|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Il punto (3) è riferito a questo: Se non hai un GSM da consegnare e non paghi con Carta di Credito potrai acquistare a 149€:
un LG U8180 o un LG U8330 + USIM da 3€ + 100€ di servizi3.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
e in questi casi i polli siamo sempre noi, mai loro!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
io ho un m35 che manco si accende + se non fosse che i 100€ in regalo sono in servizi e non in telefonate quasi quasi.....
![]()
![]() |
#26 |
|
confermo che i 10€ mensili sono intesi come servizi, non e sottolineo non come traffico telefonico
per questo state alla larga da questa finta offerta ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
raga vorrei una delucudazione alle 2.05 di notte
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
il telefono diventa tuo! non so qual'è il migliore! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
cmq per servizi si intende anche il traffico voce e sms
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
Confermi?Xchè se il 100€ lo posso spendere pure in traffico voce è un altro paio di maniche o no?
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Mbè se per servizi si intende traffico in genere allora la cosa cambia aspetto...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
CON vecchio gsm: 49€ il telefono + 10 rate mensili da 10€ convertite in servizi3. Totale 149€ + un vecchio cell. SENZA vecchio gsm: 149€ il cell, e ho 100€ di servizi3 inclusi. Totale 149€. Forse ho capito male io... ma aderendo all' offerta si perde anche un cell? ![]() EDIT: ho letto il post di fab77, senza gsm ci sono altri 100€ in piu' ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho capito Chester quando dice "..si perde anche un cell? " ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
Praticamente il cellulare serve solo come "caparra" per rateizzare i 100Euro??? Io pensavo che fosse così, prima di leggere i vostri commenti: tu gli porti il cell, te lo supervalutano 100 Euro (così dicono), quindi ogni mese gratuitamente ti danno 10Euro di ricarica per 10 mesi, senza scalarti i soldi. Sennò che supervalutazione del piffero sarebbe? Ora, capisco che dietro c'è sempre l'inculata...ma se è così è davvero grossa! Pago tutto subito e mi tengo il cellulare, no?
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi il gsm è come una rottamazione, che ne fai di un gsm quando hai un umts con delle tariffe veramente ottime(come detto sopra!)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
Mica dico che è un ladrocinio! Dico solo che, come ha evidenziato Chester, alla fine non cambia niente se uno gli dà o no il cellulare vecchio. Per motivi affettivi potrei preferire non darglielo, a questo punto, no? Se pubblicizzano tanto sta rottamazione, un vantaggio dovrà pur dartelo no? E invece se vai là senza cellulare è uguale...ma che rottamazione è? Lo rottamo io! Lo prendo a martellate e scarico anche lo stress... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.