|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Incidente...macchina semidistrutta
Per il ciclo:"La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo".
Oggi mia madre tornando dalla clinica veterinaria fà pr immettersi sulla strada principale da una strada secondaria con uno stop (tra l'altro anche con scarsa visibilità a causa di una siepe mal posizionata e non potata da anni...) Si ferma allo sto, guarda e vede un autobus in lontananza e passa (era lontano)...queso inizia a correre come un pazzo e la centra mentre fà manovra (aveva già impegnato da quello che ho capito) e il muso della mia belissima 206 praticamente nuova si distrugge....secondo voi c'è possibilità di essere risarciti?La macchina potrà tornare come nuova?per voi quanto costerà rièportarla a nuovo? ![]() Ultima modifica di FreeMan : 02-09-2005 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
così ad occhio nn sembra neanche sto gran danno per aver bocciato con un autobus
cmq se nn ci sono danni alle sospensioni/sterzo o a quelo che c'è soto al cofano ocn la cllassica millata di € ( ma anche meno dipende da quanto è rapinatore il tuo carrozziere) te la cavi . Lo sportello sembra a posto giusto? ps se ridimensioni la foto è meglio ![]()
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 02-09-2005 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
lo sportello è ok...dopo appena vado su pc con photoshop la ridimensiono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Sul risarcimento... Ehm... Non sarei fiducioso, anzi... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Ridimensiona, và.
Se poi ti riesce di postare un disegnino con la dinamica capiamo meglio (almeno io) ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Risultato: comunque allo stop devi stare fermo finchè sei sicuro che non fai incidenti con nessuno, neanche con le cannonate... Per cui... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se riesci a dimostrare di aver già impegnato COMPLETAMENTE l'incrocio, allora è come se l'autobus ti avesse preso su strada.
Ma dato che immagino che tua madre non abbia fatto foto, probabilmente avrà quasi tutta la colpa.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E' quindi difficile che la macchina avesse già impegnato la strada, altrimenti avrebbe centrato il fianco. A meno che fosse una strada a due corsie per senso di marcia, e l'autobus fosse sulla corsia di sinistra... Ehm... non vorrei portare male, ma mi sa che tua mamma avrà la colpa... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma sui 700€ mi sa
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
mai stato da un carrozziere eh? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si ... per una moto che ha colpito la parte davanti, cambiando il pezzo sopra a ruota (stessa) + pezzo di portiera. la spesa è stata di 400€
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
stessa macchina stesso tipo di incidente il mio carrozziere ha detto se gli trovo il faro 400€ pero non mi sostituisce la calandra cmq spero per te che il paraurti non sia rotto senno sono 300€uri
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Mi spiace per l' incidente, ma tua madre ha torto.
P.S. è successo tempo fa alla mia, ma rincoglionita com' era non si è fermata allo stop e anche se andava molto piano è stata presa in pieno da un' altra macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ho fatto io ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
al massimo concorso di colpa e gia sculi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se vuoi tentare devi fare causa alla società proprietaria dell'autobus.
Poi devi immediatamente provvedere a scattare fotografie del luogo cercando di mettere in evidenza la siepe che a tuo dire impedisce la visuale sulla strada, per cui metti in gioco anche il proprietario della stessa o del fondo in cui questa insiste. Poi da non trascurare ti serve uno o più testimoni che possano confermare la scarsa visibilità della strada per colpa della siepe e più importante che tua madre si sia arrestata allo stop se non li hai...trovali ![]() P.S.: non utilizzare una macchina digitale in quanto le foto scattate in dibattimento potrebbero essere messe in discussione poichè alterabili in tutto tramite PC mentre quelle su pellicola no.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.