|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
si, ora mi è tutto più chiaro....ma se lo ordino con 512 MB di ram, come faccio a passare subito a 1GB???
che ram devo comprare? oppure lo ordino subito con 1gb di ram? su questo sono davvero indeciso! Non vorrei ordinarlo con 1gb di ram e poi mi arriva il modello meno recente.... consigli...? sto vaneggiando?
Ultima modifica di Linus : 09-11-2005 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
thread in rilievo "La ram per il mac"..
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Linus nel caso dovessi ordinarlo facci sapere poi quando ti arriva se anche tu sei stato fortunato e hai trovato il procio a 1,5GHz e i 64Mb di Vram in "regalo"...
Io sono molto interessato alla questione... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ok, contaci Enzo!
sto esitando un attimo perchè la parte microsoft-dipendente che è dentro di me (e se hai letto poco sopra sai di cosa parlo A dirti la verità sto anche facendo un pensierino se prendermi direttamente il nuovo iMac da 20''.... sono davvero confuso; appena ho deciso ti faccio sapere nel caso ordini subito il mini ciao Marco |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ti capisco Linus, anche io sto esitando un po' per lo stesso motivo... Per il momento sono riuscito solo a decidere di prendere il Mac Mini (ero molto tentato proprio dai nuovi iMac, ma non voglio fare un salto troppo grande
Solo che non so se prenderlo ora o aspettare i MacIntel (che fra l'altro non si sa neanche bene quando arrivino!)...bel dilemma!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ciao Enzo...beh, sono contento di non essere l'unico che si fa sti problemi
Ieri sera, mi dicevo in modo deciso: "ok, prendo il mini", poi mi accendevo una SANA sigaretta, per assorbire meglio la spesa di 639 euro, mettevo il mac mini nel carrello del sito apple store, ma poi alla fine gli stessi dubbi mi assalivano....e così chiudevo tutto! miiiii.....Mac mini o iMac??! Eh, mi sa che però hai ragione, con l'iMac farei un salto troppo grosso...dato che comunque per lavoro devo avere un pc con windows, tenendo anche conto dello spazio disponibile sulla scrivania per due monitor! questa è una cosa a cui ancora non avevo pensato. belin che scemo che sono... da quanto ho letto su tantissimi siti Mac-oriented, per i mac mini intel ci sarà da aspettare minimo giugno 2006 se non dopo; secondo me saranno gli ultimi a ricevere le cpu intel. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
.. quando usciranno gli iMac IntelInside lo compri, butti il PC e lo affianchi al "serverino-muletto-mediacenter" MacMini PS per condividere monitor-tastiera e mouse con il PC compra uno Switch Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Linus mi sa che siamo proprio nella stessa barca...
Certo però che il suggerimento di Mauna Kea non è affatto male, anzi mi sembra proprio una buona idea... Come ho già detto l'unica cosa che mi frena è l'avvento dei MacIntel...leggo pareri contrastanti, qui su Hw ho letto che i Mini potrebbero essere i primi a ricevere i processori Intel, forse saranno presentati già a gennaio... e considerano che io volevo "regalarmi" il Mini per Natale mi romperebbe non poco ritrovarmi a 10-15 gg dall'acquisto con un prodotto già "vecchio"...se d'altro canto dovessero essere messi in vendita da giugno 2006 sarebbe tutta un'altra cosa, lo prenderei a Natale senza tante storie...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
io il mac mini penso di acquistarlo prima di natale cercando comunque di limitare la spesa(sarebbe il mio primo mac) e poi vedere più in futuro, quando i tempi saranno maturi cosa acquistare(un imac?) ma a questo punto credo quasi sicuramente intel.. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
pur avendo ordinato il MacMini da 1.42 GHz, 512 MB Ram, HD da 80 GB 4.200 rpm, Ati Radeon 9200 32MB senza Superdrive mi è arrivato il modello (allo stesso prezzo) con cpu da 1.5 GHz, HD sempre 80 GB, ma 5.400 rpm (ST9808211A alias Seagate Momentus) e Ati Radeon 9200 con 64MB. Tiger 10.4.2 e iLife 05.
Tutto ciò pur mantenendo le indicazioni come "1.42" (scatola, ma anche sotto il mini). Ciao

R1200R