|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda:
LAj iuccio fatemi sapere |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Hai un link per il dissy?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
in coda a mano 90€
#24 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Quote:
Passa sempre per Roma termini. Cmq ti faccio sapere al più presto. Ah, mettici anche il dissy a 10€( se è ancora possibile montarci una ventola sopra )!
![]() |
#25 |
Senior Member
|
scusate ma tiscali sti giorni non mi fa connettere, non so adesso se è tutto risolto o se risalta la connessione
certo che ci si può montare una ventola, anzi ve la dò io una bella ventola verde montata che nn fa troppo rumore e sposta parecchia aria il dissy però è da lappare, la superficie sotto non è un granchè e non mi va di mettermela a lappare io, cmq non vi ci vuole moltissimo a farlo 110 € SS incluse chi vuole concludere mi mandi un PVT con i suoi dati, e io vi mando il numero della postpay, appena mi ricaricate io spedisco...ovviamente per chi mi manda il PVT per concludere rispetto la coda scusate ma se la connessione va così non posso continuare a seguire il thread, spero sia che ora sia tutto risolto...cmq vi dò anche il numero di casa e cel oltre a quello postpay, nel caso ci siano ancora problemi non si può fare consegna mano, mi spiace ma per problemi familiari non posso spostarmi da casa adesso, e non sono molto vicino a Roma |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda...hai PM
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
elmoro10 lascia
vi posso dire che la connessione sembra non saltare più, perciò finalmente questo povero thread spero potrà avere un andamento regolare la coda attualmente è questa: LAj iuccio fingolfin77 purtroppo per le condizioni attuali di mio padre non posso spostarmi fino a Roma, e non mi va di dare a qualcun'altro un oggetto che vendo così delicato spero capirete ripeto: solo CPU = 93 € SS incluse CPU + dissy con base in rame + ventola colorata = 110 € SS incluse (secondo me vi conviene lapparlo, non è disastrato ma nemmeno perfetto) |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
hai un link per il dissy?
#29 |
Senior Member
|
http://www.titan-cd.com/english/prod...C-K8ATB/825/SC
ovviamente non c'è la ventola, però vi dò il regolatore che è applicabile a qualsiasi ventola con l'attacco a 3 pin (che va bene ovviamente anche per la ventola che vi dò) |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Titan TTC-K8ATB/825/SC
non c'è la pasta fornita in dotazione, la scatola e la ventola è stata cambiata con una di colore verde pagata 10 € un po' di tempo fa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.