|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bhe Stefaniuccia noi ti possiamo dire poco..
Gli hai spiegato con calma, anche in altre occasioni, che la mancanza di fiducia che ha t'infastidisce? Se lo hai fatto, allora devi capire quanto puoi sopportare questo suo difetto caratteriale. Se dovessi accorgerti che sei arrivata davvero allo stremo, che qualcosa s'è rotto allora dovresti essere sincera e staccarti da lui. L'amore sarà anche un sentimento forte, ma va "curato" e coltivato se no alla fine appasisce...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
E riguardo alla mia cocciutaggine |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Uhm... devo rivedere cosa ho detto prima... Non avevo capito che la cosa è ripetitiva...
Bhe... In tal caso... Secondo me quando una coppia ha un problema che non riesce a risolvere, e questo problema è troppo pensante, non si può far finta di niente. O si è in grado di convivere con il limite di questa persona, oppure...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai cosa farei in qst momento??? 50 euro di benza e girerei fino a consumarla...è l'unica per farmela sbollire...unica nota negativa, avrei le barchette agli occhi e nn ci vedrei nulla...di conseguenza le barchette me le faccio venire qui..così almeno evito NUOVAMENTE castroni.. Mamma che tristezza... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Glielo ho spiegato in mille modi e maniere Nicky...ma non c'è verso... Se sono troppo espansiva con gli altri, devo stare attenta...sicuro quello ha un fine Stefy...se faccio un sorriso in una certa maniera, devi stare attenta Stefy, lo potrebbe fraintendere. Oh insomma...ma se respiro una volta in più?? Sto facendo la furba?? mah... Nicky..che dirti se non che hai ragione. E questo mi rattrista.. Lui per me è di un importanza vitale...ma..quando ci sono i ma, non la vedo bene.. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma Cristo, il problema non sarebbe pesante se lui capisse.. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho un figlio di 14 anni...lui abita a Firenze, io a Bolzano...non vede l'ora che io mi trasferisca da lui con mio figlio..mi sposerebbe anche domani...penso davvero sia la stessa cosa |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Bho ti auguro di prendere la decisione giusta, qualsiasi essa sia. Consigli credo che sarebbe inutile tentare di darli.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Sembra quasi che tu stia facendo di tutto per alimentare la tua rabbia invece di curarla ...
ho la sensazione che tu stia trovando una giustificazione per ... sbaglio??? spero di si! Ultima modifica di QuartQ° : 10-09-2005 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La stessa domanda me la sto girando a me stessa...ma non voglio rispondermi. Oltretutto mi conosco..sfascio mare e monti in 5 minuti...problema? Che tendo a pentirmene a cose avvenute... e poi non torno più indietro..soffrendo come un cane che ha voglia ma è castrato. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gigio |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti io cercavo solo un parere, visto che spesso arrivo al punto di sentirmi rincretinita da sola.. Grazie Nicky |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Si Fania, ho capito dove vuoi arrivare. E devo ammetter eche in effetti las ituazione è diversa da quella che avevo inteso io. Non posso far altro che consigliarti, allora, di affrontare immediatamente la questione nella sua completezza, onde evitare di trascinare un mattone del genere. In bocca al lupo Fania, e spaccagli le reni a questo maschio bastardo d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
dagli un basin della buona notte ti torturi solamente sul come, sul perchè, sulla storia, non ti ha mica mancato di rispetto era solo un pò "tanto" preoccupato e tu magari eri presa per una cosa importante a cui ci tenevi non essere disturbata e rimanere concentrata e dare il meglio di te.. a proposito degli ingranaggi..ti parlo della mia esperienza non dico che sia giusta o sia meglio o altro...ma...un rapporto è fatto anche di sopportazioni...di saper ascoltare e poterne parlare e chiarire in un altro momento...le cose dette e soprattutto pensate in un momento di rabbia sono le peggiori e da dimenticare; non fà piacere a nessuno arrabbiarsi e soprattutto in maniera sostenuta in certi momenti meglio star da soli un 10/20 minuti e pensare OBBIETTIVAMENTE perchè magari ha reagito così l'altro e cosa si è fatto per farlo reagire così...parlarne parlarne...senza cercar a tutti i costi di soprafarre sull'altro. il silenzio e un pensiero forte valgono più di 1000 parole dagli il basin della buona notte è brutto andare a letto arrabbiati...perchè il giorno dopo non sai come comportarti e ti/vi sentite un pò ...boh...un pò così di sicuro "chissà come mi saluta stamattina".."vediamo se si fà sentire prima lei" etc...etc... bye EDIT: perchè non sfogli un pò delle vostre foto? o una a cui ci tieni in particolare, dai prendine una buonanotte son stremato oggi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 10-09-2005 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.