|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Capisco quello che provi.... ho scoperto addebiti ingiustificati sulla mobile TV di tim in occasione dell'acquisto del 6630.... il programma saltava occasionalmente sul wap generando traffico a pagamento 100Kb a 4,04 euro. Ho utilizzato la sim TIM solo per la TV mobile senza godere della promozione di 300 euro che non mi interessava molto. nel mio caso i tabulati parlano chiaro.... nell'arco di pochi secondi c'è il salto su wap e ritorno su apn gratuito cosa impossibile con operazioni manuali. Inbarazzati mi passano un responsabile che mi porta il credito da -4 euro a 0,25 euro per poter utilizzare l'offerta. Per essere corretti mi spostano di 20 giorni l'offerta. Risultato.... Nulla... ho richiamato più volte oggi dicono che i tabulati non ci sono più e non possono controllare mentre c'è una documentazione che vede il mio caso chiuso ovvero hanno ragone loro. Chedo una mail di spiegazione.... nulla. Per fortuna la sim prevedeva 5 euro... ne ho messi altri 8 per cui il mio danno è limitato ad una ricarica da 10 euro. Cosa sarebbe successo se mi fossi fidato? Una società che si arrampica sugli specchi per miseri 8 euro non mi piace quindi portabilità verso wind. (ho vodafone) Altra cosa... per abitudine faccio configurare i cellulari senza l'impostazione del wap, per evitare accessi indesiderati da parte di neofiti.... ogni volta che ricevi qualcosa da TIM ti viene ricreato il profilo wap..... quindi occhio soprattutto quando vi propongono telecomandi per la gestione di funzioni come la mobile tv. Per correttezza preciso che non ho nessun rapporto con i vari operatori o interessi particolari o trasversali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Sarebbe interessante avere una copia del contratto: secondo me è impossibile che si dia la possibilità ad una carta prepagata, quindi con un credito, di andare sotto zero, formando quindi un debito.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
anche io purtroppo ci son cascato.. sono andato sotto di circa 40 euro ma a differenza vostra sono andato sotto il giorno successivo all'attivazione della promozione e in qualche ora di navigazione credo di aver scaricato al massimo 50 mega. Purtroppo a me non hanno rimborsato nulla. L'unica cosa che mi han saputo dire è che avevo esaurito i 500mb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
raga una curiosità quando c'era la maxxi tim web time potevo attivarla facendo una ricarica da 25€ mentre con la maxxi tim webrecharge come faccio? nn posso acquistare una ricarica da 25 xke ci sono i costi di ricarica e quindi nn ci arrivo a 25 come faccio?
grazie per la vostra disponibilità
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Missà che è capitata pure a me una cosa simile
![]() Come faccio a sapere di quanto sono sotto? Quale procedura avete poi adottato? Grazie ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Chiami e te lo fai dire.
Anzi, chiama e incazzati come una poiana.
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ma come si verifica i Kbyte scaricati e i rimanenti?
con la maxxi tim webrecharge abbiamo 9 giga se non erro e dopo si paga ![]() la mia è attiva dal 29 marzo fino al 29 aprile come faccio a sapere fino ad ora quanto ho scaricato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
fatto!!!!
![]() grazie lord2 ancora oltre 9 milioni di Kbyte ![]() PS. è spassosa la vocina femminile tim del 4916 ![]() cambia tono rispetto all'informazione data sembra proprio la voce di un piccolo PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
altra domandina:
ma è possibile navigare sul 6630 in ibox con la flat maxxi tim webrecharge? (no pc per capirci) oppure sul 6630 ci si connette solo con il costosissimo wap? se si: a cosa serve un browser come "opera per il 6630" se non è possibile navigare in umts utilizzando solo in cell.? io credo non sia possibile sfruttare la flat, in quanto ho provato a collegarmi con il 6630, ma utilizza la connessione wap (perchè poi? ![]() ma se invece fosse possibile: mi spiegate come connettermi in ibox navigando con il cell. oppure aggiornando applicazioni via web senza utilizzare il wap? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
chiama il 119.
non è possible andare sotto con il credito. è una ricaricabile!!! vedrai che ti restituiscono il tutto.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.