|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
SI purtroppo sono costretto a lasciare per cause di forza maggiore.
Un UPP ad un ottimo venditore ![]() SAluti!
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
mi dai gli ingombri del case?
ma queste rigate sono preoccupanti o nulla di che? una foto dell'interno? io te lo prendo pure ora se vuoi |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Ciao Marcus, in bocca al lupo x i tuoi impegni... ce ne vale la pena ![]() Aggiornamento coda 1. edema >> Blocco 2. Rei & Asuka >> (mobo+cpu) 3. Spank (cpu+case) 5. Bisteccone >> solo Cpu 5. MikeLezZ >> solo case ma con grande interessamento ![]() 6. Agostino333 >> solo case
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 16-11-2005 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
interessato al case
mi servono le dimensioni e foto del retro e dei graffi se possibile consegna a mano per me |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Product size (HxWxD in mm): 140 x 440 x 435 ![]()
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 16-11-2005 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
pensavo fosse un pò + piccolo...cmq aspetto le foto dei graffi
ah,come dimensioni interne ci vanno solo le mini-atx o anche le mobo + ingombrati? |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
immagino ci vadano tutte |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco tutte le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS chi è in coda per il blocco o per mobo+cpu mi farebbe sapere qualcosa? Thankz
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 16-11-2005 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Coda per la scheda madre, scambio a mano al solito luogo
![]()
#30 |
Senior Member
|
Ciao Rio, ti serve solo la mobo ? o anche qualcos'altro (cpu, scheda video, hdd) ?
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Che si fa?
![]()
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
1. edema >> Blocco 2. Rei & Asuka >> (mobo+cpu) 3. Spank (cpu+case) 5. Riosaeba >> solo mobo 5. Bisteccone >> solo Cpu 5. MikeLezZ >> solo case ma con grande interessamento 6. Agostino333 >> solo case NB: attendo eventuali conferme entro stasera alle 20,00. Quindi se edema, che resta 1° non mi comunica nulla per il blocco entro tale ora, Rei & Asuka si aggiudica il blocco mobo+cpu. Nella stessa ipotesi, il case va MikeLezZ, in seconda battuta poi a Agostino33. Direi pertanto che i secondi in coda, possano cominciare a preparare i pvt con i dati completi per la spedizione, se dopo le 20 non leggono la conferma di edema. Così quanto arrivo li/lo rispondo direttamente . Diversamente, se edema mi conferma può già inviarmi pvt con i dati per la conclusione dell'affare. Spero di essere stato chiaro e se ho sbagliato qualche coda ditemelo ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Perfetto.
Visto ke hai piazzato la mobo in scambio a mano, io farei solo la CPU o per non perdere la priorità se preferisci nella coda CPU+Case ![]() Preparo tutto che ho molta necessità della cpu (ps, a quanto tra l'altro?) Grazzzzie ![]()
#34 |
Senior Member
|
lascio per il case.
up per te. |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Io la cpu la prendo sicuramente...
Ma perchè sono così basso nella coda?
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Blocco: ?? edema (ma non ha confermato) Cpu+Mobo : nessuno Cpu+case Rei & Asuka Cpu @ 60 euro + spese di spedizione Bisteccone Rei & Asuka Mobo @ 40 euro + s.s. Riosaeba il solito posto mi va bene ... anche Lunedi se vuoi Case Agostino333 ma non ha confermato. C'erano anche Spank, ma non ci siamo più sentiti e Mikelezz che ha lasciato. Purtroppo è diventato difficile fare il punto delle code xchè ci sono stati continui ripensamenti. Quindi se ho sbagliato qualcosa ditemelo. Rinnovo ai primi in coda di contattarmi per concludere. Nuovo termine domani alle 14,00. precedenza a chi prende più cose. ![]() Si aggiudica il pezzo chi mi manda prima conferma e dati.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda blocco cpu\mobo\case ma solo con limata!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Il blocco viene 135,58 euro spese incl. in j+3 assicurato
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
scusa se nn ti ho confermato in blokko però sono ineressato alla cpu nn sarei il primo della coda x la CPU?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.