Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2005, 16:08   #21
briaeros
Senior Member

L'Avatar di briaeros

Iscritto dal: Apr 2003
un io ex collega che adesso lavora in 3 mi ha detto che la maggior parte dei ricavi non vengono dalle video chiamate ma dai contenuti a sfondop sex... tipo Playboy....
Old 13-10-2005, 16:09   #22
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da milli1979
scusa dopo l'83 vedo solo dei puntini...puoi scriverlo di nuovo??

Ti mando un PVT!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 16:10   #23
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Ti mando un PVT!

ma si, mail, pvt, quello ch vuoi!
Old 13-10-2005, 16:12   #24
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Per le barzelle , in genere sono su temi : sesso, religione, o volgarità;
Quelle che fanno + ridere è perchè toccano due tematiche che in qualche modo sono cruciali.

Quanto al sistema mondiale, va così... c'è richiesta.
Il sesso è una delle cose + richieste al mondo, di + della benzina...
è sempre stato così e sempre sarà...

Prova a non pensarci
esci con gli amici, mangia, bevi fai le scampagnate (sotto l'acqua in questi giorni ) e vedrai che appena conoscerai una persona interessante questa sensazione orrida che stai provando si affievolirà e tornerai ad essere come ai vecchi tempi " "
Old 13-10-2005, 16:15   #25
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Settimana scorsa c'era un servizio alle Iene molto esplicativo dove l'inviato inscenava un tg-talk show dal MiSex
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 16:30   #26
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io dico che c'e' n'e' ancora poco, ma soprattutto non e' sesso, e' roba che non si avvicina manco lontanamente al soft.

parlo della testa della gente eh.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 16:33   #27
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
io dico che c'e' n'e' ancora poco, ma soprattutto non e' sesso, e' roba che non si avvicina manco lontanamente al soft.

parlo della testa della gente eh.

io dico che la gente, dovrebbe farlo, com'è naturale che sia, e non cercare la perversione in tutto...
cmq articolo del tgcom magazine: Salumi: per i giovani sono buoni e persino sexy

ma vaff.....
Old 13-10-2005, 16:36   #28
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
...per ora non esiste altro uomo nella mia testa che possa farmi innamorare, ne farmi prendere una cotta, ne farmi venire voglie sessuali
... caso mai cambiassi idea ... i PVT li sai mandare, no?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 16:39   #29
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
io dico che la gente, dovrebbe farlo, com'è naturale che sia, e non cercare la perversione in tutto...
cmq articolo del tgcom magazine: Salumi: per i giovani sono buoni e persino sexy

ma vaff.....
vabbe', per il marketing tutto po' esse sexy, se un giorno tirasse il fango l'ultima bmw sarebbe sicuramente "the muddest car in the world"!

il problema e' che la gente e' rincoglionita da sesso e cazzatelle varie, pero' non lo fa e manco lo sa fare
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 16:49   #30
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
vabbe', per il marketing tutto po' esse sexy, se un giorno tirasse il fango l'ultima bmw sarebbe sicuramente "the muddest car in the world"!

il problema e' che la gente e' rincoglionita da sesso e cazzatelle varie, pero' non lo fa e manco lo sa fare
più che altro sanno che il pubblico medio che passa di fronte alla tv senza guardarla,nel momento in cui sente la parola sesso,affini o gemiti sospetti come minimo si gira e speradi aver sentito bene
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 16:51   #31
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Originariamente inviato da Raven
... caso mai cambiassi idea ... i PVT li sai mandare, no?!

posso richiederti in spedizione j+3??
Old 13-10-2005, 16:55   #32
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
tira piu un pelo di fica che un carro di buoi, vi dice nulla?? ad ogni modo è pur sempre da contestualizzare; il mondo oggi come oggi propina quello in tutte le salse, ma bisogna circoscriverne il raggio d azione e vederlo per quello che è; ovvero il sesso viene usato come strumento per vendere un prodotto, dalla macchina ai biscotti alla crema e nonostante il messaggio sessuale diventi ogni giorno piu esplicito e massivo ha influenza solo su una minoranza intellettuale della societa; questo non è ne un bene ne un male se vogliamo, perche la quella minoranza è una stragrande maggioranza in numero (il 90% della popolazione è fatta di truzzi ignoranti) ma che per fortuna ha solo due poteri: quello d acquisto (delle macchine e dei biscotti) e quello di votare un deficiente qualsiasi; in ogni caso non influiscono molto sulla vita di chi sa il fatto suo perche ne i costumi ne la politica solitamente riescono a "imbrigliare" la vita di quella minoranza numerica che fa cio che comanda il cervello piuttosto che assecondare il piacere del pisello; quindi non vedo perche crucciarsi....personalmente credo di appartenere a una categoria intermedia, nel senso che se mi pubblicizzano uno yogurt facendolo assaggiare a una gnoccona come se stesse leccando (censura), io guardo volentieri la pubblicita, ma alla fine compro lo yogurt solo se effettivamente me ne aggrada il gusto...

tranquilli che arrivera il momento in cui ci faremo cagare da soli per via del continuo bombardamento sessuale propinatoci da chiunque, e allora ci sara un inversione di marcia (non dico un imbigottimento perche e impossibile), un po come la droga sta facendo in questo periodo insomma...
Old 13-10-2005, 17:15   #33
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
lo si fa male...tutto qui
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:21   #34
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
negli ultimi anni il tabù del sesso è diventato pressoché nullo... basti pensare che 20-30 anni fa un film dove spuntava una tetta era conderato vietato ai minori di 18 anni mo le tette escono pure sulle pubblicità

Stendiamo un velo pietoso su focus, il quale si è trasformato da giornale scientifico a giornale erotico
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:22   #35
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
giusto per sostenere la tesi di Milli

link
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:25   #36
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da gtr84
giusto per sostenere la tesi di Milli

link
il divorzio per me è una bufala più grande della lecciso
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:31   #37
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
o repubblica.it!!
appena letto sono corso subito su repubblica.it tutto contento... quasi mi prende un colpo...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:35   #38
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
quindi oltre ad essere un popolo di poeti, artisti, scienziati, trasmigratori..ecc ecc...siamo anche un popolo di zozzetti??
zozzetti? direi di ignoranti e di cultura veramente di basso livello da diversi anni a questa parte
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:54   #39
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
il divorzio per me è una bufala più grande della lecciso
che vuoi dire?
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:57   #40
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
zozzetti? direi di ignoranti e di cultura veramente di basso livello da diversi anni a questa parte

oh scusa non volevo offenderti!!!

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian