Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2005, 12:19   #21
selivan
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Marino
Io confermo il mio interesse.
Visto che la cifra è quella che è bisogna però mettersi daccordo sul pagamento, ovvero ti vorrei pagare metà subito e metà dopo averla ricevuta e provata.

Ciao
Old 13-09-2005, 13:04   #22
I24Zi3L
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alefdr
Eccoci...

Quello che sta scrivendo ora e che segue anche il Thread e' The_Bis!

Il motivo per cui Alefdr vende la scheda a un prezzo cosi' interessante e' lo stesso che lo costringe a nn poter usare il pc...

Purtroppo entrambe i suoi sistemi AGP sono defunti...

E nn potendo sostituire la sua MSI neo2 in RMA gli fanno un buono per passare a DFI nf4, dove la x800xt in questione nn funziona...

Sicche' causa estrema urgenza di soldi per comprare una nuova VGA Pci-E abbiamo discusso un prezzo interessante per la VGA in questione che e' perfetta, con tutti i componenti originali... L'unica cosa che nn c'e' e' la borsa con cui la vendevano...

Aggiorno anche il primo post la data di scadenza della garanzia e' il 24/08/2006
ho ricevuto l'info proprio ora...

Per poterla provare prima di comprarla la vedo un po' difficile, ma se ci fossero (e nn c'e' ne saranno) problemi credo stia al onesta' e la serieta' del venditore preoccuparsene prima e dopo la vendita...

Ciao
hai email, the_bis!
I24Zi3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 13:16   #23
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Per poterla provare prima di comprarla la vedo un po' difficile, ma se ci fossero (e nn c'e' ne saranno) problemi credo stia al onesta' e la serieta' del venditore preoccuparsene prima e dopo la vendita...
da come mi ha risposto ho capito che si poteva fare una consegna a mano a pd, la provavo sul mio pc, in sua presenza, e poi lui se ne andava con i 250€ in tasca
Anche xchè tu stesso hai detto che entrambi i suoi sistemi agp sono fuori uso.. (ma cheè successo? bruciate le sk madri?) e se si è rovinata anche la sk video?

byez!

Ultima modifica di Spank : 13-09-2005 alle 13:18.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 13:28   #24
Alefdr
Member

L'Avatar di Alefdr

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da andr3a83
per 200-220 e vengo a prendermela a vicenza si potrebbe fare?
Immaginavo che qualcuno scrivesse sta cosa...

Lasciamo perdere...
Old 13-09-2005, 13:31   #25
Alefdr
Member

L'Avatar di Alefdr

Quote:
Originariamente inviato da selivan
Io confermo il mio interesse.
Visto che la cifra è quella che è bisogna però mettersi daccordo sul pagamento, ovvero ti vorrei pagare metà subito e metà dopo averla ricevuta e provata.

Ciao
LoL da quando si paga meta' e meta'?

Ragazzi c'e' un anno di garanzia e vi garantisco che la VGA e' apposto...

Ve la do ad un prezzo ridicolo rispetto agli altri...

Direi che anche i pagamenti dilazionati e i test a domicilio sono un po' troppo!!!
Old 13-09-2005, 13:36   #26
Alefdr
Member

L'Avatar di Alefdr

Quote:
Originariamente inviato da Spank
da come mi ha risposto ho capito che si poteva fare una consegna a mano a pd, la provavo sul mio pc, in sua presenza, e poi lui se ne andava con i 250€ in tasca
Anche xchè tu stesso hai detto che entrambi i suoi sistemi agp sono fuori uso.. (ma cheè successo? bruciate le sk madri?) e se si è rovinata anche la sk video?

byez!
I sistemi AGP sono fuori uso perche' ha preso una MSI neo2 usata che era un pacco...

E l'altro e' morto causa bios impazzito su DFI nf2...

Cmq io un sistema AGP funzionante lo ho e anche lui tra pochi giorni se vuoi venirla a vedere a Vicenza e' ok, come gia' detto prima i test a domicilio mi sembrano un po' troppo...

Ricordo che c'e' un po' di urgenza nel vendere la scheda, visto che purtroppo il diretto interessato e' appiedato...!!!

Aspetto info!

Ciao
Old 13-09-2005, 14:49   #27
selivan
Member

Quote:
LoL da quando si paga meta' e meta'?
Veramente nel forum cè gente che chiede di pagare tutta la cifra dopo aver ricevuto la merce anche x importi + piccoli di questo.
Fare metà prima e metà dopo non mi sembra male come proposta, se hai la postepay e spedisci con paccocelere1 nel giro di 3 giorni dalla spedizione ti ricarico la seconda metà. Ovviamente ti fornisco tutti i miei dati e numeri telefonici come mia garanzia personale.

Sono daccordo con te che il prezzo della scheda è un'affare, al suo prezzo di mercato non mi sarei mai messo in coda, ma avendo una moglie a carico non posso permettermi di prendere una patacca da 250€. Non è che non voglio fidarmi della tua parola, ma visto la mia situazione è che non posso fidarmi.

Ciao
Old 13-09-2005, 18:23   #28
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Cmq io un sistema AGP funzionante lo ho e anche lui tra pochi giorni se vuoi venirla a vedere a Vicenza e' ok, come gia' detto prima i test a domicilio mi sembrano un po' troppo...

Ricordo che c'e' un po' di urgenza nel vendere la scheda, visto che purtroppo il diretto interessato e' appiedato...!!!
a parte che non mi sembra molto corretto che usi il nick (e la password) di un altro per portare avanti una vendita non tua, cmq lui (o tu? non ci capisco + niente di chi sta postando.. ) mi ha fatto capire che passare a pd non era un problema,
cmq sia lascio,

byez!
Old 13-09-2005, 18:25   #29
Alefdr
Member

L'Avatar di Alefdr

Up giornaliero!!

Aspetto info da i vari interessati...

Per il pagamento dilazionato mi dispiace ma se anche c'e' gente che nel forum lo richiede nel mio caso preferisco nn farlo...

Ricordo che oltre alla mia parola che puo' valere fino ad un certo punto per voi ci sono ancora quasi un anno di garanzia...

RICORDO CHE LA SCHEDA E' IN VENDITA ANCHE EXTRA FORUM...

Ciao!
Old 13-09-2005, 18:29   #30
Alefdr
Member

L'Avatar di Alefdr

Quote:
Originariamente inviato da Spank
a parte che non mi sembra molto corretto che usi il nick (e la password) di un altro per portare avanti una vendita non tua, cmq lui (o tu? non ci capisco + niente di chi sta postando.. ) mi ha fatto capire che passare a pd non era un problema,
cmq sia lascio,

byez!
Se sto qui a scrivere e solo perche' io e il venditore ci conosciamo molto bene e siccome lui nn puo' postare ci sentiamo al telefono e scrivo io per lui con il suo nick visto che cmq e' lui a decidere...

Per il venire a padova nn era un problema se doveva consegnartela ma venire giu' a fare le prove per magari poi tornare a casa perche' la scheda nn ti convince...

Ok la palla passa a Salivan aspetto info!!!

Ciao!
Old 13-09-2005, 18:42   #31
selivan
Member

Se non mi vieni incontro nella modalità di pagamento, proviamo nella quantità

Che ne dici di 250€ spese comprese j+3 e assicurazione?

Se accetti domani alle 13:00/13:15 avrai i soldi sulla postepay.

Ciao
Old 13-09-2005, 18:44   #32
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Ciao, mi metto in coda con riserva perchè entro domani sera vedo un tipo che forse prende la mia vga...se così fosse potremmo organizzare una consegna a metà strada!!
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 19:26   #33
The_Bis
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza
Quote:
Se non mi vieni incontro nella modalità di pagamento, proviamo nella quantità

Che ne dici di 250€ spese comprese j+3 e assicurazione?

Se accetti domani alle 13:00/13:15 avrai i soldi sulla postepay.

Ciao
LoL salivan sorry ma purtroppo i 250€ capisci bene anche te che nn sono assolutamentre trattabili...

Bella!
The_Bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 19:29   #34
The_Bis
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sasso
Ciao, mi metto in coda con riserva perchè entro domani sera vedo un tipo che forse prende la mia vga...se così fosse potremmo organizzare una consegna a metà strada!!
Ottimo!

Fammi sapere ti metto in coda...

Ciauz!
The_Bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 19:58   #35
selivan
Member

Ok, mi rendo conto del mio ardire , ma ci dovevo provare

Vada x 250€ + spese spedizione, lol avevo pagato così la mia mitica asus GF4 TI4200 appena uscita sul mercato
Old 13-09-2005, 22:32   #36
Alefdr
Member

L'Avatar di Alefdr

Quote:
Ok, mi rendo conto del mio ardire , ma ci dovevo provare

Vada x 250€ + spese spedizione, lol avevo pagato così la mia mitica asus GF4 TI4200 appena uscita sul mercato
LoL avevo promesso ad un amico che se entro le 21.00 nn avessi saputo nulla sarebbe stata sua...

Mi hai confermato alle 20.58 che c**o!!!

Accordiamoci in PVT per tutto il resto...

Ciauz!
Old 13-09-2005, 22:34   #37
andr3a83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Immaginavo che qualcuno scrivesse sta cosa...

Lasciamo perdere...
quello era il mio budget..buona vendita
andr3a83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 22:45   #38
CL3RIC
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
La scheda è ancora in vendita?

Se si mi metto in coda a 265 compr. sped in j+3...

Bye
Old 13-09-2005, 22:51   #39
Alefdr
Member

L'Avatar di Alefdr

Quote:
Originariamente inviato da CL3RIC
La scheda è ancora in vendita?

Se si mi metto in coda a 265 compr. sped in j+3...

Bye

Teoricamente l'ha presa Salivan cmq ti tengo in considerazione nel caso lasci prima...
Old 13-09-2005, 23:06   #40
selivan
Member

La prendo la prendo, ora passo ai pvt.

Ciao

PS: mazza che culo!!!

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian