|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Troppo forti le pompe in SLI
![]() ![]() ![]() Ma non c'e' il rischio che vadano a donnine in poco tempo ? Cmq mai vista una soluzione del genere , come non avevo mai visto Il G4 in azione ... ![]() Le temp come sono in full load ? ciao e complimenti
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
Quote:
Grazie per i complimenti, questo procio mi sta dando delle belle soddisfazioni, riesco a ottenere stessi risultati anche con voltaggi leggermente inferiori come questo: ![]() 3020mhz a 1.568 (da windows). Spero di poterlo mettere presto sotto altri tipi di freddo e vedere dove mi porta. Quote:
Ciao Mo3bius, grazie anche a te per i complimenti ![]() Le pompe vibrano un pò (sono pur sempre due invece che una sola), ma le uso in immersione e per ora la cosa mi pare perfettamente sotto controllo. Effettivamente è una soluzione un pò atipica, le pompe non nascono per essere usate in questo modo, quindi la loro durata è tutta da scoprire, diciamo che sto facendo da cavia per ora, visto che ne ho presa una usata a soli 10 euro proprio qua sul mercatino di hwupgrade. Non mancherò di segnalare eventuali dipartite delle pompe nel caso si verificassero (ma facciamo gli scongiuri di no!) ![]() Per le temperature, posso misurare solo con i sensori della mobo purtroppo, e la DFI non è famosa per la loro precisione ![]() se interessa lo stesso posso fare qualche prova e metto qualche screen. Un saluto a tutti! Ale
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.