|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
sarei il primo della coda x la PoV con spedizione....68€....s.s. comprese....ma hai tutto il corredo della scheda??
Scatola,cavi,adattatori,cd,giochi....ecc.... Potresti postare delle foto dettagliate della scheda?? Fammi sapere...se tutto ok avrei fretta di concludere..... ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
coda POV al tuo prezzo con spedizione.
Potremmo anche pensare ad una consegna a mano, forse a giorni salgo a padova. Fammi sapere
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
Veramente come precedenza di coda per la 5900 c'e' Pajuco(che non e' prima di te ma fa consegna a mano) che si sta facendo sentire via Pvt cmq gli ho detto di postare
![]()
Mio PC: vecchia carretta ![]() [Ho concluso felicemente con: Fax15; Spank; Rez; drbee...feedback positivi:100%] Ultima modifica di King Leoric : 02-11-2005 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
ok...ma delle foto del corredo della scheda...e della scheda stessa??
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
mandami un pvt del prezzo pov + ram, mi informo per la ventola ed entro domani sera ti dico quando ci possiamo trovare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
coda 6600 eventualmente a mano .....
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
scusa ...mi sono confuso pensavo che fosse agp la 6600 ....
![]() lascio....
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Allora la scheda e' ESATTAMENTE paro paro questa in queste foto http://www.tweakup.dk/articleShow.ph...&languageId=dk
e una recensione con tanto di spiegazioni in italiano qui da quel che ho capito questo modello ha pure una buona percentuale di riuscita di MOD@5950Ultra ma di questo nn mi impiccio ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Coda per la 5900. 60€ a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ok....io confermo la coda...credo che ormai sia ''quasi'' arrivato il mio turno....ho visto la scheda sul link....ma cmq gradirei una foto della tua scheda...e capire bene il problema della ventola....
Se tutto ok....accordiamoci..... ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Mi disp ma ho praticamente concluso con Pajuco
![]() ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo un bell' UP
![]() ![]() dai raga ci sta ancora la 6600gt nessuno che la vuole??? consegna a mano.... ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
POV venduta a Pajuco
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
dai ragazzi UP per la 6600gt PCI>>Express
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
hai provato overclokarla la 6600 gt che hai? versione retail o oem? interessato per consegna a mano!! quanto mi fai prezzo finale? fammi sapere salutii e buona giornata
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
ciao king , io sono sempre in coda tramite altro 3d aperto.....per me si puo' concludere120€ s.s. incluse (se ha tutto in bundle , cavetteria e cd driver ecc.ecc.).
Fammi sapere , ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
io lascio King Leoric per il motivo che ti ho detto tmt pvt
grazie e buona vendita
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma c'è ancora questa 6600gt??? credo proprio di no vista la data dell'ultimo post........ma io chiedo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.