|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@)(Dj-DvD)(
100 e la prendo oggi stesso!
Per informazione: rimini80 è un nick... ci sono solo nato, abito a milano ![]()
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 Ultima modifica di rimini80 : 04-11-2005 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
@)(Dj-DvD)(
Io sono sempre qui... aspetto.
![]()
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se è in garanzia sono interessato anch'io...e sono di milano..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
senza garanzia max 100euro ritiro a mano a milano...pure sotto casa tua..ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Pare che )(Dj-DvD)( si sia dileguato... o forse ci ha ripensato.
![]()
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
l'aveva messa anche su un'altro forum...ma voleva di più
![]() ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Non sono moloto pratico del forum anche se sono iscritto da pareeeecchio...
Ok per la scheda che ci sia o no. Il dubbio e': se realmente e' in vendita in altro luogo o con altri canali non sarebbe stato corretto segnalarlo?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.