|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Che caxxoni..prima l'hanno speronata..ora vogliono che affondi..poi voglio vedere a chi li fanno li scioperi...buffoni..
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
Prova a farlo tu e ne riparliamo. Ma tu lavori 24 ore con un intervallo di 8? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto ogni singola parola. Sui voli è pieno di rompicoglioni e i ritmi sono pesanti. QUALCUNO CONOSCE LE MOTIVAZIONI DELLO SCIOPERO???? NON VALE CERCARE SU INTERNET.....DOPO AVER SCRITTO SUL FORUM!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu sai quanto guadagna un av o un pilota???? o conosci solo i cv? Mi sembra che parli troppo per luoghi comuni, e se dovessi ragionare come te, sai quanti luoghi comuni sui veronesi col tdi150cv....... Adesso scrivi pure che non ci sono più le mezze stagioni, che la mamma eè sempre la mamma e che d'estate bisogna mangiare frutta e bere acqua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
dai, visto che sei così cazzuto, parlami un pò degli FTL...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ultimo, ma non per importanza, l'Alitalia affonda, ma non per colpa dei naviganti (tant'è che nello split sono inseriti nella good company!).
Il problema sono le migliaia di impiegati assunti per clientele negli anni d'oro di Andreotti e Craxi |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
appunto. però in italia è impossibile licenziare migliaia di impiegati clientelari in esubero. altrimenti invece che qualche giornata, ci si trova uno sciopero ad oltranza.
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
bene ... abbiamo assodato che hostes , controllori di volo e quant'altro si spaccano la schiena , non guadagnano nulla , devono scioperare ... vi prego fermate il mondo ...
p.s. luoghi comuni sui veronesi con il golf150cv puoi tirarne fuori fin che ne vuoi ... io ho una cupra e fai gran fatica a tirarne fuori di luoghi comuni in quanto ... be ... ne conti sulle dita di una mano quelle immatricolate ... mi spiace ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre tamarra è....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
tanto prima o poi merditalia chiuderà i battenti e allora le singorine in gonnella verde che si lamentanto delle trasvolate in giappone senza tregua avranno di che riciclare i loro tailleurs in modi molto molto meno nobili
![]() ![]() ![]() ![]() io attendo fiducioso, la qustione degli steward e delle hostess è l'emblema di come cambiare le cose nel pubblico sia impossibile pure quando la nave cola a picco... scioperate scioperate ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() i limiti mensili sono 75 ore per i voli a medio raggio e 90 per quelli a lungo raggio, in genere ogni mese se ne fanno circa 65-70 ![]() ovvio che è un lavoro con una certa serie di responsabilità (che quando tutto va bene nessuno se ne accorge, ma quando qualcosa va storto devi intervenire con freddezza e maestria, altroché) e che ci sono diversi rompicoglioni, però tra i passeggeri c'è pure tanta gente che viaggia per lavoro che fa di peggio ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ci siano lavori peggiori è indubbio......e io non voglio fare l'avvocato dei naviganti. Ma su questo forum stò leggendo un compendio di luoghi comuni da parte di gente che avrà preso 2 aerei in tutta la vita. Andare a tokio, fare la minimum rest e tornare ti sfasa per 3 giorni, e non per nulla ti danno il fisiologico (riposo) subito dopo. Lavorare in miniera è (era!!!) peggio, infatti le battaglie dei minatori sono epiche, ma non si può paragonare......altrimenti paragoniamo tutto ai bambini vietnamiti che cuciono scarpe per la Nike a 1 dollaro al giorno (stò volutamente esagerando). Il lavoro del navigante è pesante, e non è nemmeno più retribuito come un tempo. ANCORA NESSUNO MI HA SCRITTO IL MOTIVO DELLO SCIOPERO!!! VI Dò UNA DRITTA....SCIOPERANO SOLO SULT E AVIA. e qualcuno scrive anche buffoni.........senza sapere una mazza! P.s. Io, se fossi in AZ, non sciopererei! e questo per la precisione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() tanto per fare un esempio personale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1000825 ![]() edit: volerò con Alitalia ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di Northern Antarctica : 29-08-2005 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti io non scioperrerei in questo caso......ma il diritto di sciopero và salvaguardato sempre e comunque. Io sono rappresentante CGIL, e quindi fra i promotori della cacciata del sult e dell'avia dal tavolo delle trattative (e da quì lo sciopero!!!!), proprio perchè secondo me loro giocano al tanto peggio, tanto meglio......... Ma è anche vero che non si possono vessare i naviganti per risolvere colpe "del testimone di nozze di Berlusconi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
evvaiiii ... qui volevo arrivare ... Berlusconi salta fuori anche se aumenta la carta igienica ... stiamo resentando il ridicolo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.