|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
non si possono veder i crediti accumulati vengono salvati su i client che scaricano da te, i crediti permettono di guadagnare punteggio in coda VEDI
sempre LI ![]() cmq se scaricate un solo file che però a tipo 900 fonti potete alzare le fonti massime per file e il limite di connessione massime.. li trovate nelle opzioni-->connessioni, fate attenzione che se mettete molti file in coda e avete settato alto questi numeri vi si può impallare tutto e cmq vi occupa piu banda in upload ![]() ciao
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Cavolo raga ma come fate ad ottenere quei risultati in DL??? Io lo tengo attivo anche 24/24 ma al max l'ho visto scaricare a 35-40 e i singoli files me li scarica al max a 10-15 (ma è una cosa rara).
Dipende dal fatto che uso Amule su linux??
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
scarica contemporaneamente una trentina di fila e arriva a stare con le fonti tra 2500 e 3000.
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
riesumo questo post per chiedervi:
come si fa a connettersi a più server contemporaneamente? e soprattutto, è possibile? io nn riesco mai a capire con quanti e quali server sono connesso, su 2 pc differenti ho diversi valori di utenti e giga a disposizione per effettuare la ricerca...
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E se spengo il pc??
ciao raga.mi sn appena iscritto al forum.Faccio ricerche su eMule da 1 vita.Volevo sapere ma se spengo il PC i crediti k ho acquistato verso certi client mi vengono salvati oppure se kiudo il programma perdo ttt i crediti?E poi lasciare sempre acceso il pc serve sl x mantenere il posto nela coda o ha anke altri scopi?rispondete sn disperato!
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Enna
|
io condivido solo 7 film cioe 5 gb..sono poky?
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
non dipende dal contenuto, ma da quanta gente ha quel file ![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' una discussione di due anni fa
![]() C'è un thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.