Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2011, 09:50   #21
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ok so benissimo che con quest'affermazione mi tirerò dietro le ire di tutti i fan della serie, tuttavia sono tra quelli che hanno avuto modo di giocare il primo Tomb Raider su pc, hanno collezionato nel tempo tutti gli episodi e espansioni dove disponibile (personalmente non The Angel of Darkness) e si sono visti nel tempo sprofondare pian piano la serie, passarsi i testimoni tra modelle e software house. Insomma sono tra i "vecchietti" che conoscono la serie.
Dopo aver visto il trailer mi sono passate per la mente due cose:
1) adesso Lara è un po' troppo giovane per i miei gusti, sempre bona, ma non posso farci nulla, io invecchio e lei ringiovanisce (la fortuna di vivere in un mondo digitale);
2) per fare un reboot bisogna necessariamente copiare l'idea da qualcos'altro?

Tomb Raider nasce come versione moderna (o comunque dei giorni nostri) di Indiana Jones, lo si può nascondere, mascherare come lo si vuole, ma a conti fatti questa è la cosa. Ora rinasce come avatar di Robinson Crusoe? Insomma, bella l'idea (anche se non originale o mai vista in un videogioco), ma al posto di Lara potavano creare una nuova eroina e penso che avrebbero tranquillamente potuto dare inizio ad un nuovo QUALCOSA, invece, di spolverare/scongelare un personaggio che (almeno per me) è morto nel 1997.
Interessante vedere come da un video abbia gia' deciso quali contenuti avra' o non avra' questo nuovo Tomb Raider...se mi spieghi come hai fatto magari ci arriviamo tutti


Il fatto che Lara ringiovanisce e' un aspetto che poco mi frega e per di piu' lo trovo abbastanza ridicolo anche solo da citare. Il 99.9% dei protagonisti dei VG restano uguali negli anni e nessuno si lamenta, guarda SuperMario ad esempio, se doveva essere soggetto al passare del tempo a quest'ora l'idraulico della Nintendo era un cumulo di ossa essiccate dentro una divisa logora Tanto vale cambiare a questo punto. Se si decide per un protagonista che sia giovane e fisicamente prestante tanto meglio no?

Di certo una Lara con le rughe, le tette calanti e il culo di ricotta non mi sembra un buon punto di partenza...rischierebbe che ad ogni salto la pellaccia gli finisca per impigliarsi in qualche sporgenza rocciosa rimanendo li a ciondolarsi come un salame!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:07   #22
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Che brutta immagine
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 13:47   #23
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Interessante vedere come da un video abbia gia' deciso quali contenuti avra' o non avra' questo nuovo Tomb Raider...se mi spieghi come hai fatto magari ci arriviamo tutti


Il fatto che Lara ringiovanisce e' un aspetto che poco mi frega e per di piu' lo trovo abbastanza ridicolo anche solo da citare. Il 99.9% dei protagonisti dei VG restano uguali negli anni e nessuno si lamenta, guarda SuperMario ad esempio, se doveva essere soggetto al passare del tempo a quest'ora l'idraulico della Nintendo era un cumulo di ossa essiccate dentro una divisa logora Tanto vale cambiare a questo punto. Se si decide per un protagonista che sia giovane e fisicamente prestante tanto meglio no?

Di certo una Lara con le rughe, le tette calanti e il culo di ricotta non mi sembra un buon punto di partenza...rischierebbe che ad ogni salto la pellaccia gli finisca per impigliarsi in qualche sporgenza rocciosa rimanendo li a ciondolarsi come un salame!
Bello però, tu tiri fuori i contenuti (cosa di cui io non ho parlato, io mi riferisco al concept) e attacchi il lato sarcastico del mio intervento.

Infatti, a volerlo meglio rimarcare, quando mi riferivo alla giovinezza del personaggio era SARCASMO. Ovvio che se è un prequel il personaggio deve necessariamente essere più giovane!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 14:04   #24
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Bello però, tu tiri fuori i contenuti (cosa di cui io non ho parlato, io mi riferisco al concept) e attacchi il lato sarcastico del mio intervento.

