|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[NAPOLI + Sped]Gigabyte 8INXP + Intel P4 2.2Ghz Nw
Sera a tutti ..
![]() Come da titolo vendo Motherboard Gigabyte GA-8INXP per intel p4 socket 478 - chipset i7205 Granite Bay. Vendo la mobo in versione oem, senza scatola originale; includo staffa usb2, staffa scheda audio 5.1, modulo dps. Mobo disponibile - in vendita per 50 euro spese di spedizione INCLUSE ![]() Qui trovate tutte le caratteristiche e le info tecniche. Qui qualche info commerciale ![]() ed una foto dal vivo : ![]() -------------------------- Cpu Intel P4 Northwood 2.2 ghz bus 400mhz e molti x22. Personalmente mai overclockata perchè usata in un serverino a/v casalingo. Credo però che si presti bene a frequenze superiori. Includo dissy Intel. Venduto a Rei & Asuka vi allego lo screen del superpi e di cpu-z (mobo 8inxp + intel p4 2.2) ![]() -------------------------- Prezzi & Rules: Blocco in Vendita per 110,58 euro spese incluse in j+3 assicurato * Consegna a mano NON preferenziale ** Consegna a mano solo in Zona Fuorigrotta *** Pagamento anticipato via postepay / bonifico **** Prezzi NON Trattabili -------------------------- Post Scriptum Per chi fosse interessato vendo anche un case qtec desktop nero : LINK Venduto a Rei & Asuka Qui una foto live: ![]() Prezzo 25 euro + spese a vostro carico ![]()
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 12-12-2005 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao
spedisci il case? (hai imballaggi e tutto? ma c'è anche l'alimentatore? è standard atx?) potrebbe interessarmi insieme alla cpu Riesci a darmi + info sul case? EDIT: non avevo visto il link ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 13-11-2005 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
scusami ma avevo sbagliato a leggere.....
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda per la cpu per un amico...
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
COda
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
CASE MIO :P
Ultima modifica di MiKeLezZ : 13-11-2005 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora il case è completo di alimentatore (dimensioni più piccole di quelle standard atx) 350w. Il prezzo del case l' ho fissato a 25 euro perchè sul coperchio e sui lati ci sono dei graffietti sulla vernice nera. Se volete vi mando delle foto a risoluzione più alta. Inoltre non so se riesco a ritrovare le cover dei due slot da 5,25" che nella foto sono occupati da periferiche. Purtroppo non ho più gli imballi originali ... ma posso cercare di fare un buon imballaggio. 2. MikeLezZ ----------------------- Riguardo la cpu preferirei non smembrare, nell'eventualità darei precedenza a chi prende anche il case (Spank) se il prezzo offerto per la cpu fosse congruo. In ogni caso resta fissata la precedenza a chi prende il blocco Cpu + Motherboard. 1. Marcus24 >> Blocco 2. edema >> Blocco 3. Rei & Asuka >> (mobo+cpu) 4. Spank (cpu+case) 5. Bisteccone >> solo Cpu 5. MikeLezZ >> solo case Oggi sono a vs disposizione per eventuali altre domande fino alle 14,00. ![]() Ciao a tutti ![]()
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 14-11-2005 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda blocco+case..mi informo..con sconto
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up, ragazzi chi è in coda mi faccia sapere quanto prima.
Edema, ho ricevuto il tuo pvt, ti ho anche risposto, per il momento ti inserisco in coda ma dovresti formalizzare la tua offerta per il Blocco.
#11 |
Senior Member
|
scusami sono tornato adesso...purtroppo causa forza maggiore posso darti la mia risposta definitiva solo domani.. se per te è un problema passa avanti alla coda..potresti casomai darmi i prezzi singoli in PVT? THx
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
se puoi mandami un paio di foto del case via mail (te la mando via pvt) ma visto che ha quei graffietti e non hai + gli imballaggi x spedirlo al meglio, non son tanto convinto, casomai non vendi in blocco cmq fammi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda CPU+MB
![]()
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ps : Code aggiornate
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao caro fammi sapere quando viene il mio turno.
Notte anche a te. Byez.
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Risposto alla mail
![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ---------------------------- Marcus24 prende il blocco Mobo/cpu/case al 99% attendo conferma per la consegna a mano.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Nuovo Aggiornamento
Marcus24 lascia, a voi la parola ![]()
#20 |
Senior Member
|
mi puoi mandare..il prezzo della cpu in pvt?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.