Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2005, 15:15   #21
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Grande blu
Adesso mi rendo conto d'aver sbagliato ad aprire questo 3D, (SPOT PER TERRORISTI)
sarebbe stato più giusto e consono inserirlo in un'altro già esistente dal titolo,(I simpatizzanti italiani dei terroristi)
Che buffonata... Il punto è che chi dice cose non gradite non deve poter parlare ed apparire. Che chi critica, anche in modo circostanziato calunnia. Che chi indaga non ha riscpetto. Che chi non ragiona per slogan di propaganda televisiva ed auspica libertà di espressione e parola per tutti, è amico dei terroristi. Ma questa è la Destra "liberale" italiana, ormai si sa.

Ultima modifica di Onisem : 29-08-2005 alle 15:18.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 15:15   #22
Car|o
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Questo mi piacerebbe sentirlo dire quando viene accusato di essere mafioso qualcuno a caso del centro destra.
Oh, da me lo sentiresti, puoi star sicuro.
Car|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 15:17   #23
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Adesso mi rendo conto d'aver sbagliato ad aprire questo 3D, (SPOT PER TERRORISTI)
sarebbe stato più giusto e consono inserirlo in un'altro già esistente dal titolo,(I simpatizzanti italiani dei terroristi)
piuttosto che parlare seriamente dell'argomento e soprattutto discutere di fatti è più conveniente esprimersi secondo slogan, illazioni e luoghi comuni...tanto vanno di moda.
Old 29-08-2005, 15:18   #24
Car|o
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Questa è la Destra "liberale" italiana, ormai si sa.
Vabbeh, dai, restiamo nel merito.
Car|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 15:23   #25
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Che buffonata...
calma onisem, evita incipit simili.
Old 29-08-2005, 15:23   #26
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
"simpatizzante dei terroristi" spero non sia riferito al sottoscritto, che ha sempre condannato l'operato delle Brigate Rosse, dell'ETA, dell'IRA, che si ricorda molto bene nonostante fosse un bambino i telegiornali della strage di Bologna o del Rapido 904... e penso che faccia molto più comodo, ORA, agitare lo spauracchio del terrorismo islamico:
- per far dimenticare che contro il terrorismo italiano, che ha fatto tante vittime quanto il terrorismo islamico, che contro la mafia italiana, che continua ancora a fare più vittime di Bin Laden, nulla è stato MAI fatto, che centinaia di italiani ancora non si sa da chi siano stati uccisi e nemmeno mai lo sapremo, perché troppa gente dei vecchi e attuali parlamenti e altre nazioni "amiche" dell'Italia hanno interesse a che mai si sappia che portano sulla loro coscienza il peso di aver ammazzato gente innocente
- per alimentare ogni giorno di più in Italia la fiamma della xenofobia e dello scontro di civilità e religioni

se questo significa essere simpatizzanti dei terroristi...
Old 29-08-2005, 15:26   #27
Grande blu
Junior Member

L'Avatar di Grande blu

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar
piuttosto che parlare seriamente dell'argomento e soprattutto discutere di fatti è più conveniente esprimersi secondo slogan, illazioni e luoghi comuni...tanto vanno di moda.
Siamo alle solite quando qualcuno esprime un opinione che non si riesce a confutare, non resta altro che accusarlo di parlare per slogan.
Grande blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 15:37   #28
Grande blu
Junior Member

L'Avatar di Grande blu

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
"simpatizzante dei terroristi" spero non sia riferito al sottoscritto, che ha sempre condannato l'operato delle Brigate Rosse, dell'ETA, dell'IRA, che si ricorda molto bene nonostante fosse un bambino i telegiornali della strage di Bologna o del Rapido 904... e penso che faccia molto più comodo, ORA, agitare lo spauracchio del terrorismo islamico:
- per far dimenticare che contro il terrorismo italiano, che ha fatto tante vittime quanto il terrorismo islamico, che contro la mafia italiana, che continua ancora a fare più vittime di Bin Laden, nulla è stato MAI fatto, che centinaia di italiani ancora non si sa da chi siano stati uccisi e nemmeno mai lo sapremo, perché troppa gente dei vecchi e attuali parlamenti e altre nazioni "amiche" dell'Italia hanno interesse a che mai si sappia che portano sulla loro coscienza il peso di aver ammazzato gente innocente
- per alimentare ogni giorno di più in Italia la fiamma della xenofobia e dello scontro di civilità e religioni

