|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Ragà, stiamo andando troppo OFF TOP
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
gabberman stai calmo... non ti agiatare...
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma poi sopratutto non mi pare il thread giusto x queste bambinate, dato che cé una persona che ha dei problemi "seri"
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Calcolando un prezzo medio di 50Euro a gioco hai speso circa 8750Euro per i giochi che hai in firma ![]() e son tutti penosi giochi su console ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
... e respira profondamente (monossido di carbonio possibilmente) |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Dai stai buono tu.........ho solo scritto quello che hai postato in questo forum.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ma perche stai facendo cosi? hai problemi? se vuoi ne parliamo io ti posso aiutare ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Scusami hai ragione. Spero tu possa uscire da questa situazione. In bocca al lupo. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Dai gastroman, segui il suo consiglio ![]() Lui è bravo... è uno che ci sa fare... ha trattato anche casi quasi gravi quanot il tuo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() poi i vg sono cose x bambini ?? 6 di vedute aperte e molto aggiornato vedo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() i videogiochi non sono da bambini... le console in buona parte si ![]() noi pVo player su pc siamo molto più uber... ![]() Ultima modifica di Swisström : 28-10-2005 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
e sopratutto queste cose non fanno bene agli utenti che chiedono consigli la prossima volta che apri un thread non so quanto gli utenti possano rimanere seri se hai bisogno di aiuto ti prego finiamola qui senza l'aiuto dei moderatori ![]()
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Qui nessuno sta spammando ![]() vuoi lo spam? http://hwup-rebels.splinder.com/ QUESTO è SPAM |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
che bel siparietto.. complimenti.. tutti bisognosi di una balia direi
resettiamo gli abbuoni che sono stati dati visto che non sono neanche stati apprezzati sospeso 10gg marco1474 per frecciatine apprezzamenti che poteva tenersi per se e che detti su un forum pubblico non possono che generare questo sospeso 10gg gabberma81 per aver continuato ad alimentare il tutto e per certe paroline carine che aveva scritto sull'altro thread (abbuonate) sospeso 10gg Swisström per frecciatine verso altro utente e aver alimentato questo bel teatrino (se vuoi la tua sfida con gli altri due te la faccio vincere da subito sospendendoti a tempo indeterminato, o meglio, infinito.. vedi te, mi ci vuole un attimo) ora faccio una copia della discussione ripulita da tutto quello che è inutile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.