Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2005, 19:45   #21
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Che console, PC !

beh ma tu hai preso il video della versione 360 sul dev kit provvisorio...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 20:12   #22
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Maury
beh ma tu hai preso il video della versione 360 sul dev kit provvisorio...

Perchè c' è solo quella.
All' E3 l' hanno visto girare anche su PC.
Lì unica pecca... è la legnosità eccessiva di alcuni movimenti dgli NPG.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 20:25   #23
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Perchè c' è solo quella.
All' E3 l' hanno visto girare anche su PC.
Lì unica pecca... è la legnosità eccessiva di alcuni movimenti dgli NPG.
Voglio vedere che Pc ci vuole per farlo andare ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 20:26   #24
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
ma quella che da fuoco al cane??? lol
Old 03-10-2005, 20:40   #25
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
che carisma le voci...
sembrano anche molto avanti nello sviluppo.. ..la grafica è ottima, di più l'atmosfera..
Le musiche e alcuni effetti però sono riciclati da morrowind..
Cmq imho è da giocare su pc sopratutto per i mod che usciranno..
Old 03-10-2005, 22:30   #26
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...molto molto bello...sembra abbiano migliorato la vita, staremo a vedere ma si preannuncia un bel titolo...speriamo nn sia solo estetica.
Old 03-10-2005, 22:46   #27
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Beh, 20 minuti di video non sono affatto male per giudicare un prodotto di questo "calibro", in effetti. In generale direi che fisica e ambiente sono ai massimi livelli (la fisica soprattutto... pare quasi "reale"). Son orimasto molto perplesso sulle animazioni in generale (npc, mostri... e quel cane che si muove a scatti) e sul modello di combattimento. Non c'è alcun senso della battaglia, non so come dire... un po' finto. Ultima cosa: si parla di lip-sync ma obiettivamente non ne ho visto manco un esempio degno di tale nome .

Speriamo mantenga le promesse, anche se sui nostri PC dubito girerà molto facilmente
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 22:54   #28
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Son orimasto molto perplesso sulle animazioni in generale (npc, mostri... e quel cane che si muove a scatti) e sul modello di combattimento. Non c'è alcun senso della battaglia, non so come dire... un po' finto.
Come ho gia' detto nel Thread Ufficiale: "sembra di menare l'aria"

Per quanto riguarda le animazioni...penso che la Bethesda dovrebbe licenziare in tronco i 3d artists che si occupano dell'animazione e coi loro stipendi affittare una bella macchina per il MoCap Sicuramente il risultato sarebbe di un'altro livello.
Old 03-10-2005, 23:30   #29
project00
Senior Member

L'Avatar di project00

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
Ma sono l' unico a cui sembra che non giri proprio "fluidamente"?

Percarità è un gran bel vedere ma ( vedi combattimenti) sembra che abbia dei cali di framerate evidenti. Spero che sia il filmato.
project00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 23:34   #30
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Beh, 20 minuti di video non sono affatto male per giudicare un prodotto di questo "calibro", in effetti. In generale direi che fisica e ambiente sono ai massimi livelli (la fisica soprattutto... pare quasi "reale"). Son orimasto molto perplesso sulle animazioni in generale (npc, mostri... e quel cane che si muove a scatti) e sul modello di combattimento. Non c'è alcun senso della battaglia, non so come dire... un po' finto. Ultima cosa: si parla di lip-sync ma obiettivamente non ne ho visto manco un esempio degno di tale nome .

Speriamo mantenga le promesse, anche se sui nostri PC dubito girerà molto facilmente
Bhe cmq c'e' da dire che quel video risale a circa sei mesi fa e girava su devkit nettamente inferiori rispetto alla risorse vere di un xbox360(o di un pc del futuro..)
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 07:35   #31
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Makaku
Bhe cmq c'e' da dire che quel video risale a circa sei mesi fa e girava su devkit nettamente inferiori rispetto alla risorse vere di un xbox360(o di un pc del futuro..)
Più che un problema di risorse mi sembra proprio una questione di "qualità" generale delle animazioni e del modello di combattimento... non lo so, se da un lato l'ambientazione è molto suggestiva dall'altra mi sembra quasi che la parte "simulativa" (npc) sia di bassa qualità.

L'ideale sarebbe un RPG con l'intelligenza e la "libertà d'azione" degli NPC come la si ha in Sims2 .
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 08:15   #32
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Più che un problema di risorse mi sembra proprio una questione di "qualità" generale delle animazioni e del modello di combattimento... non lo so, se da un lato l'ambientazione è molto suggestiva dall'altra mi sembra quasi che la parte "simulativa" (npc) sia di bassa qualità.
Stessa mia impressione.
Certo però che le varie ambientazioni viste nel video sono da
Old 04-10-2005, 09:22   #33
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Io penso (spero) che le animazioni delle battaglie migliorino via via che il personaggio acquisisce punti esperienza...
all'inizio è un pò goffo con la spada, al 20 liv. per dire diventa un buono spadaccino ecc..
Old 04-10-2005, 09:45   #34
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Makaku
http://www.gamesindustry.biz/content...e=dev&aid=3039

un dev kit del 2004 era formato da una dual - cpu G5 e ati 9800 pro.

Certo, la xbox 360 dovrebbe essere più performante, il mio problema rimane il pc invece.... ho forti dubbi che con l'hw di oggi , e del presto domani, si riesca a far girare decentemente quel popò di motore....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 14:40   #35
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
http://www.gamesindustry.biz/content...e=dev&aid=3039

un dev kit del 2004 era formato da una dual - cpu G5 e ati 9800 pro.

Certo, la xbox 360 dovrebbe essere più performante, il mio problema rimane il pc invece.... ho forti dubbi che con l'hw di oggi , e del presto domani, si riesca a far girare decentemente quel popò di motore....
Io infatti mi riferivo ad un pc di un futuro molto lontano ....
Old 04-10-2005, 14:41   #36
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Quote:

L'ideale sarebbe un RPG con l'intelligenza e la "libertà d'azione" degli NPC come la si ha in Sims2 .
Si, ma infatti dicevo che secondo me dipende dal fatto che risale a 6 mesi fa, che nn sono pochi....poi il fatto che non fosse hw altamente prestante di certo nn li ha aiutati...
Old 04-10-2005, 16:07   #37
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
Io penso (spero) che le animazioni delle battaglie migliorino via via che il personaggio acquisisce punti esperienza...
all'inizio è un pò goffo con la spada, al 20 liv. per dire diventa un buono spadaccino ecc..
IMHO è un problema di team..non hanno dei bravi animatori probabilmente, perchè è stesso problema di morrowind che ha delle animazioni un pò scarsette.
Per rendere più partecipi le battaglie ci vorrebbero delle animazioni simili a quelle di doom3 con i graffi e le striscie di sangue nello schermo.
Cmq a parte questo mi piace tutto di quello che ho visto e sentito..
Old 04-10-2005, 16:17   #38
eddy83
Member

Iscritto dal: May 2003
Anke secondo me è un problema di team. Peccato xkè il resto mi sembra ottimo. Spero cmq ke rispetto al video di 6 mesi fa le migliorino insieme al sistema di combattimento.
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 16:34   #39
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
spero che il sistema grafico sia scalabile e ben ottimizzato altrimenti non potrò giocarci
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 16:48   #40
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
spero che il sistema grafico sia scalabile e ben ottimizzato altrimenti non potrò giocarci

beh, una 6600gt non che faccia così schifo.... c'è molta ma molta gente che è + dietro di te!!!!

Ciao

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian