|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non ti da fastidio "capire" che c'è un altro e lei invece ti liquida SOLO con un voglio stare un po da sola, sto passando un momento di crisi..e cazzate varie? Per me una frase non varrebbe un'altra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
sicuramente sapendo la reale motivazione per quanto dura possa essere...
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Cmq basta con sti 3d che poi mi metto tristezza anche solo a pensare a queste cose ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Mettiamo, però, che lei davvero non abbia un altro e davvero voglia provare a stare un po' da sola...quanti crederebbero alla motivazione, seppur onesta? Credo poche, pochissime persone. Peggio ancora se lei/lui nel periodo di solitudine dovesse incontrare un'altro/a che la fa innamorare perdutamente; la persona lasciata inizierebbe a pensare che c'era già l'intenzione di comportarsi in modo scorretto nel momento in cui si è rotta la storia. Quando si è mollati e si ama ancora, qualsiasi cosa ci venga detta ci pare una cazzata, una bugia, un torto tremendo. Il dolore non permette la lucidità. Io, in generale, credo che farsi pippe mentali sul come si viene lasciati non abbia senso. La storia è finita: punto. Meglio iniziare a farsene una ragione, meglio cercare di capire le cause, meglio farsi un esame di coscienza sul come e dove abbiamo sbagliato. PErò purtroppo sappiamo tutti che tra il dire e il fare..c'è di mezzo il mare.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 27-09-2005 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
"Sai, non sapevo come dirtelo, ma alla fine ho trovato il modo....MI HAI ROTTO I C******I".
![]() ![]() Scherzi a parte, preferirei che fosse sincera, schietta, senza aver paura, ovviamente senza arrivare agli eccessi della frase scritta sopra. ![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la base per "conoscere meglio noi stessi" e cercare di non fare cazzate in futuro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
|
Quote:
... imho in amore non si ragiona !!! ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Amore... non ti amo più, anzi mi stai proprio sulle OO.
Finchè non te ne trovi un'altra meglio di me se vuoi può farti compagnia la mia amica Deborah (la ex modella) che mi ha detto che le sta bene .... il suo cell è 3479212548. Se la chiami ora vi mettete d'accordo per stasera. Un bacio. Ciao.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 27-09-2005 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che c'entra con il "crescere in base alle esperienze passate"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi la pensi come me giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Nn esiste un modo "piacevole" per essere lasciati. E' una perdita, un dolore, è quanto di più triste e drammatico possa accadere nella vita di una persona. Il mio riferimento è chiaramente a storie importanti, vere ... chi subisce una *separazione* è come se subisse un lutto (nn sono esagerata, l ho letto diverse volte) e a fianco di tanto mai potrà esistere un sorriso che possa rendere tutto più leggero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
un modo piacevole non esiste proprio... in genere quando finisce una storia io con le mie ex ho poi chiuso i ponti.... non solo per scelta mia ma per entrambi... sarà che le mie storie spesso sono a distanza.. quindi poi è difficile che ci si riveda.... ogni tanto un sms per sapere come si sta e stop... ho 26 anni ed ora come ora se finisce qualcosa non ho ne rimpianti, ne odio... credo che sia io che la mia eventuale ragazza siamo ad uno stato maturo...
il modo che preferisco non c'è... ognivolta èun esperienza nuova... ripeto... ad una certa età credo sia giusto parlarne... senza frasi fatte.... magari lasciarsi con un bel bacio... una stretta di mano... una carezza... inutile portare rancore verso persone con cui magari hai passato anche qualche anno di bei momenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco che per ogni persona sia differente......ma per me non c'è stata storia. Un lutto è un lutto, e tanto + vicina è la persona che viene a mancare, tanto + il dolore sarà non paragonabile a niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
A volte può essere pure peggio... sembra incredibile ma è così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ... quando sei quì in un forum(es.) è facile fare analisi lucide e razionali ... ma quando ti ritrovi coinvolto fino all'osso questa razionalità non c'è, e l'analisi degli errori passati(e delle esperienze fatte) non ti aiuta nel non ricadere negli stessi errori ... per questo ,tornando a qualche post fa, é inutile cercare colpe o errori ... ti faccio un esempio : sono stato 7 anni con la mia ex ... un amore coinvolgente!!! ... in un periodo un po' grigio per cambiamenti di stile di vita, mi dichiara che era attratta da un altro ... Io sono convinto di non aver fatto errori e non aver colpe... ma anche se ne avessi avute, poco mi interessa ... il fatto stà che ci siamo mollati per una questione di mancazza di affetto (da parte sua nei miei confronti) che la razionalità non comanda ... quindi anche rimuginare il passato non ha molta utilità !!! ti ho espresso la mia opinione (che è molto OT) ma che è quello che ho imparato da questa esperienza !!! (azz ... sembra in controsenso con tutto il ragionamento!!! ![]() e da tutto ciò ho determinato che in amore non si ragiona ma comandano l'istinto e gli affetti ... spero di essere stato il + chiaro possibile ... Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Butta la pasta che io arrivo
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.