Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2005, 10:58   #21
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Bah una frase varrebbe l'altra tanto mi ritengo sufficientemente intelligente e la conosco a sufficienza per non avere neppure bisogno di una motivazione basterebbe guardarla negli occhi. Si una persona ti ama te ne accorgi. Cmq la sincerità a me piace sempre. Con questo intendo che a meno che uno non abbia i paraocchi se ne accorge per tempo quando una storia finisce...e quindi se ne fa lentamente una ragione.

Non ti da fastidio "capire" che c'è un altro e lei invece ti liquida SOLO con un voglio stare un po da sola, sto passando un momento di crisi..e cazzate varie? Per me una frase non varrebbe un'altra.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 10:58   #22
neo76
Senior Member

L'Avatar di neo76

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
sicuramente sapendo la reale motivazione per quanto dura possa essere...

ciauz
neo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 11:01   #23
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Non ti da fastidio "capire" che c'è un altro e lei invece ti liquida SOLO con un voglio stare un po da sola, sto passando un momento di crisi..e cazzate varie? Per me una frase non varrebbe un'altra.
Si si ovviamente la sincerità è gradita sempre però a conti fatti dal punto di vista del dispiacere non cambierebbe poi molto....come dicevo o sei tordo o sei cieco ma se un rapporto sta per spegnersi lo si capisce.

Cmq basta con sti 3d che poi mi metto tristezza anche solo a pensare a queste cose
Old 27-09-2005, 11:02   #24
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da Drago
talmente perfetto che non merita correzioni

Fabietto 11:41
aspe mo' leggo con calma metto pure una radio inglese sennò non riesco a seguirti
Qual'è la frase (o il modo) giusta per lasciarvi?
'ho scoperto di essere lesbica e ti tradisco con una donna'

alphacygni 11:42
"pero' se vuoi possiamo continuare a farlo in 3"
vi piacerebbe è? Purtroppo siamo in pochi ad essere passati per esperienze simili.

Old 27-09-2005, 11:06   #25
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Bhe ma in questo caso la seconda motivazione è una balla.
Mettiamo, però, che lei davvero non abbia un altro e davvero voglia provare a stare un po' da sola...quanti crederebbero alla motivazione, seppur onesta? Credo poche, pochissime persone.
Peggio ancora se lei/lui nel periodo di solitudine dovesse incontrare un'altro/a che la fa innamorare perdutamente; la persona lasciata inizierebbe a pensare che c'era già l'intenzione di comportarsi in modo scorretto nel momento in cui si è rotta la storia.
Quando si è mollati e si ama ancora, qualsiasi cosa ci venga detta ci pare una cazzata, una bugia, un torto tremendo. Il dolore non permette la lucidità.

Io, in generale, credo che farsi pippe mentali sul come si viene lasciati non abbia senso. La storia è finita: punto. Meglio iniziare a farsene una ragione, meglio cercare di capire le cause, meglio farsi un esame di coscienza sul come e dove abbiamo sbagliato.
PErò purtroppo sappiamo tutti che tra il dire e il fare..c'è di mezzo il mare.

Ultima modifica di Nicky : 27-09-2005 alle 11:15.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 11:11   #26
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
"Sai, non sapevo come dirtelo, ma alla fine ho trovato il modo....MI HAI ROTTO I C******I".

Scherzi a parte, preferirei che fosse sincera, schietta, senza aver paura, ovviamente senza arrivare agli eccessi della frase scritta sopra. ...farei lo stesso anch'io, l'ho già fatto in passato, senza nessun timore.
Old 27-09-2005, 11:15   #27
QuartQ°
Junior Member

L'Avatar di QuartQ°

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
... meglio cercare di capire le cause, meglio farsi un esame di coscienza sul come e dove abbiamo sbagliato ...
non serve neanche questo ... se non a portarsi avanti sensi di colpa per mesi ...
QuartQ° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 11:16   #28
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da QuartQ°
non serve neanche questo ... se non a portarsi avanti sensi di colpa per mesi ...
Non è detto che uno debba avere per forza i sensi di colpa e poi capire i propri errori aiuta a crescere e nei rapporti successivi, imho.
Old 27-09-2005, 11:20   #29
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Non è detto che uno debba avere per forza i sensi di colpa e poi capire i propri errori aiuta a crescere e nei rapporti successivi, imho.

Questa è la base per "conoscere meglio noi stessi" e cercare di non fare cazzate in futuro.
Old 27-09-2005, 11:28   #30
QuartQ°
Junior Member

L'Avatar di QuartQ°

Quote:
allora quanti di noi in un coinvolgimento totale in un rapporto, sono stati così lucidi per evitare gli errori già commessi in passato ??? penso siano in pochi

... imho in amore non si ragiona !!!

Saluti
Old 27-09-2005, 11:52   #31
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Amore... non ti amo più, anzi mi stai proprio sulle OO.

Finchè non te ne trovi un'altra meglio di me se vuoi può farti compagnia la mia amica Deborah (la ex modella) che mi ha detto che le sta bene .... il suo cell è 3479212548.
Se la chiami ora vi mettete d'accordo per stasera.

Un bacio. Ciao.

