Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2005, 15:40   #21
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Elysium
Velocita' non se ne perde anzi...sicuramente se il sistema si impalla la connessione la perdi
è ASSURDO...
ho messo bridge only e andava bene dopo 2 giorni di schifo...poi ho rimesso ppoa e magicamente ora va bene anche ppoa...

e io che avevo gi avviato la pratica di recesso...ora che faccio???

Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 15:42   #22
maudit
Senior Member

L'Avatar di maudit

Iscritto dal: Dec 2003
pppoa? ma io sono in pppoe, non sarà questo?
Old 30-09-2005, 15:43   #23
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
Originariamente inviato da maudit
e se prendessi questo? BEFSR41
a questo punto non ti posso piu sconsigliare l'ag241...ha cominciato a andare bene...quesi non ci credo...

cmq imho è da considerare anche questo:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=390496

ps:se prendi il linksys monclick hai degli ottimi prezzi.
Old 30-09-2005, 15:44   #24
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Iscritto dal: Jul 2000
Telecom offre il ppoe, per gli altri provider usare ppoa
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 15:44   #25
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
pppoa? ma io sono in pppoe, non sarà questo?
il mio ppoe manco me lo fa settare, mi dice impossibile collegarsi e cmq il libretto allegato consiglia ppoa...
Old 30-09-2005, 15:46   #26
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
no aspetta...ppoe non me lo fa usare a me...cmq va bene il ppoa da che vedo..
Old 30-09-2005, 15:56   #27
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Io con telecom posso impostare sia PPPoE che PPPoA ma preferisco usare il PPPoA (che in molti consigliano perche' piu' snello). Con molti altri provider il PPPoE non funziona e non ci si connette.

Saluti
Old 30-09-2005, 16:01   #28
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
Io con telecom posso impostare sia PPPoE che PPPoA ma preferisco usare il PPPoA (che in molti consigliano perche' piu' snello). Con molti altri provider il PPPoE non funziona e non ci si connette.

Saluti
boh, basta che ne prenda uno e vada bene
Old 30-09-2005, 21:44   #29
maudit
Senior Member

L'Avatar di maudit

Quote:
Da email ngi:

"...Protocollo di trasmissione: PPPoA (PPP over ATM) o PPPoE (PPP over Ethernet)..."

e io sto usando il pppoe e va da dio, ah! se nn fosse per quel cazzo di id basso...

Quote:
a questo punto non ti posso piu sconsigliare l'ag241
ma che differenza c'è tra il tuo(chiamato gataway) e il BEFSR41?

ma guarda te se mi tocca prendere un router solo per avere l'id alto!

Ultima modifica di maudit : 30-09-2005 alle 21:50.
maudit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 13:12   #30
maudit
Senior Member

L'Avatar di maudit

forse la differenza sta che il befsr41 non ha il firewall?.., si ma anche l'adsl2mue non ce l'aveva... non vorrei che poi...

prendo l'ag come il tuo(che tralaltro costa piu o meno uguale), e questo non lo rimando in negozio che mi tocca pure pagare le spese... al massimo lo vendo su ebay.

però confermi il tuo id alto in emule? si possono aprire quelle cavolo di porte?

per favore rispondimi ciao grazie
Old 01-10-2005, 13:34   #31
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
forse la differenza sta che il befsr41 non ha il firewall?.., si ma anche l'adsl2mue non ce l'aveva... non vorrei che poi...

prendo l'ag come il tuo(che tralaltro costa piu o meno uguale), e questo non lo rimando in negozio che mi tocca pure pagare le spese... al massimo lo vendo su ebay.

però confermi il tuo id alto in emule? si possono aprire quelle cavolo di porte?

per favore rispondimi ciao grazie
guarda, emule non lo uso molto...questo non posso dirtelo...pero' per ora sembra essere molto stabile riguardo alle disconnessioni...certo cmq non è il modem piu veloce che abbia mai visto...il netgear è piu veloce imho ma salta spesso...
Old 01-10-2005, 21:10   #32
maudit
Senior Member

L'Avatar di maudit

Quote:
in brige mode only il modem funziona come un normalissimo modem da 10 euro ... ottimo per l'id alto.
cosa vuol dire da 10 euro... io sono passato da 302-T a questo perchè mi continuava a dare connettività limitata spero siano state 60 euro spese bene.. dato che ora funziona....

mi funziona! ma cosa cambia ad usare "bridge mode only" anzichè "pppoe", e "rfc brigde"? cosa cambia ad usare i diversi protocolli? a parte il modo di funzionamento e l'id basso.

Ultima modifica di maudit : 01-10-2005 alle 21:13.
maudit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 18:28   #33
tupumakis
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
scusate ragazzi se vi interrompo, ma essendo io una bestia cercavo indicazioni su adsl2mue, che mi sembrava un buon acquisto.
Io ho il problema di disconnessioni a volte abbastanza spesso con tele2. mi hanno detto che dipende dal fatto che sono collegato con notebook e modem autoalimentato. Cercando qundi un modem nuovo ho visto il linksys, adsl2+ ecc.
uso emule, azureus, dc++
che ne dite? non devo prenderlo?

grazie

L
Old 03-10-2005, 09:45   #34
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
Elysium...

Grazie innanzitutto per i tuoi preziosi consigli .

Ti chiederei un ultimo sforzo, approfittando della tua cortesia... Non potresti essere così gentile da spiegarmi passo passo i punti per attivare il "bridged mode" sull'ADSL2MUE? Tipo... Apri schermata, seleziona questo, imposta quello, etc. etc...

Grazie 1.000.000 in anticipo , Fuz!
fuztec25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 13:51   #35
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

futzec25, allora, per impostare il bridge mode only devi collegarti via interfaccia web al modem 192.168.1.1 (cosa che immagino tu abbia gia' fatto).
Nel menu che ti permette di impostare il tipo di connessione c'e' un voce a tendina "Type". Li seleziona il "bridge mode only" e salva le impostazioni...finito.
In alcuni firmware piu vecchi dovrebbe essere possibile selezionare anche la voce NAT. Disabilitando questa voce si risolvono problemi con azureus (il classico nat test che fallisce) e di id basso sul mulo.

Saluti
Old 04-10-2005, 23:10   #36
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

ah, dimenticavo, per utilizzare la modalita' bridge e' necessario creare da windows una "connessione a banda larga" con l'apposito wizard...
Old 04-10-2005, 23:43   #37
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Grazieeeeeeeee!!!!

Grandissimo Elysium , funziona da Dio!!! Ora sia il mulo che i torrenti girano a palla!!!!!!

Che dire, meno male che ci hai aiutato tu, altrimenti eravamo davvero persi!

Grazie ancora , Fuz!
Old 05-10-2005, 00:17   #38
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

, l'importante e' aver risolto...

L'unica cosa che mi dispiace e' che mettendolo in Bridge (o rfc 1483 Bridged) si perdono quelle funzionalita' da microrouter (ma proprio micro)...cosa gli costava mettere un misero portforwarding o la possibilita' di disabilitare il Nat che da tutti i casini con i P2P...mah...
Comunque, un consiglio...dopo aver messo il modem in bridge tieni d'occhio le connessioni al tuo pc provenienti dall'esterno...io con il firewall sygate abilitato mi sono ritrovato con 7000 connessioni (senza nessun programma aperto) attive sull'epmap (che dovrebbe essere la porta 135 ed usata dal worm blaster, cmq ho postato sul forum "sicurezza" per maggiori info) senza che il firewall facesse una piega...

Saluti
Old 05-10-2005, 10:55   #39
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Hai ragione...

In effetti, dopo aver messo il modem in modalità "bridge" pura e semplice, ho notato un tremendo intensificarsi delle attività di apertura porte, che mi sono state segnalate dal firewall della G-Data (uso la suite che era posta in abbinamento ad una nota rivista del settore informatico). In ogni caso, nei log mi sono improvvisamente ritrovato ad avere più di 200 KByte di registrazione di attività in neanche 10 minuti di collegamento .

In ogni caso, avevo in precedenza un router della Zyxel (il 660HW) che funzionava sì bene (la cpu a bordo dovrebbe essere lo stesso RiSC montato sull'ADSL2MUE), ma purtroppo mi occorreva passare ad una rete ad 1 Gbit (ho dei files molto grossi da spostare da un pc all'altro e per il backup dei dati la rete a 100 Mbit non forniva sufficiente banda passante).

Per cui, così facendo, ora riesco a "condividere" l'utilizzo di internet tra tutti e 3 i miei pc (in contemporanea, facendo diventare un semplice "modem" una specie di "minirouter"), collegato ad uno switch ad 1 Gb.

Che dire... Connessione ottima (basta proteggersi ), velocità di scambio dati e affidabilità. Sono davvero soddisfatto.

Un ringraziamento davvero sentito ad Elysium che mi ha davvero risolto un grosso grattacapo .

Grazie ancora, Fuz!
Old 06-10-2005, 16:38   #40
maudit
Senior Member

L'Avatar di maudit

potete dirmi per piacere che versione avete?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian