Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2005, 18:10   #21
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da paditora
ma infatti se prima lo diceva e ora non lo dice più qualcosa è cambiato.
all'inizio avevo pensato che faceva proprio così dall'inizio del loro rapporto.
Anche in quel caso cmq non si spiegherebbe un anno e mezzo... posso capire qualche mese, ma non so fino a che punto sia un blocco psicologico.
Old 08-10-2005, 19:04   #22
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
E non venitemi a dire che ci sono persone che non lo dimostrano xè secondo me non è vero.
Ognuno ha un suo modo di amare e di dimostrare l'amore verso qualcun'altro.
C'è chi lo scriverebbe su ogni muro, lo griderebbe ad alta voce ma ci sono anche le persone che dicono un "ti amo" silenzioso, e ce lo dimostrano con i gesti.
Per esperienza diretta anche io ho avevo un problema simile con la mia ex, ne abbiamo parlato diverse volte e solo a fatica ho capito che non dovevo pretendere da lei lo stesso "mio" modo di dimostrare l'amore.
Ma il giorno in cui l'ho fatto, il giorno in cui ho imparato a dare il giusto peso ai suoi "ti amo" silenziosi, ho capito quanto effettivamente tenesse a me.
Old 08-10-2005, 19:06   #23
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
C'è chi lo scriverebbe su ogni muro, lo griderebbe ad alta voce ma ci sono anche le persone che dicono un "ti amo" silenzioso, e ce lo dimostrano con i gesti.
Per esperienza diretta anche io ho avevo un problema simile con la mia ex, ne abbiamo parlato diverse volte e solo a fatica ho capito che non dovevo pretendere da lei lo stesso "mio" modo di dimostrare l'amore.
Ma il giorno in cui l'ho fatto, il giorno in cui ho imparato a dare il giusto peso ai suoi "ti amo" silenziosi, ho capito quanto effettivamente tenesse a me.
Sì sì per carità, tutte le eccezioni di questo mondo, ma non mi pare sia questo il caso.

E cmq soprattutto quando una ragazza è giovane è la prima che cerca di esprimere i suoi sentimenti, ben diverso invece quando ne ha passate di cotte e di crude e ha perso quella tenera illusione dell'innamoramento.

In ogni caso mi sembra palese che qui la questione sia leggermente diversa.
Old 08-10-2005, 19:16   #24
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
ma a parte questo, nn vedi nessun'altra differenza nel vostro rapporto?
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 19:21   #25
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Mah ognuno dimostra il proprio amore nel modo a lui piu' naturale...imho...

Ciaozzz
Old 08-10-2005, 19:37   #26
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da thatsme
ma io non metto in dubbio il suo amore per me, più volte me l'ha dimostrato

poi è quasi 1 anno e 5 mesi

poi i primi periodi che stavamo insieme me lo diceva veramente spesso....
si ma guarda ke puo succedere l'opposto. hai presente verdone e magda? dirlo troppo spesso equivale a un ciao.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 08:00   #27
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paditora
ma infatti se prima lo diceva e ora non lo dice più qualcosa è cambiato.
all'inizio avevo pensato che faceva proprio così dall'inizio del loro rapporto.

all'inizio è normale dirselo, non ci si conosce a sufficienza; poi la coppia cresce, matura e non c'è più la necessità di dirselo, lo si avverte

insomma: prima non vi conoscete e quindi dovete usare il linguaggio delle parole; quando poi vi sarete consociuti ci pensa il linguaggio gestuale, il comportamento ed altre cose tise e intrise che vi fanno capire se l'amore c'è

spero che almeno il concetto ci sia, boh

ah

IMHO
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 16:14   #28
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it

Belle parole.
Anch'io avevo lo stesso problema all'inizio... ma è veramente difficile farsene una "ragione"... ci stavo troppo male... pensavo che la colpa fosse mia...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 19:28   #29
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Belle parole.
Anch'io avevo lo stesso problema all'inizio... ma è veramente difficile farsene una "ragione"... ci stavo troppo male... pensavo che la colpa fosse mia...
Sì,
a parole sembra facile ma è stata davvero dura imparare a capire ed apprezzare il suo modo di dirmi "ti amo". E nel frattempo io ci stavo male, mi rodevo il fegato magari facendomi 3000 paranoie inutili.
Old 09-10-2005, 19:33   #30
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
è simile anche la mia ragazza...

lei almeno dice che non me lo vuole dire spesso per non farle perdere di significato
Old 09-10-2005, 21:38   #31
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
te la da? allora ti ama.. non farti enate del genere
scherzo, cmq le donne sono un meccanismo complicato, che per capirle, non te la cavi più.... certo che se fossi in te mi preoccuperei... ma mi preoccuperei di più se come è capitato a me una me o dice dopo 3 gg, ci vado a letto e mi dice.. dimmi che mi ami... e io.. ti amo.. poi dopo 2 gg la mollo e lei.. stronzo, hai detto mentre mi scopavi che mia mavi ed ora...
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 21:55   #32
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
te la da? allora ti ama.. non farti enate del genere
scherzo, cmq le donne sono un meccanismo complicato, che per capirle, non te la cavi più.... certo che se fossi in te mi preoccuperei... ma mi preoccuperei di più se come è capitato a me una me o dice dopo 3 gg, ci vado a letto e mi dice.. dimmi che mi ami... e io.. ti amo.. poi dopo 2 gg la mollo e lei.. stronzo, hai detto mentre mi scopavi che mia mavi ed ora...
Ecco perchè le ragazze diventano zoccole e trattano male i ragazzi... finchè ci sono persone come te
Old 10-10-2005, 00:07   #33
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
a me ha iniziato a dirmi ti voglio bene....e la parola ti amo l'aveva dimenticata....infatti dopo un po' non era piu' innamorata di me....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 00:27   #34
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
a me ha iniziato a dirmi ti voglio bene....e la parola ti amo l'aveva dimenticata....infatti dopo un po' non era piu' innamorata di me....
lascia perdere queste discussioni

secondo me ti fanno male e basta...
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 00:28   #35
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
dai l'amore non si esprime solo a parole su
Old 10-10-2005, 11:46   #36
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ecco perchè le ragazze diventano zoccole e trattano male i ragazzi... finchè ci sono persone come te
mah premetto che è stata lei a dirmi ti amo ed essere subito presa... è stata lei a fare il primo passo verso il letto... io non ero intenzioanto ad una cosa duratura... lei mi ha detto di dirle ti amo almeno in quella occasione... non potevo dire di no... ora mai ero mai avevo il cervello su off
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian