Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2005, 15:11   #21
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
News - In primo piano
GB: UCCIDE IL GATTO IN LAVATRICE A 90 GRADI, CONDANNATA A 6 SETTIMANE
LONDRA - Una madre di famiglia inglese é stata condannata a sei settimane di reclusione per aver deliberatemente ucciso il gatto di casa nella lavatrice. Holly Thacker, 34 anni, ha deciso di far fare l'orrenda fine a Fluffy davanti ai figli, di 15 e 5 anni, che ha costretto ad assistere alla scena. Il procuratore ha riferito che la donna aveva detto al suo ex marito: "Il gatto mi ha graffiato, allora l'ho messo nella lavatrice".

"Poi si è messa a ridere e ha detto 'l'ho fatto girare col programma a 90 gradì, prima di aggiungere che aveva gettato il corpo nella pattumiera", ha proseguito. Secondo un veterinario ascoltato nel corso del processo, conclusosi ieri a Norwich (est dell'Inghilterra) ci sono voluti da 5 a 10 minuti perché il gatto, "terrorizzato", morisse. Nel tentativo di aggrapparsi al cestello, Fluffy ha perso tutte le unghie. Rob Melloy - un responsabile della Rspca, l'associazione per la protezione animali, che, avvertito, ha scoperto il gatto morto nel cassonetto - ha dichiarato in aula che la morte di Fluffy è stato "l'atto di crudeltà più orribile mai visto in sette anni di esperienza". La donna ha negato di aver agito per crudeltà.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 19/10/2005 09:12

Il mondo sta finendo mangiato dalla crudeltà e dalla pazzia dell'uomo.
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline  
Old 19-10-2005, 17:05   #22
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Il mondo sta finendo mangiato dalla crudeltà e dalla pazzia dell'uomo.
ma porca vacca perchè bisogna sempre fare gli apocalittici e prendersela con l'umanità???

Tu uccidi i gatti in lavatrice? Io no, come altri miliardi di persone nel mondo, quindi evitiamo ste cazzate.

I criminali son sempre esistiti e sempre esisteranno.
Swisström è offline  
Old 19-10-2005, 17:33   #23
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
avrei molto paura della mamma se fossi nei suoi figli.
da internare.
eriol è offline  
Old 19-10-2005, 17:35   #24
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da quentin
ma cosa ti vuoi aspettare da uno che ha la parola Gabber nel nick
Questo cosa significa scusa?

Comunque chissa se la troia si divertirebbe a farsi un giro nel cestello.....
ErbaLibera è offline  
Old 19-10-2005, 18:01   #25
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Merkat
Le auguro con tutto il cuore di fare una bruttissima morte dopo una lunghissima agonia.
già morte e lenta e dolorosa...ma molto lenta. E molto dolorosa.
Non merita davvero altro.
Old 19-10-2005, 18:07   #26
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Spero che controllino bene anche per toglierle i figli visto che a occhio mi pare un pò matta, comunque certe frasi mi sembrano fuoriluogo, un gatto resta un gatto, prima vengono le persone, c'è gente che continua a spendere valangate di soldi per far studiare come clonare il gatto/cane, collari da milioni! mangiare preparato dallo chef, anche questi sarebbero da condannare, magari a servizi di pubblica utilità nel settore homeless.
Innominato è offline  
Old 19-10-2005, 18:11   #27
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Giuro,io avrei ucciso la donna.
Le auguro con tutto il cuore di fare una bruttissima morte dopo una lunghissima agonia.
*
BonOVoxX81 è offline  
Old 19-10-2005, 18:16   #28
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da Innominato
Spero che controllino bene anche per toglierle i figli visto che a occhio mi pare un pò matta, comunque certe frasi mi sembrano fuoriluogo, un gatto resta un gatto, prima vengono le persone....
Riesci a definire "persona" una capace di simili orrori?! ti prego...
Old 19-10-2005, 18:18   #29
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
S comunque certe frasi mi sembrano fuoriluogo, un gatto resta un gatto, prima vengono le persone, [...]
Non mi pare di leggere che questo sia servito a salvare delle persone
alphacygni è offline  
Old 19-10-2005, 18:34   #30
Innominato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
Non mi pare di leggere che questo sia servito a salvare delle persone
Elevare un gatto a essere umano intendevo, cioè solo se il gatto fosse stata una persona potrebbe aver senso parlare di pena di morte, invece è un gatto quindi non viene prima della vita di quella donna, oppure uccidiamo tutti i non sani di mente che fanno del male agli animali?
Innominato è offline  
Old 19-10-2005, 18:34   #31
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Spero che controllino bene anche per toglierle i figli visto che a occhio mi pare un pò matta, comunque certe frasi mi sembrano fuoriluogo, un gatto resta un gatto, prima vengono le persone, c'è gente che continua a spendere valangate di soldi per far studiare come clonare il gatto/cane, collari da milioni! mangiare preparato dallo chef, anche questi sarebbero da condannare, magari a servizi di pubblica utilità nel settore homeless.
*
Old 19-10-2005, 18:38   #32
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Elevare un gatto a essere umano intendevo, cioè solo se il gatto fosse stata una persona potrebbe aver senso parlare di pena di morte, invece è un gatto quindi non viene prima della vita di quella donna, oppure uccidiamo tutti i non sani di mente che fanno del male agli animali?
Le crudeltà gratuite e immotivate restano tali anche se le fai contro un sasso... la vita è VITA, tu sei uguale ad un'ameba come diritto alla vita, ti è chiaro?

Poi il discorso della pena di morte è un altro, è sbagliato a priori perchè, per l'appunto, non siamo superiori a nessuno tanto da arrogarci il diritto di decidere sulla vita altrui.
felixmarra è offline  
Old 19-10-2005, 18:41   #33
anonimizzato

Ogni commento al fatto è superfluo ovviamente.

Aggiungo che ci sarebbe molto da stare attenti per i figli più che altro, un madre così è sicuramente pericolosa.

P.S.
Cmq passi per il bambino di 5 anni ma SANTO CIELO il 15enne non ha fatto ho detto niente? A 15 si è già più che coscienti ... questo non me lo spiego.

Old 19-10-2005, 18:46   #34
Innominato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Poi il discorso della pena di morte è un altro, è sbagliato a priori perchè, per l'appunto, non siamo superiori a nessuno tanto da arrogarci il diritto di decidere sulla vita altrui.
Solo quello contestavo.
Innominato è offline  
Old 19-10-2005, 18:53   #35
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Solo quello contestavo.
parlavi anche di "priorità" e di "superiorità" della vita della donna e ti sottolineavo che non c'è gerarchia su ste cose.
felixmarra è offline  
Old 19-10-2005, 18:55   #36
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
parlavi anche di "priorità" e di "superiorità" della vita della donna e ti sottolineavo che non c'è gerarchia su ste cose.
sono d'accordo..
diversa invece la mia idea sul discorso pena di morte...ma il discorso diventerebbe lungo. In più ho già ampiamente detto la mia in passato.
Old 19-10-2005, 18:59   #37
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Giuro,io avrei ucciso la donna.
Hella Madonna!!!
Capisco che non sia del tutto normale sta donna... ma da qui alla morte lenta e dolorosa... e se avesse ucciso un bambino che fine avrebbe dovuto fare? Esportazione degli organi senza anestesia e poi data in pasto agli avvoltoi?

Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 19-10-2005, 19:01   #38
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Hella Madonna!!!
e se avesse ucciso un bambino che fine avrebbe dovuto fare? Esportazione degli organi senza anestesia e poi data in pasto agli avvoltoi?

già, ma è solo una delle tante ipotesi...
Old 19-10-2005, 19:03   #39
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
mah.. 6 settimane son anche poche imho... comunque non ci sta col cervello...

Ciaozzz
Old 19-10-2005, 19:07   #40
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
e se avesse ucciso un bambino che fine avrebbe dovuto fare? Esportazione degli organi senza anestesia e poi data in pasto agli avvoltoi?

dimentichi il pitone vivo nel culo

n.d.Felix è una citazione molto dotta di un film di Mel Brooks un giro in centrifuga a chi indovina il film
felixmarra è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian