|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
salve a tutti!!
avrei 1domanda 1po tecinca: cambia qualcosa se lo formatto cn file system FAT, FAT32 o NTFS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
allora, cn NTFS nn va...ho provato, e qnd lo accendo mi dice File System Error...cn FAT32 va...io ce l'avevo FAT32 e i suoni si sentivano 1po male, xò nn so se dipende dal File System o dal fatto ke avevo normalizzato tutti gli mp3 ke c'erano dentro...cmq te ce l'hai FAT o FAT32?
qualcuno mi sa dire se cambia qualcosa tra FAT e FAT32? EDIT: altre 1domande: 1- xkè sul sito della creative, nelle pagine dedicate, x es, al download di driver o firmware e in quelle dedicate al dl dei manuali nn c'è il MuVo TX SE ma solo il MuVo TX? 2- qnd voi mettete le vostre canzoni nel lettore, le normalizzate oppure le mettete cosi come sono??state x caso attenti ke il volume nn superi 1certo valore in db?? Ultima modifica di Twistermauro : 13-10-2005 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Sul sito della creative credo ci sia solo il tx perchè fondamentalmente è la stessa cosa del tx se (come mi pare di aver letto in giro sul forum) Le canzoni io le ho inserite normalmente senza stare attento a nulla e si sentono benissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
grazie 1000!
altra domandina: ho letto sul manuale scaricato da internet ke prima do staccare il lettore bisogna selezionare l'icona vicino all'orologio della rimozione sicura...ma se io clicco col tastdo dx del mouse sull'icona del disco rimuovibile in Risorse del Computer o poi clicco su Rimuovi nn è la stessa cosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cuneo
|
Certo che è la stessa cosa... hanno solo indicato la strada più rapida.
In ogni caso potevano essere più completi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() 2-io le "normalizzo" nel senso che le passo a wma64 in modo che mi occupino meno spazio, forse perde un po' di qualità e volume (diciamo così) ma si sente bene. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
voi lo usate mai l'equalizzatore interno??esiste 1guida ke dia consigli sul suo utilizzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho impostato a orecchio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
anch'io, a orecchio
![]()
![]() |
#31 |
Member
|
si possono impostare impostazioni dell'EQ diverse x ogni canzone??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
che io sappia no.e credo proprio di no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
salve
ho appena acquistato il suddetto lettore per la mia ragazza ed ho scoperto che non è possibile scriverci sopra + di 700 mb (mi dice impossibile copiare... impossibile creare la directory). Ho provato a formattarlo ma niente! è normale o me lo devo far sostituire? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
Grazie
ma ho risolto da solo bastava dividere i brani in cartelle che non contengano + di 128 brani cadauna, io invece li avevo copiati spudoratamente tutti nella directory principale, ora che li ho divisi in cartelle per artista e album ci stà tutto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Domanda banale su Muvo Tx SE
Ciao, ho appena acquistato il lettore in oggetto, ma ho un piccolo dubbio: perchè nel manuale c'è scritto "prima di trasferire brani o file è necessario installare il software"? Io non ho installato nulla eppure trasferisco file e ascolto musica tranquillamente, c'è qualcosa che mi sfugge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
|
Problema con Creative MuVo TX Se.
Ciao a tutte/i!
Premetto che possiedo già da qualke mese il magnifico lettore della Creative Zen Touch da 20 Gb e che per il drag&drop dei file inpiego il programma in dotazione Creative MediaSource. Ieri ho acquistato acquistato il MuVo TX Se da 1 Gb, ma ho notato un mal gestione dei file caricati sul medesimo;infatti: a. pur utilizzando il programma Creative MediaSource e pur venendo il lettore riconosciuto dal programma, i file caricati sul MuVo vengono riprodotti senza tener conto di album o di artisti (insomma: sono semplicemente riprodotti dalla a alla z!); b. si deve, scomodamente, operare direttamente da computer per catalogare i brani caricati (ad es. raggruppandoli per artista o per album); c. si devono, sempre scomodamente e da computer, creare le diverse cartelle in cui raggruppare i file secondo il proprio interesse. Sono forse io che non riesco a gestire al meglio il lettore? Per il resto la qualità di riproduzione è altissima e le dimesioni ridotte del lettore lo rendo un vero 'gioiellino' di praticità! Attendo qualche consiglio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pure io ho lo stesso lettore e le cartelle te le devi fare da pc! stessa cosa vale x la riproduzione, ke il lettore esegue in ordine alfabetico...quindi ahime ti toccherà fare come hai fatto fino ad ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
Ciao
io per risolvere il problema della riproduzione alfabetica dei brani faccio cosi: quando sono a casa con il computer uso Reorganize sofltware free scaricabile a questo indirizzo: http://www.oliver-frietsch.de/reorganize/ praticamente mischia i file di ogni cartella sia a caso sia a mano creando una nuova "playlist"! oppure quando sono in viaggio e sono stufo dell'ordine delle canzoni vado su modalita di esecuzione e metto normale, poi ritorno su modalita di esecuzione e rimetto casuale! facendo così cambia un pò l'ordine delle tracce, ma quando si spegne il lettore, l'ordine torna ad essere quello impostato a casa con il computer! spero di essere stato di aiuto se qualcuno conosce altre soluzioni non esiti a dirle! Per il problema della suddivisione in cartelle, se si ha un firmware maggiore al 1.10 si può formattare il lettore da fat a fat32, e forse dovrebbe risolvere anche il problema della riproduzione casuale! io non mi fido ancora a formattare in fat32, anche se ho il firmware 1.13 perchè sembra che quest'operazione non sia ancora del tutto sicura! ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la memoria si è dimezzata;perchè?
ho caricato e eliminato alcuni brani dal mio Muvo Tx SE 1 Gb.quando ho deciso di caricare delle cartelle/album il lettore nn mi ha permesso di inserirle tutte nonostante abbia calcolato le giuste dimensioni dei files.
ho controllato meglio e la memoria era effettivamente piena. una volta cancellati TUTTI i brani,ho notato che la memoria (nonostante fosse vuota di brani - controllato da pc e dal lettore) mi dava disponibile solo la metà di quella effettiva.circa 500 Mb liberi.cosa devo fare?formattare e reinstallare il firmware? nel caso,come devo fare?ho visto il seguente link; http://dmzweb4.europe.creative.com/S...Kb=Creative_it è questa la procedura? nn entra nella funzione recovery... attendo ciao e grazie Ultima modifica di Clalt : 19-12-2005 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
Ciao,io ho comprato questa sera il muvo tx se e il firmware è il seguente: 1.14.02,non so cosa ci sia di diverso
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.