Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2005, 14:02   #21
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Il punto (3) è riferito a questo: Se non hai un GSM da consegnare e non paghi con Carta di Credito potrai acquistare a 149€:
un LG U8180 o un LG U8330 + USIM da 3€ + 100€ di servizi3.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 15:37   #22
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
se non sbaglio il cell è sim-lock quindi funziona con la sim abbinata!

tranne se non lo è, metti la tua sim, quell'altra "forse" non l'attivano e non ti scalano i soldi!

Penso cmq che controllono se le sim vendute sono tutte attivate!

o può anche essere che tu i 100€ di servizi li perdi mentre i soldi vengono scalati dalla carta di credito!

ciao
infatti, anche secondo me te li scalano lo stesso, sarebbe troppo da polli....
e in questi casi i polli siamo sempre noi, mai loro!!!!!
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 22:46   #23
hft500
Senior Member

L'Avatar di hft500

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
Quote:
Originariamente inviato da M@gic
Il punto (3) è riferito a questo: Se non hai un GSM da consegnare e non paghi con Carta di Credito potrai acquistare a 149€:
E il cellulare consegnato deve essere funzionante, o un rottame qualsiasi va bene?
hft500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 23:36   #24
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
Originariamente inviato da hft500
E il cellulare consegnato deve essere funzionante, o un rottame qualsiasi va bene?
Anche fuso, tanto il centone alla fine lo sganci comunque.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
Old 08-09-2005, 12:13   #25
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
io ho un m35 che manco si accende + se non fosse che i 100€ in regalo sono in servizi e non in telefonate quasi quasi.....
Old 09-09-2005, 08:58   #26
---edited---

confermo che i 10€ mensili sono intesi come servizi, non e sottolineo non come traffico telefonico
per questo state alla larga da questa finta offerta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 01:07   #27
RobMaSteR
Member

L'Avatar di RobMaSteR

Iscritto dal: Apr 2005
raga vorrei una delucudazione alle 2.05 di notte so che nn è una grande offerta ma pagando 10 euro al mese ti senti di meno la spesa quindi qual'è il migliore tra i due???ps...ma dopo i 10 mesi il telefono diventa tuo o sempre in comodato d'uso(cioè loro )rispondete al piu prestooo grazieee
Old 10-09-2005, 08:28   #28
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da RobMaSteR
raga vorrei una delucudazione alle 2.05 di notte so che nn è una grande offerta ma pagando 10 euro al mese ti senti di meno la spesa quindi qual'è il migliore tra i due???ps...ma dopo i 10 mesi il telefono diventa tuo o sempre in comodato d'uso(cioè loro )rispondete al piu prestooo grazieee

il telefono diventa tuo!

non so qual'è il migliore!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 11:41   #29
fantacalcio
Senior Member

L'Avatar di fantacalcio

Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero
io ho un vecchio nokia tutto scassato e una SIM VODAFONE che utilizzo ogni morte di papa

Pensavo potesse essere una buona offerta...50€ x un videofonino ma alla fine mi verrà 150€ perchè me lo ricaricano di 10€ ogni 10 mesi...ma le tariffe di 3 so buone? Boh dove sta la fregatura? che devo usare solo SIM 3?
L'unico problema può essere nell'avere o no la carta di credito, per le tariffe quelle della tre sono le migliori guarda ad esempio SuperTua Più (la wind pubblicizza la promozione 10 cent verso wind(o tutti nn ricordo) e pubblicizza anche il pieno wind di ricarica a 5 cent, ma con questo piano paghi 10 cent verso tutti e ti ricarichi di 10 cent per ogni min(dai non 3) + ricarica di 4 cent per gli sms ricevuti (dai non 3)) guarda qui http://www.tre.it/servlet/ContentSer...LI_SUPERTUAPIU

Ciao!
fantacalcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 12:10   #30
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
cmq per servizi si intende anche il traffico voce e sms
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 12:44   #31
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
cmq per servizi si intende anche il traffico voce e sms

Confermi?Xchè se il 100€ lo posso spendere pure in traffico voce è un altro paio di maniche o no?
Old 10-09-2005, 13:29   #32
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
si
http://www.tre.it/servlet/ContentSer...PERVALUTAZIONE
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 13:45   #33
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Mbè se per servizi si intende traffico in genere allora la cosa cambia aspetto...
Old 10-09-2005, 14:14   #34
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da fantacalcio
L'unico problema può essere nell'avere o no la carta di credito, per le tariffe quelle della tre sono le migliori guarda ad esempio SuperTua Più (la wind pubblicizza la promozione 10 cent verso wind(o tutti nn ricordo) e pubblicizza anche il pieno wind di ricarica a 5 cent, ma con questo piano paghi 10 cent verso tutti e ti ricarichi di 10 cent per ogni min(dai non 3) + ricarica di 4 cent per gli sms ricevuti (dai non 3)) guarda qui http://www.tre.it/servlet/ContentSer...LI_SUPERTUAPIU

Ciao!
si può fare anche senza carta di credito, basta pagare direttamente 149€ all'acquisto del cell., e cmq saranno fatte le ricariche di 10€ per 10 mesi
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 16:08   #35
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da M@gic
Ricapitoliamo...

CON vecchio gsm:
49€ il telefono + 10 rate mensili da 10€ convertite in servizi3. Totale 149€ + un vecchio cell.

SENZA vecchio gsm:
149€ il cell, e ho 100€ di servizi3 inclusi. Totale 149€.

Forse ho capito male io... ma aderendo all' offerta si perde anche un cell?

EDIT: ho letto il post di fab77, senza gsm ci sono altri 100€ in piu'
Old 10-09-2005, 17:02   #36
fantacalcio
Senior Member

L'Avatar di fantacalcio

Quote:
Originariamente inviato da fab77
si può fare anche senza carta di credito, basta pagare direttamente 149€ all'acquisto del cell., e cmq saranno fatte le ricariche di 10€ per 10 mesi
Allora non c'è nenke il problema della carta di credito!

Non ho capito Chester quando dice "..si perde anche un cell? "
Old 10-09-2005, 17:41   #37
Sturmenstrudel
Senior Member

L'Avatar di Sturmenstrudel

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
Quote:
Allora non c'è nenke il problema della carta di credito!

Non ho capito Chester quando dice "..si perde anche un cell? "
Ma scusate una cosa: sul serio se gli porto il GSM ci perdo anche un cell!

Praticamente il cellulare serve solo come "caparra" per rateizzare i 100Euro???

Io pensavo che fosse così, prima di leggere i vostri commenti: tu gli porti il cell, te lo supervalutano 100 Euro (così dicono), quindi ogni mese gratuitamente ti danno 10Euro di ricarica per 10 mesi, senza scalarti i soldi. Sennò che supervalutazione del piffero sarebbe?

Ora, capisco che dietro c'è sempre l'inculata...ma se è così è davvero grossa!
Pago tutto subito e mi tengo il cellulare, no?
Old 10-09-2005, 18:16   #38
fantacalcio
Senior Member

L'Avatar di fantacalcio

Quote:
Originariamente inviato da Sturmenstrudel

Io pensavo che fosse così, prima di leggere i vostri commenti: tu gli porti il cell, te lo supervalutano 100 Euro (così dicono), quindi ogni mese gratuitamente ti danno 10Euro di ricarica per 10 mesi, senza scalarti i soldi. Sennò che supervalutazione del piffero sarebbe?

Ma scusami tu il cel lo fai andare ad aria? non ricarichi?E come se lo prendi 149 con 100 di trafico netto(10 ricariche da 10 € senza costi di ricarica) da poter utilizzare quando vuoi e come vuoi!quindi il cel lo paghi solo 49€!

Poi il gsm è come una rottamazione, che ne fai di un gsm quando hai un umts con delle tariffe veramente ottime(come detto sopra!)?
Old 10-09-2005, 19:14   #39
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sturmenstrudel

Io ho capito cosi': paghi 49€, dai un vecchio cell, e poi TI SCALANO 10€ al mese per 10 mesi (quindi 100€) dalla carta di credito. Quindi il cell ti costa 149€ + un gsm.
Old 10-09-2005, 19:18   #40
Sturmenstrudel
Senior Member

L'Avatar di Sturmenstrudel

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
Quote:
Ma scusami tu il cel lo fai andare ad aria? non ricarichi?E come se lo prendi 149 con 100 di trafico netto(10 ricariche da 10 € senza costi di ricarica) da poter utilizzare quando vuoi e come vuoi!quindi il cel lo paghi solo 49€!

Poi il gsm è come una rottamazione, che ne fai di un gsm quando hai un umts con delle tariffe veramente ottime(come detto sopra!)?
Sì, ma lo pago 49 Euro anche se non glielo do, il mio vecchio cellulare! O sbaglio?

Mica dico che è un ladrocinio! Dico solo che, come ha evidenziato Chester, alla fine non cambia niente se uno gli dà o no il cellulare vecchio. Per motivi affettivi potrei preferire non darglielo, a questo punto, no?
Se pubblicizzano tanto sta rottamazione, un vantaggio dovrà pur dartelo no?
E invece se vai là senza cellulare è uguale...ma che rottamazione è? Lo rottamo io! Lo prendo a martellate e scarico anche lo stress...
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian