Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2005, 16:32   #1
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Incidente...macchina semidistrutta

Per il ciclo:"La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo".

Oggi mia madre tornando dalla clinica veterinaria fà pr immettersi sulla strada principale da una strada secondaria con uno stop (tra l'altro anche con scarsa visibilità a causa di una siepe mal posizionata e non potata da anni...)
Si ferma allo sto, guarda e vede un autobus in lontananza e passa (era lontano)...queso inizia a correre come un pazzo e la centra mentre fà manovra (aveva già impegnato da quello che ho capito) e il muso della mia belissima 206 praticamente nuova si distrugge....secondo voi c'è possibilità di essere risarciti?La macchina potrà tornare come nuova?per voi quanto costerà rièportarla a nuovo?

Ultima modifica di FreeMan : 02-09-2005 alle 18:20.
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 16:39   #2
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
così ad occhio nn sembra neanche sto gran danno per aver bocciato con un autobus
cmq se nn ci sono danni alle sospensioni/sterzo o a quelo che c'è soto al cofano ocn la cllassica millata di € ( ma anche meno dipende da quanto è rapinatore il tuo carrozziere) te la cavi .
Lo sportello sembra a posto giusto?
ps se ridimensioni la foto è meglio

Ultima modifica di kikki2 : 02-09-2005 alle 16:42.
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 16:42   #3
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
lo sportello è ok...dopo appena vado su pc con photoshop la ridimensiono
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 16:43   #4
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
ps se ridimensioni la foto è meglio
Quoto!

Sul risarcimento... Ehm... Non sarei fiducioso, anzi...
Old 02-09-2005, 16:48   #5
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Ridimensiona, và.
Se poi ti riesce di postare un disegnino con la dinamica capiamo meglio (almeno io)
Old 02-09-2005, 16:54   #6
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
da me se non poti le siepi che danno su strade pubbliche ti fanno il multone.

cmq semidistrutta è na parolona!!!
Old 02-09-2005, 16:55   #7
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Quote:
Originariamente inviato da alebig69
Ridimensiona, và.
Se poi ti riesce di postare un disegnino con la dinamica capiamo meglio (almeno io)
Da quello che ho capito: macchina ferma allo stop, scarsa visibilità, esce piano, l'autobus da lontano accelera ( ), centra la macchina.

Risultato: comunque allo stop devi stare fermo finchè sei sicuro che non fai incidenti con nessuno, neanche con le cannonate... Per cui...
Old 02-09-2005, 16:59   #8
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Se riesci a dimostrare di aver già impegnato COMPLETAMENTE l'incrocio, allora è come se l'autobus ti avesse preso su strada.

Ma dato che immagino che tua madre non abbia fatto foto, probabilmente avrà quasi tutta la colpa.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 17:08   #9
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Se riesci a dimostrare di aver già impegnato COMPLETAMENTE l'incrocio, allora è come se l'autobus ti avesse preso su strada.

Ma dato che immagino che tua madre non abbia fatto foto, probabilmente avrà quasi tutta la colpa.
Ehm... non so come fosse fatta la strada... ma sicuramente (vista la foto), l'autobus ha centrato il muso dell'auto.
E' quindi difficile che la macchina avesse già impegnato la strada, altrimenti avrebbe centrato il fianco.
A meno che fosse una strada a due corsie per senso di marcia, e l'autobus fosse sulla corsia di sinistra...
Ehm... non vorrei portare male, ma mi sa che tua mamma avrà la colpa...
Old 02-09-2005, 17:12   #10
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
ma sui 700€ mi sa

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 17:23   #11
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma sui 700€ mi sa

mai stato da un carrozziere eh?
Old 02-09-2005, 17:35   #12
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
si ... per una moto che ha colpito la parte davanti, cambiando il pezzo sopra a ruota (stessa) + pezzo di portiera. la spesa è stata di 400€ ... quindi aggiungendo un pò dai minimo 700€ ci stanno arrivando a quanto 1200€?

Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 17:51   #13
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
mai stato da un carrozziere eh?
Old 02-09-2005, 17:57   #14
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma sui 700€ mi sa

Per me siamo più vicini ai 2000€
Old 02-09-2005, 18:02   #15
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
stessa macchina stesso tipo di incidente il mio carrozziere ha detto se gli trovo il faro 400€ pero non mi sostituisce la calandra cmq spero per te che il paraurti non sia rotto senno sono 300€uri
Old 02-09-2005, 18:10   #16
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Mi spiace per l' incidente, ma tua madre ha torto.
P.S. è successo tempo fa alla mia, ma rincoglionita com' era non si è fermata allo stop e anche se andava molto piano è stata presa in pieno da un' altra macchina
Old 02-09-2005, 18:20   #17
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
dopo appena vado su pc con photoshop la ridimensiono
evabbè..della serie "schiaccio una formica con una pala"

ho fatto io

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 18:23   #18
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
al massimo concorso di colpa e gia sculi.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 18:26   #19
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
al massimo concorso di colpa e gia sculi.
Penso anch'io.
Old 02-09-2005, 18:29   #20
lellopisello
Senior Member

L'Avatar di lellopisello

Iscritto dal: Feb 2002
Se vuoi tentare devi fare causa alla società proprietaria dell'autobus.
Poi devi immediatamente provvedere a scattare fotografie del luogo cercando di mettere in evidenza la siepe che a tuo dire impedisce la visuale sulla strada, per cui metti in gioco anche il proprietario della stessa o del fondo in cui questa insiste.
Poi da non trascurare ti serve uno o più testimoni che possano confermare la scarsa visibilità della strada per colpa della siepe e più importante che tua madre si sia arrestata allo stop se non li hai...trovali

P.S.: non utilizzare una macchina digitale in quanto le foto scattate in dibattimento potrebbero essere messe in discussione poichè alterabili in tutto tramite PC mentre quelle su pellicola no.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64
lellopisello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian