|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
dipende se sei pieno di soldi o meno
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Un possibile vantaggio di Milano è che essendo una città universitaria hai qualche speranza di trovare un appartamento in condivisione sui 350-400 euro al mese vicino ai mezzi. Ovvio che so perfettamente che non è facile nè piacevole vivere con altri, ma se spendi tutto lo stipendio per l'affitto, con cosa campi? Scusa mi ero persa il fatto della famiglia, quindi non l'avaevo considerato nel mio discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Cosa intendi dire? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Vabbè siamo andati un pò OT
![]() Cmq è dura la vita ragazzi ![]() Rimpiango i tempi quando ero bambino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
l
Ultima modifica di ZioDuff : 21-05-2010 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() vabbè comunque sta a lui decidere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
l
Ultima modifica di ZioDuff : 21-05-2010 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai un salto a Casablanca,li fanno delle operazioncine niente male...e come per magia al tuo ritorno troverai lavoro ![]() ![]() purtroppo è il potere della fi*a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
l
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ho gia risposto con l'ultima frase del mio precedente post... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
guarda io milano non la vedo così valida per il lavoro, io sono diplomato dal 2003 ho fatto 1000 ora di corsoc ome tecnico sistemista e faccio l'operaio da un anno, mando almeno una 20ina di curricula al mese e non salta fuori nulla di nuovo a milano o sei bravissimo o raccomandato altrimenti la catena sociale funziona cosi:
immigrato-pulizie diplomato-operaio laureato-call center In sicilia ci sono stato un paio di volte, se ti offrono un lavoro da 800 euro prendilo al volo, io con i miei 1000 euro a catania qausi facevo il signore uscento a mangiare ecc.... immagino che se ti offrano 800 euro e il lavoro non ti distrugge non vivresti poi tanto male
![]() |
#34 |
Senior Member
|
l
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Guarda cosa c'è sul giornale oggi: Importante azienda nel Mendrisiotto cerca UN ESPERTO su computer 1. Sesso maschile in quanto lavoro intrinsico Preciso e approfondito per la tenuta generale di contabilità e di magazzino di aziende tra loro collegate. 2. tra i 25 e 35 anni 3. esperienza acquisita nel campo specifico e stabile nei rapporti di lavoro 4. non fumatore 5. lingue nazionali 6. curriculum vitae compelto con attestati di capacità 7. ottima retribuzione 8. inizio al più presto o da convenire
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Passi per chi non ha lavoro e spera di venire da queste parti per lavorare, ma chi li ha un lavoro stabile è un folle a venire qua, si, magari ha prostettive di guadagno maggiori, ma poi quello che guadagna in piu' se lo fotte in costo della vita piu' caro, affitti piu' cari, case piu' care ecc.. ecc...
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
te ne racconto una, da neo diplomato avevo fatto il colloquio per la st microelettornics, uno colosso dell'elettronica con 2 sedi a milano(agrate e cornaredo) e due in sicilia, palermo e catania.
Volevo entrarci a tutti i costi e vedere se riuscivo a farmi spedire a catania, poi purtroppo la sede di cornaredo è stata smantellata e addio. ma sarebbe stato il massimo, la st a catania è vicino la stazione a 15 minuti a piedi da san giovanni licuti, acqua bellissima, 2 ore di mare dopo il lavoro si potevano fare comode comode, poi se non mi va di cucinare con 5 euro mangio in due 2 cartocciate e due pizzette piu' l'acqua. con 20 euro uno si veste dalla ai piedi e se mi gira di prendermi qualcosa di marca vado al footlocker in via etnea e un paio di nike, shox o silver in offerta a 70 euro si trovano sempre.
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Zauddu che non sei altro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.