|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
prova a giocare a tuxracer!
sbattete ne cesso glxgears!!!!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
nn capisco xkè parlate d 1 applicazione come quella.. i risultati vedeteli con i gioki "veri" ... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
beh... io già noto che kde impiega un bel po' a salire... altre app non le ho provate... cmq, visto che son _costretto_ ad usare quelli open, credo proprio che proverò....
PS: dove trovo una guida per settare le opzioni nel xorg.conf per i driver open radeon? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
raga non vi fidate molto di glxgears.
tempo fa mi segnava 4000fps con la geffo 4 mx... adesso mi segna 500fps e non so perchè. cmq l'accellerazione c'è eccome! Giocando a warcraft 3 con cedega oppure facendo il 3dmark 2000 mi viaggia come le sassate!!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Ora spiegami un po' come fai a fare il 3D Mark che gira sotto DirectX ???
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
beh esistono gli emulatori...
cmq nessuno ha risposto al mio invito.. raga x provare il 3d pac-man è vecchio |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
Quote:
certo che questi driver ati fanno proprio skifo eh -.- |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
concordo che glxgears non sia affidabile come test, infatti ho detto che a q3 gioco con tutto a palla senza problemi a 1024x768.
Ho provato il demo di UT2003, farà tra i 15 e i 25 fps... non è sta scheggia, ma la scheda era fuori da un bel pezzo quando uscì (dovrei provarlo anche su windows però, lo farò senz'altro). E' scarso... ma con una 8500 e driver liberi mi sembra più che dignitoso, chissà a mettere i moduli del dri che succede! In ogni caso... non è che coi proprietari si assisterebbe al miracolo!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io con ut2003 sotto windows ci giocavo dignitosamente a 1024x768 con dettagli medi. ho anch'io una 8500.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Cmq domani magari provo il demo anche per windows... così faccio un paragone diretto!
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai installato i driver proprietari ati? guarda ke unreal 2003 nn vuole 1 gran pc qnd la tua ati va benissimo , penso sia 1 questione di driver.. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Sono riuscito a abilitare il 3d della mia radeon mobility 9600 sulla Debian, dopo vari smadonnamenti!!!
Ho prima tolto xfree86 e messo Xorg, poi ho aggiunto nel mio sources.list la repository di Stanchina con drivers fglrx per Xorg su kernel 2.6.8, li ho installati senza problemi, poi poi ho mandato il conf automatico di Xorg e, magicamente, funziona tutto!! Chebbello!!! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
x me 6 1 beato , 6 benedetto col sangue di atena
beato te io invece posso usare solo gnome , xkè kde (dopo aver fatto l'upgrade col sito di athlion) nn andava più come prima.. inoltre nn riuscivo più a installare nessun programma ho fatto il downgrade e adesso nn va più neanke lui.. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Leggendo questo topic mi son detto: mai provato a giocare sotto linux... Ho scaricato la demo di UT 2004... Installata, la lancio e... Veramente sorpreso!
Una bomba! Va liscio che è un piacere, forse meglio che sotto Winzozz! Ho una RADEON 9600 XT e driver installati dal repository di Flavio Stanchina... 3D ovviamente a posto! Ciao a tutti!
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn so come sia avvenuto il miracolo , ne tantomeno xkè visto ke abbiamo la stessa distro a me nn compila il kernel e a te si... mistero della fede.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----
Iron Pablo