|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Anvedi Capirossi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ma checa dorme? ci sono tutti piloti bridgestone nelle prime posizioni e lui dorme? ue ma biaggi qua ha la moto posseduta da wanna marchi? ![]() ![]() cmq già me l'aspetto il suo commento: "beh è stata dura le gomme scivolavano, in confronto alle bridgestone avevo molta meno trazione, la michelin deve progredire al più presto, la moto era inguidabile, roba di elettronica, non la riuscivo a guidare, in inseriemnto non dava fiducia, e alla honda non mi aiutano, guardate la mia posizione in qualifica, io non posso stare li" ![]() ![]() dai dai sto imparando.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ma questa non era una delle piste preferite da rossi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Non mi pare... In ogni caso pare che non sia la pista preferita dalla Michelin... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io resto della mia idea, la ducati ha preferito sapendolo in partenza che su parecchie piste avrebbe sofferto, mentre su latre avrebbe fatto bella figura, d'altronde con le michelin di certo avrebbe fatto più posti intermedi ma mai supremazia vera...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
...grande sito...
...mi riferisco naturalmente al sito di Italia 1 http://www.mediaset.it/italia1/palinsestoi1.jsp che indica le 7.00 come inizio della gara 125 quando invece è appena finita (qualcuno obbietterà che si dovrebbe notare l'errore vedendo l'orario di inizio della 250, per inciso 7,15, ma basta essere un attimo distratti). Stupido io che non ho consultato altre fonti...E penso a quelli che, volendo vedere in diretta la sola gara delle MotoGP magari si sveglieranno qualche minuto prima delle 9 e si ritroveranno i cartoni animati....spero per loro che l'orario sia quello giusto
![]() ![]()
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza ![]() La croce nel nick non è una T...è proprio una croce... Ultima modifica di Dëck† : 25-09-2005 alle 06:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
ma boh io sò tornato da poco e pensavo ci fosse alle 7 la moto gp invece mi tocca tirare fino alle 9...che caz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Che gara!!!!!!!
vado a festeggiare con un giretto ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Che gara, mi sono commosso
![]() ![]() Questa è un'altra vittoria vera di quelle senza se o ma ![]() ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bellissima gara: Loris è stato davvero un grande.
E' un piacere vedere due italiani e la ducati sul podio. Ovviamente poi la felicità aumenta con il settimo, meritatissimo, mondiale di Rossi.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Grande gara, grande Valentino, grande Capirossi e grande la Ducati.
Troppo bello!!! P.S. Briatore invece di parlare farebbe bene a star lì a gestire i suoi locali del caxxo e le sue donne cocainomani!
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Complimentissimi a Rossi che ha vinto un mondiale come nemmeno Doohan ai tempi della supremazia honda ufficiale ha saputo fare.
Quoto le parole di reggiani a fine gara: speriamo non si accontenti di 8 titoli.. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Città: Roma
|
CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E CAPIROSSI C'E' DUCATI C'E
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
che grande! superlativo!
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
oramai non ci sono + parole... ma solo numeri....
7 volte campione del mondo....avete visto la scena con i sette nani? che figata!! grande capirex!!!! grande vale!!!!!
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Queste emozioni non le proveremo più.. ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() Semplicemente imbarazzante. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
1994:
1 DOOHAN, Mick AUS Honda 317 2 CADALORA, Luca ITA Yamaha 174 3 KOCINSKI, John USA Cagiva 172 4 SCHWANTZ, Kevin USA Suzuki 169 1995: 1 DOOHAN, Mick AUS Honda 248 2 BEATTIE, Daryl AUS Suzuki 215 3 CADALORA, Luca ITA Yamaha 176 4 CRIVILLE, Alex SPA Honda 166 5 ITOH, Shinichi JPN Honda 127 1996: 1 DOOHAN, Mick AUS Honda 309 2 CRIVILLE, Alex SPA Honda 245 3 CADALORA, Luca ITA Honda 168 4 BARROS, Alex BRA Honda 158 1997: 1 DOOHAN, Mick AUS Honda 340 2 OKADA, Tadayuki JPN Honda 197 3 AOKI, Nobuatsu JPN Honda 179 4 CRIVILLE, Alex SPA Honda 172 1998: 1 DOOHAN, Mick AUS Honda 260 2 BIAGGI, Max ITA Honda 208 3 CRIVILLE, Alex SPA Honda 198 4 CHECA, Carlos SPA Honda 139 Per confronto. Se nei prossimi 3 gran premi vale fa almeno 60 punti (3 secondi posti), mette il record di punti in una stagione (a parità di gare effettuate, perchè nel 97 sono state 16, quest'anno 17, quindi l'ultima va tolta). ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Honda sei triste! Mille Mila moto, super tecnici mille scuderie ed è seconda!
![]() ![]() ![]() BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.