMR5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ti consiglio vivamente il DFP900 , lo uso praticamente a tutto raggio , quindi per un tornantino devi girare + di 360 gradi per parte. Ho notato inoltre confrontando con gli incar di rally amatoriali con 1600 o anche meno , che gli 'sbracciamenti' sono molto molto simili, anche come velocità di entrata in curva e cambiate. Poi la strada è riprodotta in maniera maniacale , tanto che gli stage presentano buche dossetti pietre rametti influenti sulla guida ma completamente diversi uno dall'altro. IMHO, the best insomma! ![]()
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Magari facessere un seguito di RBR, magari un "Sebastian Loeb Rally"!
Potrebbero anche lasciare tutto uguale al primo cambiando solo la grafica e ne verrebbe fuori un gran gioco, infatti la pecca di RBR è proprio quella, oltre alla mancanza di gioco online e poche ambiantazioni.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
le condizioni meteo in CMR4 sono fisse a seconda del tracciato dove gareggi avrai sempre la stessa condizione meteo ( esempio in Giappone diluvua sempre ) nel 5 le condizioni meteo possono essere variate in ogni tracciato, ai tempi in cui ho giocato il 5 mi è sembrato un passo avanti rispetto al 4 in varie cose che però ora non ricordo, se non vuoi spendere tanto preni il 4 che costa meno, se invece la differenza di prezzo non ti interessa vai sul 5 che non è in tutto e per tutto il clone del 4 ma è un passo sopra
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() Ultima modifica di Boro : 17-11-2005 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.