|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() Se ti dicessi che la 5900 moddata a Quadro va davvero bene in grafica basterebbe? ![]() ![]() Credo di si ![]() In ogni caso, mettimi il link della tua scheda preciso modello in tuo possesso, anche se ti dico già che con 256 MB di memoria video sarebbe stato meglio.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ok ok mi basta
![]() cmq la mia scheda è una Creative 3D Blaster FX 5700 ultra ce l'ho da un anno e mezzo mai overcloccata (cominciavo a farci un pensierino adesso che con gli ultimi titoli di giochi fatica un pò) però ho letto che regge benissimo frquenze di 500@1000... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Come avrai capito dal tr. della 6600 gt di Lecce....cmq sarei interessato alla tua scheda anche se preferirei avere una 6600 gt
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non importa dai, pero se devo pure spedire il gioco no vale proprio. Diciamo che non mi sarebbe interessata cmq perchè ha 128 MB, a 256 mi sarebbe stata sicuramente d' aiuto. In ogni caso per una 5900/5950 avrei fatto uno strappo alla regola ma per la 5700
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
a parte il fatto che proprio domani sono a Bari per lavoro...e poi c'era da perdere tutto sto tempo per dirmi che la 5700 non ti va bene?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti avevo detto che 256 MB sarebbero stati ideali, mi spiace averti fatto perdere tempo.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Un up, dove sono finiti gli amanti di Ati?
![]() |
#29 |
Senior Member
|
up up
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
nel caso a quanto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anche una 6800LE@GT costretta a stare sul 2° PC perchè lì uso Linux ![]() E su questo in signa per ora ho la 9800pro. L' ideale sarebbe una 5900 sul 2°PC e la 6800 su questo in signa. Mi sa che va a finire che mi prendo una PCI-e nVidia, e la 9800pro avrei già a chi venderla a mano.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
UUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Uuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
GeForce 5700LE 256MB AGP? c'è da spedire; per curiosità, se interessato, quale conguaglio dovrei versarti?
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Forse una POV 5900XT che regge benissimo 475/875 (l'oc automatico mi disse 490/902 sono stato risparmioso
![]() Sono in forse anche io perche' la tua poi la piazzerei a mio fratello (forse) visto che lui predilige le ATI. E' fuori garanzia (niente scontrino), e ha 128mb ram quindi non so se ti e' sufficiente, cmq a me non ha mai dato problemi, cambiata per la 6800 in sign solo per i giochi ![]() Fammi sapere se ti puo' interessare... ciao ![]() ps: naturalmente spedizione per entrambi ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi devi dare la certezza che la scheda sia in ottime condizioni, oviamente la spedizione è un po' una noia per me. Avrei preferito a mano. Se mi dici di quale produttore e il modello preciso del produttore si può anche passare a valutare la cosa per bene.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Fino a una settimana fa funzionava egregiamente, te lo posso mettere per iscritto
![]() L'ho presa un annetto fa da un amico, e' una POV (Point Of View ![]() ![]() ![]() link 1 link 2 la scheda e' esattamente quella lì (uscita tv, vga e dvi), col suo bel dissi ciccio ciccio ![]() io non ho i cd, ho solo il manuale, l'adattatore dvi e i cavetti vari. Se vuoi posso mandarti un paio di foto del tutto... Anche per me spedire e' una scocciatura un po' ma se mio fratello vuole la 9800 si puo' fare. Ho la sua scatola che provvederei ad imbottire adeguatamente. Adesso sento anche lui... mi daresti tutte le info della tua intanto??? ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia è una Sapphire 9800pro 128MB 256Bit. Per i cavi credo sia inutile spedirseli, visto che sarebbero identici. Tu tieni i tuoi cavi e adattatori io i miei ![]() Sulle ram sono stati montati dei dissipatori in rame, qui dovremmo metterci daccordo se lasciarteli o meno. Fammi sapere, sei un ottimo candidato allo scambio. Dimenticavo ho anche una Ati 7500 64 MB da vendere o scambiare con geforce3 o similari.
Ultima modifica di bartolino3200 : 10-11-2005 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ho sentito mio fratello, di primo acchito sembra concorde
![]() Ok per i cavi/adattatori ![]() Spedizione quindi di scatola, scheda e manuale e basta. Per i dissipatorini sulle ram non mi darebbero fastidio (quanto me li faresti pagare??) Anche tu naturalmente senza garanzia ma con assicurazione che la schedozza funziona regolarmente. Sai dirmi per caso se ha il core r350 o 360?? Dopo mi avanzerebbe una 9600 pro che a te non serve, ma la terrei di scorta ![]() ciao proseguiamo in pvt???
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.