se questo significa essere simpatizzanti dei terroristi...
queste sono solo chiacchiere. io vedo che tanta gente su questo forum difende i terroristi che siano palestinesi o altro non fa differenza. Ed anche tu lo stai dimostrando facendo una distinzione su terrorismo rosso e islamico, addirittura volendo fare una conta dei morti. preferisci forse che io usi il termine guerriglieri,o resistenti per definire questa accozzaglia di assassini fanatici.
Old 29-08-2005, 15:42   #29
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
queste sono solo chiacchiere. io vedo che tanta gente su questo forum difende i terroristi che siano palestinesi o altro non fa differenza. Ed anche tu lo stai dimostrando facendo una distinzione su terrorismo rosso e islamico, addirittura volendo fare una conta dei morti. preferisci forse che io usi il termine guerriglieri,o resistenti per definire questa accozzaglia di assassini fanatici.
guarda, se nel mio post hai letto una distinzione tra terrorismo rosso e terrorismo islamico, o parli un italiano diverso da quello che parlo io, o cerchi di darmi torto a prescindere anche senza aver nulla a cui aggrapparti.
Perché io onestamente differenze tra un boss, un picciotto, un BR e Bin Laden non ne vedo... quindi devo presupporre che tutti i campani, pugliesi, calabresi e siciliani siano mafiosi (o camorristi o della SCU o della 'ndrangheta), tutti gli italiani brigatisti rossi e tutti gli islamici affiliati ad Al Qaeda... seguendo la logica a questo si arriva...

Ultima modifica di bluelake : 29-08-2005 alle 15:45.
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 15:50   #30
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Quote:
Siamo alle solite quando qualcuno esprime un opinione che non si riesce a confutare, non resta altro che accusarlo di parlare per slogan.

beh mi sembra che con questa si raggiunga il totale rovesciamento della realtà. L'unico che qui non discute sei tu.
Old 29-08-2005, 16:03   #31
Grande blu
Junior Member

L'Avatar di Grande blu

Quote:
guarda, se nel mio post hai letto una distinzione tra terrorismo rosso e terrorismo islamico, o parli un italiano diverso da quello che parlo io, o cerchi di darmi torto a prescindere anche senza aver nulla a cui aggrapparti.
Perché io onestamente differenze tra un boss, un picciotto, un BR e Bin Laden non ne vedo... quindi devo presupporre che tutti i campani, pugliesi, calabresi e siciliani siano mafiosi (o camorristi o della SCU o della 'ndrangheta), tutti gli italiani brigatisti rossi e tutti gli islamici affiliati ad Al Qaeda... seguendo la logica a questo si arriva...
Invece di fare ragionamenti contorti perchè non dici i nomi di quei parlamentari di ieri e di oggi su cui dovrebbero pesare i morti del terrorismo italiano e che, per affossare tutto agitano lo spauracchio del terrorismo islamico. visto che avete appena detto che non si può accusare nessuno senza prove, vuol dire che tu le hai, facci sapere anche a noi chi sono i politici responsabili dei morti per terrorismo di cui parli.
Old 29-08-2005, 16:09   #32
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Invece di fare ragionamenti contorti perchè non dici i nomi di quei parlamentari di ieri e di oggi su cui dovrebbero pesare i morti del terrorismo italiano e che, per affossare tutto agitano lo spauracchio del terrorismo islamico. visto che avete appena detto che non si può accusare nessuno senza prove, vuol dire che tu le hai, facci sapere anche a noi chi sono i politici responsabili dei morti per terrorismo di cui parli.
se i governi dal 1980 ad oggi avessero tolto il segreto dai documenti riguardanti la strage di Bologna, potrei dirtelo, e come me i magistrati addetti. Ma, guarda che disdetta, quei documenti come quelli su Ustica sono segretati... i nomi di quelli che agitano lo spauracchio del terrorismo islamico devo dirtelo io chi sono? Non si leggono già sui giornali le loro dichiarazioni?
Old 29-08-2005, 16:25   #33
Grande blu
Junior Member

