|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
se per sbaglio risolvi, fammi un fischio. thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Strano Xil , abbiamo praticamente la stessa config!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Beh raga, oggi cambio scheda video... poi vediamo
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
LOL! Il gioco piu' pesante che abbia mai provato FEAR compreso!
Al primo impatto mi e' preso un colpo perche' ho impostato tutto al MAX trannei filtri e le softshadows, ho fatto partire il gioco e sembrava una raccolta di diapositive...per nulla fluido ne tantomeno giocabile. Poi indovinate un po? Ho provato a disabilitare le ombre per pura curiosita' e il Framerate e' schizzato a 60 fissi ![]() Cmq il gioco e' piu' o meno quel che mi aspettavo...Uno sparatutto classico senza infamia e senza lode pieno d'azione cerebrolesa spara-spara. O almeno e' l'impressione che ho ricavato dalla demo piuttosto corta. Non so voi, ma io aspetto Fear ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Se avete il problema del caricamento disinstallate e poi reinstallate, io ho risolto così. Mettendo le ombre del terreno su low si hanno moltissimi frame al sec in più e la qualità è immutata (io ho disattivato anche le ombre dei modelli).
Una domanda! dopo che ho raccolto le due casse dalla nave mi trovo da solo e sommerso dai nemici! cosa bisogna fare?
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Qualcuno è riuscito a passare il punto con 3000 insettoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() però è uno spasso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Provato e devo dire che è quello che mi aspettavo, ne più ne meno.....
Divertente....... ![]() Io comunque ho settato tutto su "Alto" e rallentamente non ne ho avuto, anche se non ho abilitato i filtri. ![]() Purtroppo anche io trovo difficoltà a superare il pezzo quando si recuperano quelle celle. Ho provato una decina di volte ma nulla. Duro 5-10 secondi...... ![]() ![]() ![]() Come si riesce a superare???? GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
mi sa che tra poco occorrerà un upgrade sostanzioso del pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anch'io schiatto subito in quel punto
![]() Anche sfruttando i barili...dopo poco mi trovo circondato ed è la fine... Comunque carino come gioco,certo di una pesantezza spropositata come fear;indubbiamente le soft shadow sono bellissime,e donano molto realismo,ma sono unmattone allucinante...spero in qualche ottimizazzione,almeno via driver,per renderle un po più digeribili. Anche i modelli degli "scarrafoni" ![]() Insomma in quanto a grafica mi sembra che ci siamo ![]() La demo è divertente,ma temo che col gioco completo ci si cominci ad annoiare dopo poco...un po come in painkiller,che infatti non ho mai finito. Altra pecca,almeno di questa demo,sono le armi,che non mi piacciono per niente,spero che nel gioco finale introducano qualche arma più sfiziosa.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
scarico anch'io...starship troppers mi è sempre piaciuto come film, anche il due a dire il vero.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: seregno (MI)
|
Ho un grosso problema:
A me non funziona Faccio partire e appena arrivano le cavallette schermata blu machine check exception e mi dice di ressettare. Puo essere il demo o devo preoccuparmi che la mia nuova config ha qualche problema? Per provarlo ha messo tutte le impostazioni al massimo (con il mio pc voglio ben vedere) Ho anche messo su i nuovissimi forceware 78.01 usciti oggi ma stesso errore. Premetto che con tutto il resto il pc è perfetto Giochi provati sims2 half life2 fear demo far cry fifa06 demo e altre demo
cpu: ryzen 7 9800x3d dissi: Thermalright Phantom Spirit 120 EVO mb: MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI ram: Kingston FURY Beast 32GB 6400MT/s DDR5 CL32 @6000 cl30 vga: msi rtx 5080 gaming x trio oc alimentatore: corsair rmx850x 80gold audio: Sound blaster G5 + casse monitor Edifier R1850DB monitor: PHILIPS Evnia 32M2N6800M ssd: 2x crucial mx500 2TB, 2x Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe 4tb e 2tb, Silicon Power 4TB XS70 Nvme PCIe Gen4 s.o.: windows 11 pro case: Phanteks Eclipse G400A |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il pc è in oc?
Se sì provalo a default. Comunque è probabile che sia un fatto di driver...complimenti per avergli scoperto il primo bug appena usciti ![]()
![]() |
#38 |
Member
|
no, nessun overclock
Ho solo impostato le ram manualmente a 400 seno me le setta in automatico a 266 ![]() Ma come detto con tutto il resto il pc funziona rock solid. Sto guardando un po in giro in rete ma sembra che solo a me crashi!!!
cpu: ryzen 7 9800x3d dissi: Thermalright Phantom Spirit 120 EVO mb: MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI ram: Kingston FURY Beast 32GB 6400MT/s DDR5 CL32 @6000 cl30 vga: msi rtx 5080 gaming x trio oc alimentatore: corsair rmx850x 80gold audio: Sound blaster G5 + casse monitor Edifier R1850DB monitor: PHILIPS Evnia 32M2N6800M ssd: 2x crucial mx500 2TB, 2x Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe 4tb e 2tb, Silicon Power 4TB XS70 Nvme PCIe Gen4 s.o.: windows 11 pro case: Phanteks Eclipse G400A |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
Sul forum ufficiale a quanto pare molti hanno problemi di blocchi e altri hanno blu screen come me A tutti si consiglia per risolvere i problemi di mettere l'audio su low (cosi disabilita alcuni effetti audio) e mettere direct sound senza le eax. Bene, ho fatto cosi ( audio low e senza eax) e non si blocca piu. Evidentemente l'audio è un grosso BUG ![]() La cosa strana che per giocare bisogna per forza installare ste EAX4unified e sono sempre piu convinto che il problema sia questo. Quello che mi fa pensare che se non lo istallo il gioco non parte dicendomi che non c'è un hardware eax!! Ma come, ho una audigy 2 aggiornata agli ultimi driver?!?! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
finito il demo, potevano farrlo un pò più lungo.... in compenso la sensazione avuta sul gioco è stata positiva, l'unica cosa da cambiare sono i rumori delle armi e spero che affineranno un pò la fluidità del gioco. Con le prime due armi sembra di sparare a salve, una volta preso il fucile si capisce qual'è un arma "seria", anche come modello è più curato e bello rispetto agli altri 2. Mi ha fatto impressione il tanker, come nel film
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.