|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Tu uccidi i gatti in lavatrice? Io no, come altri miliardi di persone nel mondo, quindi evitiamo ste cazzate. I criminali son sempre esistiti e sempre esisteranno. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
avrei molto paura della mamma se fossi nei suoi figli.
da internare. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Comunque chissa se la troia si divertirebbe a farsi un giro nel cestello..... |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Non merita davvero altro.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Spero che controllino bene anche per toglierle i figli visto che a occhio mi pare un pò matta, comunque certe frasi mi sembrano fuoriluogo, un gatto resta un gatto, prima vengono le persone, c'è gente che continua a spendere valangate di soldi per far studiare come clonare il gatto/cane, collari da milioni! mangiare preparato dallo chef, anche questi sarebbero da condannare, magari a servizi di pubblica utilità nel settore homeless.
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Poi il discorso della pena di morte è un altro, è sbagliato a priori perchè, per l'appunto, non siamo superiori a nessuno tanto da arrogarci il diritto di decidere sulla vita altrui. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
|
Ogni commento al fatto è superfluo ovviamente.
Aggiungo che ci sarebbe molto da stare attenti per i figli più che altro, un madre così è sicuramente pericolosa. P.S. Cmq passi per il bambino di 5 anni ma SANTO CIELO il 15enne non ha fatto ho detto niente? A 15 si è già più che coscienti ... questo non me lo spiego. |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
diversa invece la mia idea sul discorso pena di morte...ma il discorso diventerebbe lungo. In più ho già ampiamente detto la mia in passato.
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Capisco che non sia del tutto normale sta donna... ma da qui alla morte lenta e dolorosa... e se avesse ucciso un bambino che fine avrebbe dovuto fare? Esportazione degli organi senza anestesia e poi data in pasto agli avvoltoi? ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mah.. 6 settimane son anche poche imho... comunque non ci sta col cervello...
Ciaozzz
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() n.d.Felix è una citazione molto dotta di un film di Mel Brooks ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.