L'Avatar di Grande blu

Quote:
se i governi dal 1980 ad oggi avessero tolto il segreto dai documenti riguardanti la strage di Bologna, potrei dirtelo, e come me i magistrati addetti. Ma, guarda che disdetta, quei documenti come quelli su Ustica sono segretati... i nomi di quelli che agitano lo spauracchio del terrorismo islamico devo dirtelo io chi sono? Non si leggono già sui giornali le loro dichiarazioni?
Quindi secondo te quelli che agitano lo spauracchio del terrorismo islamico oggi, lo fanno per coprire le stragi degli anni 80? sulle quali secondo te esiste un segreto di stato?
Old 29-08-2005, 16:36   #34
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Quindi secondo te quelli che agitano lo spauracchio del terrorismo islamico oggi, lo fanno per coprire le stragi degli anni 80? sulle quali secondo te esiste un segreto di stato?
non esiste "secondo me"... Nel prendere poi parte al corteo commemorativo, Prodi ammette: ''Sì'', il segreto di Stato nega la verità. Il segreto di Stato ''riguarda la nostra legislazione, non solo il problema della strage di Bologna. Non dobbiamo - esorta - tirarlo fuori solo in occasioni singole e frammentate. Piuttosto è un problema che va affrontato in modo generale, serio e organico''. E nell'ottica di uno "Stato più trasparente, sempre e comunque in cui - sottolinea - il segreto di Stato deve essere limitato e funzionale all'interesse comune"(da http://it.news.yahoo.com/050802/201/3bvuk.html oppure http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...bologna.shtml). Puntare il dito solo sul terrorismo islamico (usandolo come spauracchio, appunto) non serve SOLO ma ANCHE per declassare le "nostre" stragi. Serve anche per infondere xenofobia e razzismo...
Old 29-08-2005, 16:58   #35
Grande blu
Junior Member

L'Avatar di Grande blu

Quote:
non esiste "secondo me"... Nel prendere poi parte al corteo commemorativo, Prodi ammette: ''Sì'', il segreto di Stato nega la verità. Il segreto di Stato ''riguarda la nostra legislazione, non solo il problema della strage di Bologna. Non dobbiamo - esorta - tirarlo fuori solo in occasioni singole e frammentate. Piuttosto è un problema che va affrontato in modo generale, serio e organico''. E nell'ottica di uno "Stato più trasparente, sempre e comunque in cui - sottolinea - il segreto di Stato deve essere limitato e funzionale all'interesse comune"(da http://it.news.yahoo.com/050802/201/3bvuk.html oppure http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...bologna.shtml). Puntare il dito solo sul terrorismo islamico (usandolo come spauracchio, appunto) non serve SOLO ma ANCHE per declassare le "nostre" stragi. Serve anche per infondere xenofobia e razzismo...
A giudicare da questa intervista non mi pare che ci sia un segreto di stato.
se poi certe verità non ci piacciono e vogliamo dire che Cossiga è matto
allora non ne parliamo nemmeno.

L'ex presidente della Repubblica parla della rete Separat di Carlos

BOLOGNA (21 lug. 2005) - Le carte raccolte dalla commissione Mitrokhin che ipotizzano un ruolo per la rete Separat di Carlos in alcuni attentati in Europa, compresa l'attentato alla stazione di Bologna e la strage del treno di Natale, del 1984, "potrebbero costituire valida base per la revisione del processo che portò alla condanna della Mambro e di Fioravanti, difesi presso di me da esponenti importanti delle Br che teorizzarono il perché i due non potessero essere che innocenti".

E' quanto scrive Francesco Cossiga in una lettera inviata all'onorevole Enzo Fragalà in occasione della presentazione dell'interrogazione riguardante la Strage di Bologna che fa il punto sulle carte raccolte dalla Commissione d'inchiesta, su un lungo dossier pubblicato dal mensile "Area", e su alcuni atti ispettivi del deputato di An, presidente del gruppo in Commissione.

Cossiga porta una testimonianza diretta facendo una premessa: "Non ho mai ritenuto Mambro e Fioravanti responsabili dell'eccidio di Bologna. L'ultima assai debole sentenza di condanna è da ascriversi alle condizioni ambientali politiche ed emotive della città in cui è stata pronunziata, nonché alle teorie allora largamente imperanti nella sinistra e nella collegata 'magistratura militante'".

Cossiga ricorda allora di essere stato all'epoca presidente del Consiglio quando la polizia stradale intercettò un camion con due missili, camion scortato da Daniele Epifano.

"Il Sismi mi passò un'informativa che si affermava originata dalla 'stazione' del servizio a Beirut, alias dal colonnello Giovannone, "l'uomo" di Aldo Moro, secondo la quale una determinata organizzazione della resistenza palestinese, l'Fplp, rivendicava la proprietà dei due missili, non destinati all'Italia".

Vi fu un burrascoso incontro notturno a Palazzo Chigi tra Cossiga e Giovannone, e Fragalà nel corso della conferenza stampa nella quale ha dato lettura della lettera di Cossiga ha detto di aver saputo dall'ex presidente della Repubblica che il capo dei servizi, con le sue reticenze stava in quella notte per giocarsi il posto.

