|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
mi vien da ridere... AUHAUHAauhua Seriamente ragazzi state portando avanti una discussione senza senso. Se aveste avuto l'accortezza di leggere il mio primo post, avreste letto che la discussione sul cambio della cpu l'avevo già cassata come indice dell'intervento idiota al pari di chi dice "ambo" quando si estrae il primo numero della tombola.
Il titolo del mio post non è :"Se cambio il mio T-bird con un athlon xp che supporta le sse riesco a giocare a quake 4?" Se qualcuno conosce un metodo per farlo girare senza sse ben venga dei consigli sul cambio della cpu non è questo il post a cui rispondere. Sul fatto che io sappia leggere i requisiti minimi concedetemi il beneficio del dubbio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
be allora stai continuando a rispondere inutilmente anche tu, perche ti avevo gia risposto al mio primo intervento dicendoti che non sara possibile ne con patch ne con qualche comando di console....quindi opterei per il lock & trash....
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ho dato una vista la config ma di sse non ne parla, vendi il gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
dnarod ora capisco le tue buone intenzioni ma mi spiegheresti da dove ti deriva la tua certezza.?
E cmq in riferimento al tuo primo post potevi anche evitare certi toni... "ergo, ti consiglio di cambiare cpu perche non esiste e non esistera mai una stringa del genere da inserire nell exe (qui potrei ridere, ma provo almeno una qualche sorta di rispetto); " Se lavori nel team dei programmatori di quake 4 "chapeau" altrimenti le tue sono solo opinioni... che sono come i? c....i. Ognuno ha i propri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Aladar sinceramente non ti capisco. Te la prendi con le persone perche' ti consigliano di cambiare CPU considerando la tua obsoleta.
Ok, avrai anche ragione a lamentarti della inutilità di questi consigli, ma devi anche capire che è normale che la gente ti risponda in questo modo. Inoltre risulta difficile spiegarsi come non ti convenga spendere 50 euro per una cpu usata anziche' continuare a spendere gli stessi soldi per giochi attuali ben sapendo di dover poi smadonnare per farli girare sul tuo sistema. Per quanto riguarda il tuo specifico problema, cmq, credo che sia ancora troppo presto per avere una patch che eluda la richiesta SSE all'avvio del gioco. Sempre che ne esca una. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
sono bannato fino al 12 quindi linko soltanto cio che trovi in prima pagina se cerchi con google (quindi una ricerca che puo effettuare un infante curioso con semplicita assoluta); owned.
![]() |
#28 |
Bannato
|
dnarod il tuo "infante" lo tieni per i tuoi simili. Per i kakopatridas come te che non hanno nulla di meglio da fare che dispensare consigli inutili il cestino è il luogo migliore dove riporre i tuoi post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
basta su famo na colletta per sto disgraziato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
...l infante non era riferito a te, plz non flammiamo inutilmente è una cosa che guada caso fanno solo quelli registrati da poco tempo, e a giudicare dal rifiuto dell evidenza che ti ho prospettato in tutte le salse con prove inconfutabili, mi sa che tu non fai eccezione.
mi sembra di non essere stato offensivo, anzi mi sono anche preso troppo a cuore la faccenda del cercare di fare capire (disinteressatamente) qualcosa a qualcuno per altruismo visto che il forum si basa su quello.....io ho una conoscenza reale e non presunta sull argomento e l ho ribadito e dimostrato per quanto ho potuto, ma vedo che non c e interesse alcuno da parte tua ad accettare la mia considerazione...anche io ero come te e il tempo mi ha dato torto....ora preferisco ascoltare quando non so e condividere quello che ho imparato, lasciando per lo meno il beneficio del dubbio quando non sono sicuro di qualcosa; ma in questo caso ho un esperienza abbastanza solida alle spalle, che mi permette di prendere posizioni assolutamente inattaccabili ...a me non viene in tasca nulla nel dimostrare l ovvio a chicchesia, mi dispiace solo che questo non ti sia ancora chiaro; ad ogni modo un link è piu che sufficiente, leggilo pero perche credo che tu non l abbia ancora fatto....questo è il massimo che posso fare, davvero non posso applicarmi di piu; ora pero abbandono la discussione che si è ovviamente sviluppata verso un binario morto. buona fortuna per q4, anche se dico per la quara ed ultima volta che le sse non verranno rese accessorie da qualsivoglia patch (lo sto dicendo per farti risparmiare tempo nella ricerca). ciao.
![]() |
#31 |
Bannato
|
sarò felicissimo se mai ne avrò occasione di confutare questa tua considerazione. Dato che l'esperienza mi ha insegnato che un gioco rilasciato con la necessità delle sse in seguito per non perdere una fetta di mercato viene patchato. Questo è tutto. La tua evidenza mi pare non esista. Il link che mi hai mandato parlava di una discussione sugli fps e non altro del resto se sei stato bannato ... un motivo ci doveva pur essere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Korn ancora una volta mi trovo a rispondere ad inutili offese. Disgraziato ci sarai te e tutt....
![]() Ultima modifica di aladar78 : 03-11-2005 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() cmq ragazz..cercate sempre cogliere il tono scherzoso..
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Dai su... calma... non c'è da scannarsi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Grazie per la correzione. Data la concitazione mi era sfuggito
![]() E cmq dato che il tono scherzoso mi è sfuggito ho informato i mod. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
dicci tu perchè sei così innamorato del tuo cesso di processore?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Per lo stesso motivo per cui tu vai così fiero di quelle funzioni primordiali che ti permettono ancora di digitare alla tastiera parole disposte a caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
non fare il timido su...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Hai provato a vedere se 3dAnalyze ha la funzione x emule la sse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
non ho provato grazie redvex ora cerco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.