|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Sempre in ambito pro, se hai bisogno di un disco sempre non deframmentato prendi un disco esterno e lavori su quello utilizzandolo _solo_ per quello. IMHO (e sottolineo: IMHO) riformattare/deframmentare ha ben poca influenza sulla velocita' del sistema. Per altro la stessa Apple mi pare sconsigli di deframmentare se non in particolarissimi casi.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
arrivato l'imac 20 e la eyetv
che dire il mac è bellissimo e la eyetv si vede bene....anche se qualche canale non si prende
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
mitico ci stavo pensando proprio poco fa tra l'altro al fatto che fosse nero... era troppo bello.. è stato il primo mac che ho visto in azione...amore a prima vista.. peccato che poi fuorviato dai videogames presi un cassone usava classic? che versione? così per curiosità... ora che ci penso son passati già diversi anni.. ![]() ah, l'ignoranza ciaoooo Ultima modifica di pinball : 18-11-2005 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
vorrei prenderla a mio fratello.. che ha la presa a muro che fa pena.. quindi dovrebbe usare quella in dotazione... se si vede male però evito.. io son di GE.. chissà... ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendo tutti i canali tradizionali principali tranne la7 prendo dei canali inglesi e qualche radio nei prox gg provo l'antennina e poi vi dico
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
le info le trovi quì, everymac.com è appunto il sito con le specifiche di tutti i mac che siano mai esistiti http://www.everymac.com/systems/appl...ts/mac_tv.html credo avesse una versione speciale del System 7.5 (forse era il 7.5.6) un mio amico quì a Roma ce l'ha ancora, spento, come soprammobile, è tanto bello, il nero non passa mai di moda! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
mm ma in teoria dovrebbe funzionare anche senza parabola, solo con la antenna tradizionale? ma hai preso la versione DTT? hai provato a registrare?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
lo so' in teoria.....cmq è recente
si è dtt domani provo a registrare......sono preso dal mac nuovo
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
finalmente ho acquistato!!!!
un iMac g5 20pollici, ed ho preso anche la eyeTV. appena arriva facico tutte le prove del caso (con e senza antenna in dotazione) e vi faccio sapere. PS: per la RAM, ho messo 1G (512+512), ma quanti slot ci sono? sapete che tipo può andare? qualsiasi DDRII 533? con che configurazione devono stare le dimm? spero che arrivi nei tempi dati (8 giorni, ce la può fare?) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho preso proprio oggi la Eye Tv EZ (Cinergy Terratec). Beh che dire, dopo 3 ore di smanettamenti vari devo dire che se la cava bene. Ecco, c'è da dire che il widescreen dell'iMac non aiuta di certo le prestazioni visive, il tutto è un pochino sgranato ma devo dire che mi aspettavo molto peggio. E' un bel vedere in ogni caso, soprattutto settando su 14:9. Ero curiosissimo di provare la PS2 e il GC, bocciata la prima (tutto TROPPO ma veramente TROPPO fluido, il che di per se è un bene, ma dopo 5 minuti di Pes5 la testa mi stava scoppiando), promosso il secondo invece (qualità buona, fluidità giusta).
Per quanto riguarda la sintonizzazione canali sono rimasto piacevolmente sorpreso, li ha presi tutti tranne Rai1 che cmq non guarderei... Ah, ricordo che la Eye Tv EZ funziona esclusivamente con la tv analogica, ovvero la classica antenna, il coassiale per intenderci (o almeno credo
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
io sono indeciso se prender ela ez o la versionte ddt per mio fratello
quindi sta cosetta ha anche l'ingresso video per una console per esempio? non credevo.. chissà se pure la versione ddt ce l'ha.. speriamo così mio fratello è contento ciaoooo |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
lo standard PAL è 720 x 576 (a due campi, ovvero la metà dei pixel in verticale ogni 50esimo di secondo...) non è che ci si possano aspettare cose di qualità con quella risoluzione. Il monitor dell'iMac è di qualche ordine di magnitudo superiore
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.