|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
certo non so fino a che punto sia legale... ![]() una cosa che però non mi va è che manchi la radio anche come accessorio, va bene il podcast e le tonnellate di mp3, ma ogni tanto mi va anche di sentire un telegiornale una partita etc... per questo c'è la radio portatile, ma sarebbe stato ottimo avere tutto in un unico apparecchio |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
effettivamente la radio ci poteva stare, ma sicuramente uscirà come accessorio.....
l'idea di mettere i tunes non è male ma io una volta caricato i miei 4gb di canzoni non penso di aver bisogno di aggiornarle su un altro pc.... cmq se qualcuno sa dove trovare qualche rece o le prime impressioni il link è molto ben accetto ![]() a proposito l'ho ordinato bianco con il mio nome serigrafato sul retro ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Appena arriva dacci le tue impressioni, soprattutto sulla leggibilità dello schermo in tutte le situazioni (avrei barattato la funzione foto con un display oled perfettamente leggibile anche di giorno)
ma nella serigrafia sul retro puoi far inserire anche dei simboli/disegni? ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
no 2 righe max 26 caratteri ciascuna.....
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
no 2 righe max 26 caratteri ciascuna.....
il dock adapter è l'adattatore per il dock degli altri ipod ![]() cmq su mondo mac c'è una discussione più completa sul nano ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Passa il link
...anche se basarsi sulle opinioni scritte su mondo mac è un po come andare a chiedere a super mario se il super nintendo è un buon prodotto o meno... |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
in questo forum sezione mac
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
si l'ho capito dopo
![]() sono nuovo di queste parti ![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque mi associo alle richieste: Yuzuka, facci sapere subito come va ![]() |
||
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
ci sono molti programmi free che aggirano il problema... io non conosco EPHPOD, ma credo che funzioni allo stesso modo. ![]()
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Non c'è qualche programma che permette di abilitare completamente il drag&drop? ![]() Nel senso di poterci trascinare anche i files audio destinati alla riproduzione... |
||
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
intendi il drag&drop in "esplora risorse"? non credo ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
ephpod è solo una'lternativa ad itunes, la + diffusa a quanto pare, molto meno invasiva in quanto non necessita di installazione, è leggero, freeware ed opensource!!! in tale modo lo puoi copiare sull'ipod stesso e lanciarlo sul computer di un amico e copiare i suoi mp3 senza necessità di sporcargli il sistema installando un programma mastodontico come itunes!!! tutto qui: cmq come ephpod ce ne sono decine di programmi scritti da appassionati che cercano di migliorare l'usabilità dell'ipod: cerca su google "itunes alternative"!
![]() |
#36 |
Senior Member
|
vi state facendo tanti problemi per un fastidio moooooooooooolto piccolo
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda... io uso sempre e solo itunes ![]()
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
se installi linux su i-pod dovresti risolvere il tuo problema....
solo che per il nano dovranno rilasciare una nuova versione... |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
C'è un topic analogo a questo nella sezione Apple raggiungibile al seguente indirizzo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009898 .
La batteria si ricarica tramite il dock giusto? Ma sapete che ciclo di vita ha? Un lettore con le batterie intercambiabili mi da l'idea di un prodotto più longevo ed inoltre non mi piace tanto il dover usare itunes per caricare gli mp3 o qualunque altra alternativa; secondo me molto più veloce ed intuitivo il drag&drop. Nulla togliendo a questo lettore che mi piace parecchio! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.