Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2005, 17:27   #21
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Il GC è collegato col normale cavo A/V in dotazione, mentre la Ps2 con un bel composito... oltretutto sono più abituato al pad per la Ps2...
mi spieghi la differenza tra il cavo A/V in dotazione con il GC, che è un composito, e il bel composito con cui colleghi la PS2?

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 17:30   #22
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Chiaramente la versione per GC risulta migliore... mi sembra il minimo viste le potenzialità della consolle e visto che lo sviluppo del gioco è nato lì.

Ora il problema è... io ho sia PS2 che GC.

Il GC è collegato col normale cavo A/V in dotazione, mentre la Ps2 con un bel composito... oltretutto sono più abituato al pad per la Ps2...

QUALE COMPRO?!?!?!

re4 è fatto apposta per il pad gamecube, che è comunque migliore anni luce al pad della ps2,sopratutto negli analogici.
infatti per farti un esempio in killer 7 su ps2 la mira è automatica, su gamecube la mira è manuale poichè capcom ha capito quanto siano imprecisi gli stick analogici del pad ps2.

Detto ciò, a prescindere ti consiglio la versione gamecube ed un bel cavo rgb.
é un gioco che và goduto nel suo massimo splendore, senza compromessi ocaricamenti o tagli.

L'atmosfera è veramente da urlo, idem per i giochi di luce etc etc.

quindi versione gamecube a prescindere con un bel cavo RGB.

Come fai a tenere ancora il cavo che esce dalla console?
è da pazzi
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 24-10-2005 alle 17:34.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 17:43   #23
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

strano eh...

Old 24-10-2005, 18:09   #24
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Manp
mi spieghi la differenza tra il cavo A/V in dotazione con il GC, che è un composito, e il bel composito con cui colleghi la PS2?

La differenza è che sono rincoglionitello io...!

Volevo scrivere "component"
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 18:13   #25
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
Come fai a tenere ancora il cavo che esce dalla console?
è da pazzi

Per la Play l'ho cambiato immediatamente. Il GC per quanto mi piaccia molto è un pò... ehm... diciamo "sottosfruttato"!

Da quando l'ho preso (era la prima versione melanzana con in bundle SMario Sunshine) ho giocato solo a 4 o 5 titoli (esattamente a Zelda, Metroid, Resident Evil e i 2 Donkey Konga, oltre ovviamente a SMario). A suo tempo, appena preso ovviamente, chiesi per il cavo, che se non erro esiste(va?) solo originale. Non trovandolo ho detto "poi lo comprerò"...
Old 24-10-2005, 18:18   #26
BevidDeckham
Member

L'Avatar di BevidDeckham

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
quante pippe mentali se uno ha la ps2 va benissimo la versione ps2, non mi pare che ci sono tutte ste differenze incredibili, anzi
BevidDeckham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 20:20   #27
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da BevidDeckham
quante pippe mentali se uno ha la ps2 va benissimo la versione ps2, non mi pare che ci sono tutte ste differenze incredibili, anzi
c'e' gente che compra i giochi solo per la grafica,per i poligoni ecc.... non conta che alla fin fine il gioco e' identico in tutto e per tutto,l'importante e' che muove 3 poligoni in piu' con 2 texture piu' definite.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 20:37   #28
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Per la Play l'ho cambiato immediatamente. Il GC per quanto mi piaccia molto è un pò... ehm... diciamo "sottosfruttato"!

Da quando l'ho preso (era la prima versione melanzana con in bundle SMario Sunshine) ho giocato solo a 4 o 5 titoli (esattamente a Zelda, Metroid, Resident Evil e i 2 Donkey Konga, oltre ovviamente a SMario). A suo tempo, appena preso ovviamente, chiesi per il cavo, che se non erro esiste(va?) solo originale. Non trovandolo ho detto "poi lo comprerò"...
hai tanti di quei giochi da recuperare....

comunque vai a comprare di corsa re4 e cavo rgb.

Fidati
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 23:28   #29
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
c'e' gente che compra i giochi solo per la grafica,per i poligoni ecc.... non conta che alla fin fine il gioco e' identico in tutto e per tutto,l'importante e' che muove 3 poligoni in piu' con 2 texture piu' definite.....
Mai fatto problemi di grafica....