Ultima modifica di Fil9998 : 27-09-2005 alle 13:08.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 11:53   #32
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da QuartQ°
allora quanti di noi in un coinvolgimento totale in un rapporto, sono stati così lucidi per evitare gli errori già commessi in passato ??? penso siano in pochi

... imho in amore non si ragiona !!!

Saluti

Ma che c'entra con il "crescere in base alle esperienze passate"?
Old 27-09-2005, 11:57   #33
**millix**
Member

L'Avatar di **millix**

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Personalmente ho capito che la frase giusta non esiste perche un rifiuto da una persona a cui tenete brucia troppo per essere accettato pienamente senza aggrapparsi a qualcosa di assurdo per sorreggervi.

Ciauz
Ti sei risposto da solo
**millix** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 12:05   #34
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da **millix**
Ti sei risposto da solo

Quindi la pensi come me giusto?
Old 27-09-2005, 12:14   #35
**millix**
Member

L'Avatar di **millix**

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Quindi la pensi come me giusto?
Ovvio.

Nn esiste un modo "piacevole" per essere lasciati.

E' una perdita, un dolore, è quanto di più triste e drammatico possa accadere nella vita di una persona.

Il mio riferimento è chiaramente a storie importanti, vere ... chi subisce una *separazione* è come se subisse un lutto (nn sono esagerata, l ho letto diverse volte) e a fianco di tanto mai potrà esistere un sorriso che possa rendere tutto più leggero.
**millix** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 12:20   #36
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
un modo piacevole non esiste proprio... in genere quando finisce una storia io con le mie ex ho poi chiuso i ponti.... non solo per scelta mia ma per entrambi... sarà che le mie storie spesso sono a distanza.. quindi poi è difficile che ci si riveda.... ogni tanto un sms per sapere come si sta e stop... ho 26 anni ed ora come ora se finisce qualcosa non ho ne rimpianti, ne odio... credo che sia io che la mia eventuale ragazza siamo ad uno stato maturo...
il modo che preferisco non c'è... ognivolta èun esperienza nuova... ripeto... ad una certa età credo sia giusto parlarne... senza frasi fatte.... magari lasciarsi con un bel bacio... una stretta di mano... una carezza... inutile portare rancore verso persone con cui magari hai passato anche qualche anno di bei momenti.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 12:22   #37
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Il mio riferimento è chiaramente a storie importanti, vere ... chi subisce una *separazione* è come se subisse un lutto (nn sono esagerata, l ho letto diverse volte) e a fianco di tanto mai potrà esistere un sorriso che possa rendere tutto più leggero.

Capisco che per ogni persona sia differente......ma per me non c'è stata storia. Un lutto è un lutto, e tanto + vicina è la persona che viene a mancare, tanto + il dolore sarà non paragonabile a niente.
Old 27-09-2005, 12:25   #38
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Ovvio.

Nn esiste un modo "piacevole" per essere lasciati.

E' una perdita, un dolore, è quanto di più triste e drammatico possa accadere nella vita di una persona.

A volte può essere pure peggio... sembra incredibile ma è così.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 12:50   #39
QuartQ°
Junior Member

L'Avatar di QuartQ°

Quote:
Ma che c'entra con il "crescere in base alle esperienze passate"?
(azz ... effettivamente ... anche a panza vuota non si ragiona!!! )

... quando sei quì in un forum(es.) è facile fare analisi lucide e razionali ... ma quando ti ritrovi coinvolto fino all'osso questa razionalità non c'è, e l'analisi degli errori passati(e delle esperienze fatte) non ti aiuta nel non ricadere negli stessi errori ...
per questo ,tornando a qualche post fa, é inutile cercare colpe o errori ...

ti faccio un esempio :
sono stato 7 anni con la mia ex ... un amore coinvolgente!!! ... in un periodo un po' grigio per cambiamenti di stile di vita, mi dichiara che era attratta da un altro ...
Io sono convinto di non aver fatto errori e non aver colpe... ma anche se ne avessi avute, poco mi interessa ... il fatto stà che ci siamo mollati per una questione di mancazza di affetto (da parte sua nei miei confronti) che la razionalità non comanda ... quindi anche rimuginare il passato non ha molta utilità !!!

ti ho espresso la mia opinione (che è molto OT) ma che è quello che ho imparato da questa esperienza !!! (azz ... sembra in controsenso con tutto il ragionamento!!! )
e da tutto ciò ho determinato che in amore non si ragiona ma comandano l'istinto e gli affetti ...
spero di essere stato il + chiaro possibile ...

Saluti
Old 27-09-2005, 12:55   #40
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Butta la pasta che io arrivo

Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Solo 1.000 pezzi al mondo: la nuova Rade...
Apple ha in programma un secondo pieghev...
Il nuovo HONOR 500 Pro sta arrivando: av...
Crescono le preoccupazioni in casa Apple...
Anche Huawei avrà il suo Air: sta arriva...
Samsung sfida i concorrenti cinesi e i l...
2 super TV LG OLED 2025 in offerta, seri...
Apple vola in Borsa: nuovo record grazie...
Realme svela i nuovi GT8 e GT8 Pro con S...
Stampante HP a soli 39€ su Amazon: andra...
WhatsApp sta testando un sistema per con...
Final Fantasy 9 Remake è stato ca...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian