|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Non so come sono i vs morosi, ma io non ce la faccio più!
Dunque..vorrei un vostro parere, perchè o sono scema io, o c'è qualcosa che non quadra in lui..Non è mio solito mettere in piazza i miei affari " personali " ma oggi ha raggiunto il culmine.
Alle 18 avevo un appuntamento con una persona per un colloquio importante. Dalle 18 che dovevano essere, questa persona me lo ha spostato alle 19.15. Alle 19 mando un sms al moroso con testuali parole : Tato, non vado piu' alle 18..ha ridartato, vado lì ora.. ( il mio moroso era a Bologna per una riunione che sapevo terminava alle 19 ). Sono arrivata in questo ufficio alle 19.15...ricevo però la telefonata del tipo che si scusava dicendomi se cortesemente potevo aspettarlo, poichè era bloccato a Rovereto per un incidente. Ok lo aspetto...lui arriva alle 20.10. Inizia il colloquio, fa una telefonata e mi passa la persona interessata a me. Questa persona era a Sharm, quindi ho fatto veloce. In quel mentre, mi suona il cell..era lui..poichè avevo davanti il tipo, ed ero al telefono anche con qst persona, ho messo giù il telefono ed ho spento il cell ( pensavo e speravo che il mio maroso capisse il motivo di sta cosa che ho fatto ). Dopo 15 minuti finisco il colloquio, esco, accendo il cell e mi trovo un suo sms :" Sono le tot ore, sei l' da piu' di un'ora..serviva riattacarmi il tel e poi spegnerlo?! Fai tu.. " Lo richiamo subito, spiegando il motivo del mio gesto, e spiegando che dopo avermi spostato l'appuntamento dalle 18 alle 19.15 , alla fine si è arrivati alle 20.10. Lui : " ma non potevi mandarmi un cristo di sms per avvisarmi ? " Io : " avevo 18 cent nel cell..se avessi mandato un sms a te ne avrei spesi 15 e me ne sarebbero rimasti 3..se avessi avuto bisogno di telefonare non avrei nemmeno potuto ". Dunque..passi il fatto che in effetti lui non sapeva di tutti qst spostamenti di orari...ma secondo voi serviva mandarmi la seconda parte del suo sms????? Ma io dico : " cristo se lui facesse una cosa del genere, aspetteri di sentire le sue spiegazioni dopo no?? Avrei potuto capire che ci sarebbe stato qualcosa che gli impediva di rispondere..oltretutto lo avrei capito ancora di più se richiamandolo avesse avuto il cell spento. Ora... è da un'ora che sto urlando come una pazza al telefono con lui..per farlo ragionare, ma non c'è verso...Mi sono incazzata come una bestia ed alla fine ESAURITA, dopo mille e mille spiegazioni, gli ho chiuso il cell in faccia. Sono passati 45 minuti e non mi ha richiamato. Io con sta ceppa di culo che lo richiamo...se capisce lui il suo sbaglio bene, altrimenti può rimanere dove sta. Mi date una vostra personale opinione? Io penso di non aver agito male...pensavo alla sua intelligenza e che avrebbe capito. Invece col ca**o.... Grazie Ultima modifica di Fania : 09-09-2005 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
digli al tuo ragazzo che vendono dei braccialetti con cui si possono vedere tutti gli spostamenti del del proprio animale
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene 1 a 0 per me...il problema è che non la prima volta che capitano queste cose, o meglio : dove eri?? a che ora sei tornata? con chi eri al cell prima?? Qui cmq non si tratta di vincere, si tratta di avere un pochino di sale in zucca e cercare di capire..di venirsi incontro. Io oltretrutto mi conosco...porto pazienza e tanta...però poi alla fine scoppio, e ci impiego pochissimo a lasciarmi alle spalle tutto. Anche questa bellissima storia d' AMORE.. Con me si dura poco in qst condizioni.. Grazie sempreio... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
capisco un pò il tuo ragazzo non gli dò ragione assolutamente...però anche te con €0,18 sul cell. L'unica cosa che posso dirti è non arrabbiarti più di quanto non sia necessario, lo sai benissimo anche tu che è inutile sopratutto perchè è successo poche ore fà. S'è solamente preoccupato dai anche se magari può farlo spesso e volentieri non fargliene una colpa, non hai fatto niente di sbagliato..dagli un bacio non urlargli dietro ![]() dai non è un discorso di fiducia è preoccupazione dai..non pensarla a male
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se il mio raga mi avesse riattacato così il tel ci sarei rimasta di merda anche io
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
per esperienza .... al telefono anche le cazzate diventano drammi....
a quattro occhi (e un "srtusciata") anche i drammi diventano cazzate.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Scusa ma come cavolo hai fatto a richiamarlo se avevi solo 0,18€ sul cell?O forse hai ricaricato prima di chiamare?Comunque il tuo moroso mi sembra un attimino troppo geloso eh....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Onestamente non ho mai avuto questo tipo di problemi, sono sclerata ma se non mi risponde al telefono o riattacca cerco sempre di pensare al possibile motivo e gli chiedo spiegazioni, senza attaccarlo [ovviamente lui si comporta nello stesso modo]
Un po' capisco che si sia preoccupato, però ha anche esagerato a non aver nemmeno provato a sentire le tue ragioni. Non butterei via la storia, cercherei di far passare del tempo per fargli sbollire la rabbia e lo ricercherei per vedere se gli è passata. Qualora dovesse tenere il muso pure in quella circostanza, allora si che il problema diventerebbe serio.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 09-09-2005 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
già e poi dai buttare una storia per una fesseria del genere?
![]() sei solo arrabbiata dai (cioè lo spero)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Per esperienza so che essere gelosi, diciamo in modo ossessivo, non porta a nulla di buono, ma, sempre per esperienza so che a volte si tratta di una emozione molto difficile da tenere a freno. Lui ha sicuramente sbagliato, ma non mi sento nemmeno di colpevolizzarlo. Credo si tratti di una di quelle situazioni in cui, anche essendo dalla parte della ragione, bisogna cercare di capire e di non peggiorare le cose. Fagli capire che non potevi agire in modo diverso ma senza perdere le staffe a tua volta nel vedere la sua cocciutaggine...l'amore, a volte, non ti permette di ragionare. Se poi lui si ostina in questo atteggiamento allora non potrai recriminarti niente...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Sono l'unico a pensare che, come molte coppie, state litigando per una cazz**** BIIIP...?
Il titolo del thread è un po' eccessivo... Non è successo nulla, lui è solo un po' geloso... Insomma: tu hai ragione perchè non hai fatto nulla di male, lui ha ragione perchè vedersi attaccato il telefono in faccia, e poi spento, non è proprio bello. Piuttosto rifiuti le sue telefonate, ma non lo spegni. Insomma, IMHO, avete ragione entrambi. ![]() Non vale la pena di litigae per queste cose.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Fania, ti dico un paio di cose che forse ti posso aiutare.
Anch'io sono una persona gelosa. Anzi, sono molto geloso. Non ho motivo di dubitare di lei, sia chiaro, non va a sbandierarla al vento, ma è un tratto della mia personalità. Ho trovato un tesoro, so che è una ragazza che piace. E purtroppo di cretini che se ne fottono se ha già una storia con me ne è pieno il mondo. Ma non la seguo, non la massacro di telefonate, adesso è fuori con delle sue amiche, è andata ad una festa, adesso stanno andando a bere qlcs assieme, non mi preoccupo assolutamente. L'unica cosa che le ho chiesto, è stata di mandarmi un messaggio a mezza serata per farmi sapere come va. Così ha fatto, a me sta bene, spero anzi che si diverta perchè stiamo passando un brutto momento, son contento che sia fuori a cazzaeggiare un pò. Fania, si tratta solo di avvisare la tua controparte amorosa con un messaggio, uno squillo per farti richiamare se sei senza soldi, nulla più, e poi puoi fare quello che vuoi. Un piccolo gesto, che non costa nulla. E' un comportamento normale, alla fine in una coppia ognuno ha delle piccole manie. Sicuramente anche lui qualche volta dovrà venirti in contro per soddisfare una tua precisa esigenza che magari lui non ha. Non incazzarti col tuo uomo se è geloso, è nella natura del "maschio" esserlo, devi solo venirgli incontro con un piccolissimo gesto, come detto prima, per stare bene assieme. Non è un sacrificio, dico bene? Alla fine devi accettarlo per quello che è, se ha bisogno di essere rassicurato ogni tnato tu fallo, non costa nulla. Poi magaria nche tu hai le tue manie, che ne so, sei ninfomane, e lui poverino deve starti dietro tutte le notti anche se ha lavorato 16 ore in miniera ![]() Spero diaverti fatto capire come vediamo noi "gelosoni" una storia e di cosa abbiamo bisogno per stare tranquilli d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se ti serve un altro ragazzo........
Comunque per quel che riguarda me sono molto tattico nel gestire situazioni del genere senza creare dei malintesi ma ovvio che nel tuo caso c'è una forte base di gelosia.......Lui comunque è stato troppo impulsivo........ Che segno sei te e che segno è lui? Ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mah..sarà perchè è recidivo ragazzi miei...ed appunto se il titolo del 3d è pesantuccio, è proprio perchè la cosa inzia a risultarmi pesante. Io gli ho chiuso e spento il cell per un motivo per preciso. Che poi glielo abbia messo giù prima, è proprio perchè dopo un'ora di discussioni e miei spiegazioni, lui ancora non voleva capire..mi ha appena richiamato mogio mogio,..mi aspettavo delle sue scuse per le sue reazioni, invece non ha secondo me, avuto il coraggio di chiedermele.Sa sicuro di aver sbagliato ( ormai lo conosco troppo bene ) ma quando si tratta di ammettere le proprie colpe, se io ci impiego due secondi a chiedere scusa, lui ci impiega una vita. Vorrebbe ma il suo orgoglio glielo impedisce. E ve lo dice una che di orgoglio ne ha da vendere...ma in una storia importante come la nostra, lo so mettere anche da parte se ce ne è bisogno. Morale di questa telefonata : va bene stefy hai ragione tu..."
MA PORCA VACCA ORA COSA DOVREI DIRE E FARE SECONDO VOI?? LA RAGIONE SI DA SOLO AI CO***NI...ED IO NON CI STO. Glielo ho appena detto : " Dany, io così non ci sto, duriamo poco.. " Lui..silenzio...poi.. " si FORSE ho reagito troppo d'impulso..ma, bla bla bla bla.. Mi stanno cadendo quelle che non ho....LE PALLE!! Questa non è stata preoccupazione...IO questo lo reputo mancanza di fiducia! Vi ringrazio di cuore...ripeto, non è da me sbandierare le mie cose...ma sto iniziando ad avere dei forti dubbi... spero sia solo l'incazzatura del momento.. Ma con quante altre incazzature dovro' convivere? Abbiamo 370 km di distanza...IO CREDO IN NOI...ma davvero, non la sto facendo tragica..ma onestamente questo è stato il culmine. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Bisogna vedere se per lui è la stessa cosa.
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni legame va bene fino a quando non si rompe l'ingranaggio; quando iniziano queste situazioni e " non ci si riprende più" è difficile che le cose possano andare nel verso giusto nuovamente. Se non si capisce l'errore che si fa e li lascia la cosa morire poi si ritornerà nella stessa situazione........ Ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio dark... devi cmq sapere che abitiamo in due città separate...sicuro questo aumenta le discussioni, per carità. Ma io ESIGO la fiducia...la mia è piena nei suoi confronti. Lui va in disco, esce con gli amici...idem faccio io...quando poi si torna a casa, ci si manda un sms e ci sente. Non voglio arrivare al punto che un domani quandosi andrà a vivere insieme, devo avvisarlo che se non risponderò, è solo ed esclusivamente perchè sto passando l'aspirapolvere e non sento il telefono. Capisci dove voglio arrivare Dark? Per Bila... ma non ero vecia io? Cmq io Ariete ascendente Ariete, lui Cancro, ascendente scassacazzo..passatemela per piacere..sto giro non lo sostituisco con le stelline |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per lui : dove stanno i problemi Stefy ? perchè devi reagire con questa frase finale? Si parla e si risolve no?? " No asp..ditemi che sono scema io...
|
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io al tuo posto mi metterei a leggere un libro...niente musica che potrebbe farti incazzulare di più Quote:
EDIT: OT l'avete mai ascoltata "No Fear" una delle canzoni nuove dei "The Rasmus"...caruccia
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 09-09-2005 alle 23:45. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.