|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
UN OTTIMO DESKTOP con due belle maniglie...
qualcuno mi da ragione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate se snobbo i Centrino, ma sono i meno indicati per i videogiochi.
Non sono il massimo per il calcolo a virgola mobile e non hanno la cache di primo livello. Se non vado errato.... (Potrei sbagliare, ma i benchmark parlano da soli...) ![]() Cmq per l'hardcore gamer che per necessità si sposta ribadisco.... -portarsi uno zaino e una valigetta (100 euro con mastercard) -una workstation/notebook desktop replacement (3000 euro con mastercard) -farsi i bicipiti e i pettorali per portare 10 KG di roba (10 litri di sudore, ma risparmia sulla palestra) AVERE SEMPRE IL PC DEI SOGNI CON SE NON HA PREZZO!!!! ![]() Non riesco a vivere senza, OK? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Se ti fa piacere intratenere discussioni con la gente che ti gira a largo perchè sei pezzato,fai pure,ma io un nb cosi nn me lo comprerò mai
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Ma hai bisogno dei nostri consigli?????? Non credo, comprati il tuo monster, skeleton o quello che vuoi! che stai qui a chiedere... comunque sto pensando che potresti farti fare un case apposta per montarci un athlon 64 dual core EE HT TDI 7000 mhz, e li ci puoi montare pure una bella scheda video che so ati 9000 pci-e e 4gb di ram, devi solo stare attento e chiedere un kit di raffreddamento ad azoto liquido.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.