"Alla fine - scrive Cossiga - mi fu detta la verità e mi fu esibito un documento trasmesso dalla nostra 'stazione': un telegramma del capo dell'Fplp a me indirizzato in cui, con il tono di chi si sente offeso per l'atto che ritiene compiuto in violazione di precedenti accordi, mi contestava il sequestro dei due missili e ne richiedeva la restituzione insieme alla liberazione del 'compagno' Epifano".

Cossiga nella lettera parla di un tema più volte affrontato e cioé quello dell'accordo segreto tra Italia ed Olp. "Stipulato sulla parola tra la resistenza e il terrorismo palestinese da una parte e dal governo italiano dall'altro quando era per la prima volta presidente del consiglio dei ministri l'onorevole Aldo Moro al fine di tenere al riparo l'Italia dagli atti terroristici di quelle organizzazioni.

La totale fedeltà e conseguente riservatezza che i collaboratori sia del ministero degli Esteri, sia del Sid, poi Sismi, di Aldo Moro, nutrivano per lui, impedì sempre a me, benché 'autoritariamente curioso', di sapere alcunché di più preciso sia da ministro del'Interno, sia da presidente del consiglio, che da presidente della Repubblica". Un altro degli episodi legati all'accordo è la "distruzione da parte dei servizi segreti israeliani dell'aereo militare Argo 16, in dotazione al Sid, come ritorsione alla 'effiltrazione' di cinque terroristi palestinesi arrestati mentre tentavano di abbattere con missili terra aria un aereo civile israeliano in partenza da Fiumicino".

"'Fuga agevolata' operata da agenti del nostro servizio, naturalmente d'accordo con la magistratura che giustamente talvolta fa eccezioni al principio dell'esercizio dell'azione penale". "Rimane il dubbio grave, e fu la prima ipotesi investigativa presa inizialmente in seria considerazione anche dalla Procura di Bologna, che si sia trattato - scrive ancora Cossiga - o di un atto di terrorismo arabo o della fortuita deflagrazione di una o più valigie di esplosivo trasportati da palestinesi che si credevano garantiti dal cosiddetto 'accordo Moro'.

Questo spiega perché ufficiali del Sismi, ente sempre fedele all'accordo e leale perfino verso la memoria di Aldo Moro, tentarono il depistaggio verso esponenti credo neonazisti del terrorismo tedesco, e per questo furono condannati". E' da notare che anche Carlos in una delle poche interviste concesse dal carcere, del primo marzo 2000 a "Il Messaggero", parlò dell'episodio: "A Bologna un compagno, probabilmente sotto sorveglianza, viaggiava senza bagaglio cercando di fuggire dopo l'identificazione. E' sceso alla stazione mentre il treno era ancora in corsa e si è trovato nel piazzale della stazione poco prima che esplodesse una bomba. Noi ci chiedemmo, in quel momento, se non fosse lui che doveva morire in quell'esplosione".

http://www.emilianet.it/database/em...79?OpenDocument

http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?PAGE=5630
Old 29-08-2005, 17:05   #36
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
A giudicare da questa intervista non mi pare che ci sia un segreto di stato.
se i servizi segreti non volevano farlo sapere nemmeno al presidente della repubblica, tu come lo chiami? trasparenza?

tralasciando volutamente il fatto che se Cossiga sapeva da almeno un decennio poteva benissimo aprir bocca prima, e che lasciar passare anni e anni non depone molto a favore della credibilità delle affermazioni da chiunque vengano fatte, oltreché della sincerità del suo giuramento di fedeltà alle istituzioni repubblicane...
Old 29-08-2005, 17:19   #37
Grande blu
Junior Member

L'Avatar di Grande blu

Quote:
se i servizi segreti non volevano farlo sapere nemmeno al presidente della repubblica, tu come lo chiami? trasparenza?

tralasciando volutamente il fatto che se Cossiga sapeva da almeno un decennio poteva benissimo aprir bocca prima, e che lasciar passare anni e anni non depone molto a favore della credibilità delle affermazioni da chiunque vengano fatte, oltreché della sincerità del suo giuramento di fedeltà alle istituzioni repubblicane...
Cossiga disse subito che secondo lui la strage di Bologna fu opera del terrorismo arabo ma come avrai letto da queste testimonianze per la sinistra era una strage fascista e lo resterà sempre.
In ogni caso mi pare che il segreto di stato di cui parli non esista.
Old 29-08-2005, 17:21   #38
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

beh quella tesi la aveva già sostenuta a suo tempo il buon Licio Gelli, condannato in via definitiva per depistaggio. Purtroppo questa storia puntualmente ricompare, senza uno straccio di prova. Da notare che delle stragi neofasciste del periodo 68-80 solo due hanno dei colpevoli: quella del 31 maggio 1972 a Peteano ( un commando di Ordine Nuovo guidato da Vincenzo Vinciguerra e Carlo Cicuttini, attirò tre carabinieri in un agguato uccidendoli) e appunto tra mille difficoltà quella della stazione di Bologna. Tutto il resto è stato beatamente coperto dello stato, che ai tempi evidentemente preferiva fare politica a suon di bombe piuttosto che con le armi della democrazia.
A proposito dell'onorevole Fragalà (informazione per grande blu: immagino che tu non sia al corrente di questo ed altri aspetti) ecco questo signore è anche avvocato difensore di Giancarlo Rognoni, il capo milanese di Ordine Nuovo, imputato per la strage di Piazza Fontana e già condannato in via definitiva per aver tentato il 7 aprile del 1973 di far esplodere il treno Torino-Roma.Come vedi il Fragalà parlamentare ha un gravissimo conflitti di interessi con il Fragalà avvocato.

Ultima modifica di sid_yanar : 29-08-2005 alle 17:30.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 17:59   #39
Grande blu
Junior Member

L'Avatar di Grande blu

Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar
beh quella tesi la aveva già sostenuta a suo tempo il buon Licio Gelli, condannato in via definitiva per depistaggio. Purtroppo questa storia puntualmente ricompare, senza uno straccio di prova. Da notare che delle stragi neofasciste del periodo 68-80 solo due hanno dei colpevoli: quella del 31 maggio 1972 a Peteano ( un commando di Ordine Nuovo guidato da Vincenzo Vinciguerra e Carlo Cicuttini, attirò tre carabinieri in un agguato uccidendoli) e appunto tra mille difficoltà quella della stazione di Bologna. Tutto il resto è stato beatamente coperto dello stato, che ai tempi evidentemente preferiva fare politica a suon di bombe piuttosto che con le armi della democrazia.
A proposito dell'onorevole Fragalà (informazione per grande blu: immagino che tu non sia al corrente di questo ed altri aspetti) ecco questo signore è anche avvocato difensore di Giancarlo Rognoni, il capo milanese di Ordine Nuovo, imputato per la strage di Piazza Fontana e già condannato in via definitiva per aver tentato il 7 aprile del 1973 di far esplodere il treno Torino-Roma.Come vedi il Fragalà parlamentare ha un gravissimo conflitti di interessi con il Fragalà avvocato.
Non capisco dove vuoi arrivare.
stai insinuando bellamente che tutte le stragi sono di matrice fascista?
forse ti sei scordato della strage di Via Fani, o del rogo di primavalle ad opera di militanti di potere operaio?
Non tirare in ballo nomi di politici facendo infide insinuazioni, perchè se non lo sai c'è anche qualche rispettabilissimo professionista di cui non faccio il nome già per altro tra i fondatori di magistratura democratica, la cui figlia è una militante delle Brigate Rosse.
evitiamo per favore questi discorsi da osteria.
Old 29-08-2005, 19:17   #40
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Quote:
Non capisco dove vuoi arrivare.
stai insinuando bellamente che tutte le stragi sono di matrice fascista?
forse ti sei scordato della strage di Via Fani, o del rogo di primavalle ad opera di militanti di potere operaio?
Non tirare in ballo nomi di politici facendo infide insinuazioni, perchè se non lo sai c'è anche qualche rispettabilissimo professionista di cui non faccio il nome già per altro tra i fondatori di magistratura democratica, la cui figlia è una militante delle Brigate Rosse.
evitiamo per favore questi discorsi da osteria.
vedo purtroppo che, non a conoscenza dei fatti di cui si parla, continui a sviare. Mi sono permesso di sottolineare per aiutarti nella lettura del testo, evidentemente...non basta. Io ho scritto cose molto chiare, tu invece preferisci non affrontare il discorso ma attaccare il tuo interlocutore, con frasi del tipo " stai insinuando bellamente che tutte le stragi sono di matrice fascista?" od altre amenità del genere.
Mi rendo conto che il dialogo ed il rispetto reciproco sono concetti per te alieni, e probabilmente preferisci continuare a bearti nel tuo pensiero, ammesso che tu stesso creda veramente in ciò che dici. Preferisco sinceramente lasciare il thread dato che non ho tempo da perdere, così come posso immaginare non sia costruttivo per gli altri utenti

Ultima modifica di sid_yanar : 29-08-2005 alle 19:21.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP