|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Ho letto alcuni suoi post dove qualcuno l'ha scambiato addirittura per un russo o uno straniero. In realtà la situazione è differente ed è seria, leggetevi i suoi post e capirete. Vi prego di informarvi prima di dare addosso con commenti frettolosi e aggressivi.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
John che ci vuoi fare, gli imbecilli abbondano ultimamente su questo forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
LIS!!!!
Per diabolik1981 e JohnPetrucci,
io italiano ma sono purtroppo perchè sono sordomuto! non ho bravo frase. vi capisci???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Avevo letto alcuni tuoi post dove dicevi appunto di essere sordomuto, e ho invitato chi non l'aveva capito a informarsi leggendoli. Purtroppo sul forum come fatto notare prima ci sono persone poco riflessive che giudicano senza pensare.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
@Roby3D: ho compreso benissimo, non me la prendevo con te, come neanche John, ma con tutti gli imbecilli che si prendono la briga di insultare gli altri tanto per sport (e ce ne sono troppi ultimamente sul forum). Oltretutto giudicare qualcuno solo leggendo 2 frasi scritte di tanto in tanto sul forum è davvero penoso, oltretutto di errori qui sul forum se ne leggono tanti (talvolta anche negli articoli), ma non per questo si può dire a qualcuno di andare a farsi un corso accelerato di lingua italiana, anche perchè qui non siamo accademici della creusca, quindi se scappa l'errore, al massimo lo si fa notare con garbo. Per concludere non ti fare problemi e continua a scrivere, troverai cmq gente civile che risponderà, ciao e alla prossima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E' normale che questo file di driver non riconosca automaticamente il dispositivo video del mio portatile "GeForce GO 6200"?!
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Si ormai è pieno di femminuccie sto forum!
Tutti pronti a riprenderti sull'Italiano! Non hanno altro da fare che stare li ad inciuciare come delle Femminuccie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
ciao GiovanniGTS, mi diresti quali driver hai installato tu? perchè io li ho provati tutti ma non vanno.... grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
non so quale possa essere il tuo problema, prova a decomprimerli e ad istallarli da gestione risorse facendo aggiorna driver e poi cercandoli nella cartella decompressa (piuttosto che cliccandoci su due volte) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.