Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2005, 18:05   #21
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da ilsensine
Impossibile dai, chi mai farebbe una sciocchezza simile
Già, una sciocchezza imperdonabile.......che farò prossimamente.....
Old 28-09-2005, 18:05   #22
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Evviva la sincerità
Hack3rAttack è offline  
Old 28-09-2005, 18:06   #23
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack
Io non ho insultato nessuno
Il resto dei partecipanti non è della tua opinione

Quote:
Per quanto concerne il comportamente, chiamate pure i mod, sicuramente daranno ragione a me in quanto qui mi sa che soltanto il sottoscritto sta dicendo cose sensate senza perdersi in un bicchiere d'acqua.
Già, dovremmo sentire un moderatore
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline  
Old 28-09-2005, 18:09   #24
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Evviva la sincerità
Se è riferito a me: quando comprerò il nuovo scanner win lo saluterò definitivamente e lascerò solo linux....ora il mio hp non è supportato da linux....

Ciauz!!

Quote:
Già, dovremmo sentire un moderatore
Old 28-09-2005, 18:12   #25
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Hack3rAttack ha ragione, ho mandato un pvt al moderatore . E' giusto informarlo di quanto sta accadendo.
Zorcan è offline  
Old 28-09-2005, 18:13   #26
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Bhè se ci vedo ancora bene, un mod ha già espresso la sua opinione a riguardo sopra
Hack3rAttack è offline  
Old 28-09-2005, 18:53   #27
Never
Senior Member

L'Avatar di Never

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
appena ho un po' di tempo provo k9copy e xdvdshrink e vi dico la mia impressione
Never è offline  
Old 28-09-2005, 19:00   #28
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Città: Messina
Io non riesco a far funzionare xdvdshrink.
Comunque, che ti sei iscritto a fare nel forum, solo per insultare? Ognuno, credo che sia libero di scrivere su un qualsiasi problema di pc che ha o no?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 28-09-2005, 21:37   #29
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Minchia allora ho parlato a vuoto.
Non ho insultato nessuno
Hack3rAttack è offline  
Old 28-09-2005, 22:00   #30
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
Quote:
Minchia
complimenti per i termini che continui ad usare dall'inizio della discussione, se evitavi almeno quelli
Old 28-09-2005, 23:16   #31
aik
Member

L'Avatar di aik

Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
Hack3rAttack io non ti capisco. Se lui vuole rippare DVD su linux lascialo fare no? Non è che sta chiedendo cose impossibili...
Se ogni volta che uno fa una domanda gli rispondiamo "usa windows" a che serve questa sezione?
aik è offline  
Old 28-09-2005, 23:54   #32
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

PiloZ , qual'è il problema? Sei rimasto scandalizzato?
Mamma mia quanto sei suscettibile.

X aik: Io non ho detto che per qualsiasi domanda la rispsota deve essere " Usa Windows" , a mio avviso per alcune cose, è inutile rendersi la vita difficile con linux quando in ambiente Windows è molto più semplice risolvere.

Credo che sia una cosa logica
Hack3rAttack è offline  
Old 29-09-2005, 01:31   #33
pizeta
Member

L'Avatar di pizeta

Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
E se uno ha solo linux e non ha windows e non vuole spendere soldi per win e quindi installarlo piratato?
Impossibile dai, chi mai farebbe una sciocchezza simile
io
dal mio portatile ho tolto anche la scritta "designed for windows", sia sopra che sotto,
mi spiace solo per google earths, l'equivalente per linux è molto indietro,
per il resto faccio volentieri a meno

sono daccordo con Hack3rAttack solo quando dice che non ha senso avere linux ed usare windows in emulazione per far girare dvdshrink, molto meglio i programmi nativi, non fosse altro che con wine non mi funziona nemmeno campominato
(tra l'altro xdvdshrink sembra andare bene)
pizeta è offline  
Old 29-09-2005, 01:37   #34
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pizeta
io
dal mio portatile ho tolto anche la scritta "designed for windows"..[cut]
Pure io...mi dava troppo sui nervi...

Quote:
Originariamente inviato da pizeta
sono daccordo con Hack3rAttack solo quando dice che non ha senso avere linux ed usare windows in emulazione per far girare dvdshrink, molto meglio i programmi nativi, non fosse altro che con wine non mi funziona nemmeno campominato
(tra l'altro xdvdshrink sembra andare bene)
Se su windows usava dvdshirnk e ci si trovava bene...lasciateglielo usare pure sotto linux, mi dispiace dirtelo ma dvdshrink è forse un dei programmi che risponde meglio con wine...ho i stessi tempi di elaborzione di Windows...e ci vogliono 2 secondi per installarlo...
Herod2k è offline  
Old 29-09-2005, 09:03   #35
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ciao a tutti,
visto che il boss sarà impegnato per oggi e a me capita di orbitare da queste parti, e visto che mi ha detto di dare un occhio a questa discussione, vorrei fare un attimo il punto della situzione per evitare che eventuali provvedimenti futuri vengano malintesi.

Quote:
Spiegamelo, in quanto la tua testa bacata non riesce a comprendere che in ambiente Windows hai più di 20 utility facile da usare per rippare il tuo fottuto dvd, e su linux invece, ti devi complicare la vita emulado un fottuto programma per windows.

CAZZO, devi rippare un fottuto dvd e usa il tuo fottuto windows ed evita di postare qua , almeno renderai la vita facile a te stesso in primis, e sicuramente agli altri.

Ma voi cervelloni dovete fare in modo che capisca che se la sta complicando la vita, non solo a se stesso ma anche agli altri.
[...]
Io sarò stato anche offensivo ma qui bisogna essere offensivi affinchè i tonti riescano a comprendere.
Quote:
Originariamente inviato da il regolamento
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.

5. Bannaggio Utenti
a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio.
b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
d) In alternativa al bannaggio si può attuare, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato dal moderatore/amministratore. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum
Ilsensine è stato molto paziente è ha dimostrato una grande fiducia nel dialogo e così quasi tutti gli altri utenti, ma il tuo comportamento, Hack3rAttack, è andato oltre i limiti del regolamento, di cui ti consiglio la lettura integrale ed il rispetto.
Old 29-09-2005, 15:40   #36
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Quote:
PiloZ , qual'è il problema? Sei rimasto scandalizzato?
Mamma mia quanto sei suscettibile.

X aik: Io non ho detto che per qualsiasi domanda la rispsota deve essere " Usa Windows" , a mio avviso per alcune cose, è inutile rendersi la vita difficile con linux quando in ambiente Windows è molto più semplice risolvere.

Credo che sia una cosa logica

Senti..stai parlando con uno che piuttosto di usare windows mi faccio 40 ore sotto una shell finchè non ho lo stesso risultato..e vieni a chiedermi perchè non faccio con windows quello che voglio fare con linux?

1. HO WINDOWS PIRATATO..NON MI FA INSTALLARE SP2 E APPENA USO INFERNET EXPLODER PER SCARICARE FIREFOX MI PARTE IL REBOOT CON IL CONTO ALLA ROVESCIA.
2. Se nessuno ha interesse a utilizzare linux per il multimedia non ci sarebbe nemmeno gente motivata a produrre prog di questo tipo per linux..quindi qualcuno deve pur cominciare.
3. Non hai idea di cosa provavo i primi tempi quando anche se con maggior sforzo riuscivo a fare tutto quello che facevo con windows (mi ricordo ancora circa un anno fa quando ilsensine mi aiutò per far funzionare internet con il mio stupido modem 56k... ) quindi figurati se non posso utilizzare linux per estrarre i dvd..specialmente se la cosa non è complicata.
4. Non hai voglia di scervellarti?? Bene! Ma almeno non insultare altre persone! Usa il tuo "FOTTUTO WINDOWS"...sai se vai sopra la sezione linux la trovi..oppure ti passo il link?
5. Linux non e' un sistema operativo, ma un modo diverso di affrontare la propria esistenza.

Adios
idt_winchip è offline  
Old 29-09-2005, 15:49   #37
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip
5. Linux non e' un sistema operativo, ma un modo diverso di affrontare la propria esistenza.

Forse "esistenza" è un po' azzardato (a parte per Piloz che è tutt'uno con la macchina, come Giobbe del Tagliaerbe ). Facciamo "un modo libero e comunitario di affrontare l'informatica"?

Ma perchè questo thread è ancora aperto? ilsensine e Cerbert mi stanno stupendo, forse se la ridono dietro le quinte, ma fosse per me eviterei un thread del genere senza pensarci. Lock & Ban, per intenderci, tanto il thread non contribuisce alla sezione e l'utente è talmente "nuovo" da non avere altro scopo che trolleggiare. Sbaglio? Oddio, a ripensarci, anche in quel thread di un po' di tempo fa, dove un tizio è intervenuto espressamente per dire che linux è una sistema da comunisti drogati che scrivono virus per danneggiare Microsoft (non scherzo, la tesi era questa), ilsensine ha evitato sospensioni e ban: un cuor d'oro? Io francamente mi sfogherei un po', tanto poi si reiscrivono lo stesso (come quelli che hanno casini col sistema, lo bocciano pubblicamente, poi si vergognano, si reiscrivono e continuano a questuare aiuto ).
Zorcan è offline  
Old 29-09-2005, 15:57   #38
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Il thread è ancora aperto perchè, dopotutto, era attinente con la sezione e la valutazione de ilSensine è legge (beh, adesso esagero... ).
Se degenererà ancora, dopo i richiami di due moderatori, i provvedimenti saranno molto duri e necessari, ma in caso contrario non ci vedo niente di male a farlo terminare come un qualsiasi thread di richieste, ovvero un progressivo oblio man mano che l'argomento non ha più motivo di essere discusso.

Insomma, per una volta che non interveniamo con il cartellino rosso, non siatene scontenti... .
Old 29-09-2005, 16:02   #39
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Insomma, per una volta che non interveniamo con il cartellino rosso, non siatene scontenti... .
Figurati, io posto talmente poco altrove che non ho problemi in questo senso e non ho comunque mai assistito a flame o interventi pesanti. Solo che pensavo sarebbe stato più giusto far riaprire il thread originale all'autore per evitare che questo continui non in merito alla domanda iniziale ma alla polemica successiva. Comunque non c'è problema, tanto alla fine Piloz ha già postato la sua guida e i programmi più "noti" sono già stati consigliati.
Zorcan è offline  
Old 29-09-2005, 16:17   #40
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Comunque non c'è problema, tanto alla fine PiloZ ha già postato la sua guida e i programmi più "noti" sono già stati consigliati.
grazie amore
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
a parte per PiloZ che è tutt'uno con la macchina, come Giobbe del Tagliaerbe )
e ne vado fiero

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian