|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Una nota a mò di firma
http://www.barby25.com/modules.php?n...ticle&sid=2435 "paola Bush, Berlusconi liberateci dai Komunisti " C'è poi questo articolo gustosissimo, sulle previsioni economiche per il nostro paese, http://www.barby25.com/modules.php?n...ticle&sid=2059 non resisto dal segnalare: LE PREVISIONI Deficit/Pil 2,7% ![]() Pil + 2,1% ![]() ![]() Ma vale la pena leggerlo, tante sono le previsioni disattese. ----------------------- |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Infine questa notizia, che non avevo letto da nessuna altra parte:
http://www.barby25.com/modules.php?n...ticle&sid=2554 Blair si avvicina al cattolicesimo e l'IRA depone le armi In questi giorni, le solite sinistre infide e codarde hanno sottilmente alluso senza avere alcuna prova a riguardo, che gli attentati di Londra siano avvenuti perchè Blair "si è avvicinato troppo al cattolicesimo". Questa demenziale rivelazione è scaturita dalle menti perverse delle sinistre in base al fatto che Blair alcuni mesi or sono nominò una sua nuova ministra che è cattolica e appartenente addirittura all'Opus Dei (come se fosse una parolaccia). Le sinistre italiane che non sanno più dove e come arrampicarsi arrivarono a dire che gli islamici "l'hanno fatta pagare a Blair" di aver accolto tale ministra cattolica con l'attentato. L'attentato non è stato rivendicato nè è stato detto assolutamente niente a riguardo ma anche se fosse vero, dobbiamo sottostare ai loro ricatti? Assolutamente no. Non siamo dei caga sotto come le sinistre nè degli opportunisti. Ma la situazione non è così. Questa è solo una delle tante scusanti delle sinistre per poter dar addosso alle destre incolpandole di fronte al popolo di una responsabilità che non hanno. (28 luglio 2005) Notare la confusione e l'anarchia che regnano nella estremità superiore del corpo di questo personaggio. Qualcuno le spieghi con disegnini semplici che quegli attentati erano di matrice islamica e che questo commento, come molti altri, non ha senso. Ciao Federico |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Non posso tacere di fronte a questo:
http://www.barby25.com/modules.php?n...ticle&sid=2498 [si accusa Zapatero di aver introdotto uin regime dittatoriale nazista] "... Un consiglio: se dovete fare le ferie, non andate a Barcellona nè in altre zone della Catalunya. Si sta trasformando peggio del Paese Vasco. Speriamo che in Italia vinca la destra perchè se vincerà la sinistra, dovremo emigrare in America direttamente. Il nazismo è alle porte. " Infine la consueta missione da compiere, condita di presagi messianici: "Penso che l'Italia sia l'unica in grado di salvare l'Europa dal tracollo totale. Non so come farà ma ho questo presentimento. Con la nostra iniziativa, fantasia, ragionamento logico, sensibilità interiore, intelligenza. PREPARAZIONE ETICA e furbizia POSSIAMO SALVARE QUESTA EUROPA (non intesa come Unione Europea ma come l'insieme dei popoli del nostro Continente) ma non dobbiamo star zitti. " -------------------------------- Mi fermo qui, ormai ho riportato numerose perle, anche se ne leggo molte altre, dalla Sgrena a Indymedia. Ma queste bastano per farsi un idea del personaggio. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
nessuno scontro tra siti/forum qui
![]() le discussioni aventi come oggetto lo schernire altre persone, siti o forum non mi son mai piaciute granchè, e la politica di hwu è sempre stata quella di non prestare lo spazio per thread di questo genere. se la persona in questione si vuole iscrivere per postare nelle varie discussioni come tutti va bene, che venga chiamata a farlo per rispondere a "critiche" simili meno. chiudo, se proprio volete avere un confronto con la persona in questione iscrivetevi nel suo forum. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.