|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@tutti quelli che mi hanno risposto : FORSE HO SBAGLIATO A GENERALIZZARE.
![]() [SAGGIO mode] probabilmente ogni zona d'Italia ha isp che vanno meglio e isp che vanno peggio. (da me = Trento, alice va bene) [/SAGGIO mode] però se tele2 fa schifo, libero è diventato schifoso , alcuni utenti dicono che anke alice non va + bene allora , fastweb ed ngi non li volete xkè dite ke kostano troppo (ma se uno è patito di multiplayer li dovrebbe provare ![]() ![]() ![]() ci vorrebbe anke un 3d dove vengono consigliati ISP che hanno un buon rapporto qualità/prezzo. ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ill mio intento è di distogliere chi è in procinto ad abbonarsi ad un gestore adsl a scegliere libero ed i suoi servizi perchè in questi giorni non si sa quando e se la situazione migliorerà.... e poi mi sembra che sia, vista la mole di lamentele il gestore con più problemi!
![]() Ho capito che ti riferivi anche a me ![]() ![]() Se apro nuovi thread è solo perchè sia ben visibile ogni giorno e poi i moderatori mi bannassero pure se lo ritengono necessario... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
per quel che mi riguarda, mi associo ai tapiri, per via dell'assistenza e del servizio clienti che, imho, sono un disastro
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
CHE DICi? HANNO RAGIONE A LAMENTARSI!!!!!!!!!!!! BISOGNA FARE INFORMAZIONE, NON ILLUDERE LA GENTE!!! e uppiamo per farlo sapere @tutti come è la situazione. HA RAGIONE ASTRINO!!! e io ho aperto un topic control tele2 , molto simile al suo e ho trovato molta gente come me che naviga da ![]() ![]() io affermo che se qualcuno aprisse anke dei post per dire: nella mia città/provincia X ho il provider Y e mi scarica bene e pingo basso NON CI SAREBBE NULLA DI MALE.
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sono stato 4 min e mezzo per scaricare 15k di posta!!!!!!!!!!
Ma che volete... ![]() ![]() ![]() Mi sa che certa genta sta qui solo per mettere il dito nella piaga! Non è la prima volta che fa il moralizzatore... Chi ruba si mette alla forca e non merita nessun rispetto........ QUELLI DI LIBERO SONO SEMPLICEMENTE DEI LADRI!!!!!!!!!! E posterò all'infinito perchè se riuscirò a fargli perdere anche un solo abbonamento sarò contentissimo e avrò fatto un favore a qualcuno! Quindi postate postate postate.... se in Italia c'è libertà di rubare c'è anche libertà di opinione e quindi parlo male ed offendo quanto mi pare visto che la parte lesa sono io!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.