Ma tra un gioco esteticamente più bello di un altro con i contenuti identici tu quale prenderesti?!?!
Old 25-10-2005, 07:46   #30
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:

Ma tra un gioco esteticamente più bello di un altro con i contenuti identici tu quale prenderesti?!?!
se avessi le due console e' ovvio che prendo la versione migliore,ma non e' questo punto,il punto e' che anche chi ha una ps2,puo' godersi "il capolavoro" e a qualcuno non va giu'.l'unico sfigato che non puo' giocarlo sono io che ho una xbox
Old 25-10-2005, 08:09   #31
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:

Quello per ps2 ha delle missioni aggiuntive, quindi contenuti "identici" non direi proprio. La nintendo ha perso l'esclusiva di RE e mi sembra anche giusto.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 09:06   #32
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
se avessi le due console e' ovvio che prendo la versione migliore,ma non e' questo punto,il punto e' che anche chi ha una ps2,puo' godersi "il capolavoro" e a qualcuno non va giu'.l'unico sfigato che non puo' giocarlo sono io che ho una xbox
il fatto non è questo, ma ki ha giocato a RE4 sa quanto la componente tecnica imponente sia stata fondamentale per creare la giusta atmosfera, e anke questo fa parte del gioco. Detto questo penso ke cmq sia godibilissimo anke su PS2 se si è mantenuta la stessa giocabilità dell'originale
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 09:32   #33
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di
il fatto non è questo, ma ki ha giocato a RE4 sa quanto la componente tecnica imponente sia stata fondamentale per creare la giusta atmosfera, e anke questo fa parte del gioco. Detto questo penso ke cmq sia godibilissimo anke su PS2 se si è mantenuta la stessa giocabilità dell'originale
nel testo di ign si legge che la grafica e' spaventosa ed e' tra le piu' belle mai uscite su ps2..... che poi la ps2 non gestisce le ombre,le luci ecc... come il cubo e' risaputo. resta il fatto che capcom nopn ha dato in pasto ai gamer un re4 mutilato,anzi,gli ha dato un reparto tecnico molto buono e in piu' gli ha dato nuova vita con alcune cose aggiuntive.chi ha una ps2 puo' solo gioire,mentre io posso solo rosicare
Old 25-10-2005, 10:56   #34
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Insomma, ma quando escono le varie versioni Jap, USA e PAL?
Old 25-10-2005, 11:04   #35
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Insomma, ma quando escono le varie versioni Jap, USA e PAL?
Quella usa e' uscita oggi.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 11:51   #36
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Penso di prenderlo tra un pò usato, oppure quando uscirà Pal me lo farò "prestare" dal mio cugino piccolo e pacioccoso!!
(ha tanti di quei giochi per ps2 che mi viene mal di testa ogni volta che li vedo!!!)
Bisogna risparmiare per il 360!!!
Old 25-10-2005, 11:53   #37
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
nel testo di ign si legge che la grafica e' spaventosa ed e' tra le piu' belle mai uscite su ps2..... che poi la ps2 non gestisce le ombre,le luci ecc... come il cubo e' risaputo. resta il fatto che capcom nopn ha dato in pasto ai gamer un re4 mutilato,anzi,gli ha dato un reparto tecnico molto buono e in piu' gli ha dato nuova vita con alcune cose aggiuntive.chi ha una ps2 puo' solo gioire,mentre io posso solo rosicare
eh ma la versione gamecube è permeata da un fatato alone di maraviglia che avvolge tutte le console Nintendo...

Old 25-10-2005, 11:58   #38
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Quella usa e' uscita oggi.
Ottimo, allora vado a prenotarlo dal mio negoziante di fiducia. Questo capolavoro non posso proprio lasciarmelo sfuggire, ecchecazz!!!!!
Old 25-10-2005, 14:34   #39
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
la versione jap esce il 1 dicembre.non e' possibileeeee
ma perche???e' come se facessero uscire un film americano prima in asia e solo dopo negli usa
Old 25-10-2005, 14:42   #40
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Personalmente mi è piaciuto di più resident evil zero.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian