|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
€ 1800.00 di pezzi e colore e € 1500.00 di manodopera
facciamo il toto carrozziere e vediamo chi si avvicina di più ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se per te quella è una maccnina semidistrutta se vedevi la mia 206 ti prendeva un'infarto dato che praticamente la parte sinistra non c'era più, cmq quel danno non è nulla, la ruota è integra quindi si presume che non hai storto niente sotto, con 2000 euro te la cavi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Un mezzo così pesante non può certo accelerare all'improvviso e centrare un'auto lontana ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Se come sembra portiera e cofano sono intatti non costerà un patrimonio metterla a posto, il fianchetto costa una sciocchezza mentre il paraurti come ti hanno accennato sui 3/400, il faro sui 130 credo, per me con 2.000 inclusa mano d'opera e verniciatura te la stracavi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
io gli ho detto semmai viene dove vado io che tanto ho la stessa macchina e quasi lo stesso danno ma dall'altra parte magari ci fa lo sconto
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Dark..ho letto TUTTE le tue sfighe, ma non sono mai intervenuta...
ora ne sento personalmente il bisogno come se dovessi andare di corpo : AMMAZZA FIGLIO MIO...ma una benedizione a tutta la famiglia comprese le mattonelle della cucina no eh? ![]() Mi spiace...e ti capisco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
penso anch'io 2000 euro, in fondo non sono sta gran somma poi, almeno tua madre nn si è fatta male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
ma vah se ti chiedono piu di 1200 sono dei ladri
con 1000 potresti cavartela non sembra ci siano gravi danni al telaio ma da quella foto nn posso dare un giudizio autorevole btw magari vai da qualche rottamaio e vedi se ce ne è una con il dietro distrutto e chiedigli cosa vogliono di quei pezzi
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ma siete sicuri che non si sia storto anche un po il telaio della macchina?...
siete sicuri che possa tornare uguale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dalla foto sembra di no, non sembra cosi forte la botta che ha preso, se si è storta sotto ti conviene farla nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho appena sganciato 500€ per un graffio di mezzo metro profondo due millimetri, un gibollo piuttosto grosso e un'ammaccatura sulla minigonna, tra l'altro su una 206 di 6 mesi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.