Infatti, a volerlo meglio rimarcare, quando mi riferivo alla giovinezza del personaggio era SARCASMO. Ovvio che se è un prequel il personaggio deve necessariamente essere più giovane!
Mica l'ho scritto io questo:

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
come versione moderna (o comunque dei giorni nostri) di Indiana Jones, lo si può nascondere, mascherare come lo si vuole, ma a conti fatti questa è la cosa. Ora rinasce come avatar di Robinson Crusoe? Insomma, bella l'idea (anche se non originale o mai vista in un videogioco), ma al posto di Lara potavano creare una nuova eroina e penso che avrebbero tranquillamente potuto dare inizio ad un nuovo QUALCOSA, invece, di spolverare/scongelare un personaggio che (almeno per me) è morto nel 1997.
Da qui il mio interrogativo..come fai a sapere che alla Crystal Dynamics abbiano abbandonato l'idea di una Lara stile Indiana Jones a favore di quella stile Robinson Crusoe? E' un po' presto per trarre certe conclusioni, magari hanno implementato ambedue le tipologie di gioco, la ricerca e gli enigmi con la modalita' sfida e sopravvivenza...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 15:02   #25
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Da qui il mio interrogativo..come fai a sapere che alla Crystal Dynamics abbiano abbandonato l'idea di una Lara stile Indiana Jones a favore di quella stile Robinson Crusoe? E' un po' presto per trarre certe conclusioni, magari hanno implementato ambedue le tipologie di gioco, la ricerca e gli enigmi con la modalita' sfida e sopravvivenza...
Alla fine del trailer si legge: "A Survivor is born". Beh, credo che sia abbastanza eloquente la direzione presa dagli sviluppatori. Vedremo poi se hanno conservato o meno le vecchie meccaniche di gioco, però qualche dubbio viene
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 16:10   #26
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Alla fine del trailer si legge: "A Survivor is born". Beh, credo che sia abbastanza eloquente la direzione presa dagli sviluppatori. Vedremo poi se hanno conservato o meno le vecchie meccaniche di gioco, però qualche dubbio viene
Un dubbio si, ma per una convinzione c'e' ancora tempo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:15   #27
AL-Vetresium
Senior Member
 
L'Avatar di AL-Vetresium
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 1070
Non più propriamente 'Tomb Raider'..ma più sul genere 'Resident Evil' ???
__________________
"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"
AL-Vetresium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:54   #28
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Spero aumentino l' interazione con l' ambiente e che si possano uccidere i nemici in maniera creativa, utilizzando trappole, noci di cocco in testa, scimmie assassine ecc...
LOL
Per le scimmie, quelle odiose di TR3 mi sono bastate
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dopo aver visto il trailer mi sono passate per la mente due cose:
1) adesso Lara è un po' troppo giovane per i miei gusti, sempre bona, ma non posso farci nulla, io invecchio e lei ringiovanisce (la fortuna di vivere in un mondo digitale)
Leggendo i tuoi messaggi seguenti, mi sembra chiaro che sai benissimo che si tratta di un prequel, quindi non vedo perchè il fatto che Lara sia più giovane debba essere un punto non dico a sfavore, ma comunque che possa influire sulla qualità del gioco.
Anche io ho giocato tutti i TR nel corso degli anni (e quanti anni ) e l'immagine di lei che mi ero creata era quella dell'eroina solitaria (e sottolineo, solitaria) che va all'avventura. Per questo, a partire da Angel of Darkness in poi, ho notato con disappunto l'interazione con troppi altri personaggi che hanno inserito, specialmente in AOD c'erano troppi dialoghi, anche a scelta multipla se ricordo bene.
Quindi, se stavolta Lara si ritrova sola e sperduta per sopravvivere anzichè esplorare piramidi, per me ben venga, basta che ne tirino fuori un bel gioco
__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 19:39   #29
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
cut ... se doveva essere soggetto al passare del tempo a quest'ora l'idraulico della Nintendo era un cumulo di ossa essiccate dentro una divisa logora ... cut
lol, una specie di "secondo+terzo stato" di Ghosts 'n Goblins, mutande comprese, perche' no?

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Di certo una Lara con le rughe, le tette calanti e il culo di ricotta non mi sembra un buon punto di partenza...rischierebbe che ad ogni salto la pellaccia gli finisca per impigliarsi in qualche sporgenza rocciosa rimanendo li a ciondolarsi come un salame!
brrr... bisognerebbe attrezzare il percorso
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 06-06-2011 alle 19:41.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 19:47   #30
AL-Vetresium
Senior Member
 
L'Avatar di AL-Vetresium
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
LOL

Leggendo i tuoi messaggi seguenti, mi sembra chiaro che sai benissimo che si tratta di un prequel, quindi non vedo perchè il fatto che Lara sia più giovane debba essere un punto non dico a sfavore, ma comunque che possa influire sulla qualità del gioco.
Anche io ho giocato tutti i TR nel corso degli anni (e quanti anni ) e l'immagine di lei che mi ero creata era quella dell'eroina solitaria (e sottolineo, solitaria) che va all'avventura. Per questo, a partire da Angel of Darkness in poi, ho notato con disappunto l'interazione con troppi altri personaggi che hanno inserito, specialmente in AOD c'erano troppi dialoghi, anche a scelta multipla se ricordo bene.
Quindi, se stavolta Lara si ritrova sola e sperduta per sopravvivere anzichè esplorare piramidi, per me ben venga, basta che ne tirino fuori un bel gioco
Concordo completamente!!!
P.S. Bella frase complimenti!
__________________
"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"
AL-Vetresium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 20:03   #31
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Primo video Gameplay durante la conferenza Microsoft all'E3.

http://www.gametrailers.com/video/e3...-raider/714828

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 06-06-2011 alle 20:27.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 20:26   #32
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Da qui il mio interrogativo..come fai a sapere che alla Crystal Dynamics abbiano abbandonato l'idea di una Lara stile Indiana Jones a favore di quella stile Robinson Crusoe? E' un po' presto per trarre certe conclusioni, magari hanno implementato ambedue le tipologie di gioco, la ricerca e gli enigmi con la modalita' sfida e sopravvivenza...
E, infatti, l'ho scritto io e se leggi bene non parlo di contenuti, ma di concept del personaggio.

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Leggendo i tuoi messaggi seguenti, mi sembra chiaro che sai benissimo che si tratta di un prequel, quindi non vedo perchè il fatto che Lara sia più giovane debba essere un punto non dico a sfavore, ma comunque che possa influire sulla qualità del gioco.
Il punto 1 era una battuta, sarcasmo, la prossima volta metterò delle parentesi con scritto [sarcasmo] in modo da essere più chiaro.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 20:32   #33
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Primo video Gameplay durante la conferenza Microsoft all'E3.

http://www.gametrailers.com/video/e3...-raider/714828
Azz... roba da Gardaland... non mi piace molto cosi'.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 20:35   #34
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Concordo completamente!!!
P.S. Bella frase complimenti!
Ehh grazie
Comunque io in realtà già so com'è il gioco dato che sono la protagonista ma non posso dire niente
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Primo video Gameplay durante la conferenza Microsoft all'E3.

http://www.gametrailers.com/video/e3...-raider/714828
Azz mi ha messo l'ansia
Prima che lo dica qualcun'altro, sì sembra Lost, quando il protagonista del gioco gira nelle caverne

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E, infatti, l'ho scritto io e se leggi bene non parlo di contenuti, ma di concept del personaggio.


Il punto 1 era una battuta, sarcasmo, la prossima volta metterò delle parentesi con scritto [sarcasmo] in modo da essere più chiaro.
Dai l'avevo capito è solo che per te sembrava fosse un punto a sfavore, come se tornassero indietro nel tempo per mettere insieme un po' di "pezzi vecchi" anzichè creare qualcosa di nuovo, tutto qui.

Oh stiamo calmi, che qui manca più di 1 anno ancora
__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 20:37   #35
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Ehh grazie
Comunque io in realtà già so com'è il gioco dato che sono la protagonista ma non posso dire niente

Sognare fa bene...ma non a tutti,eh!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 20:41   #36
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Primo video Gameplay durante la conferenza Microsoft all'E3.

http://www.gametrailers.com/video/e3...-raider/714828
Visto. Ma è Tomb Raider o un survival horror? No, perchè l'impressione è quella.
La scena che hanno mostrato è sicuramente spettacolare, purtroppo è scriptatissima, praticamente devi sempre andare avanti e muovere gli stick in determinati punti, sembra un gioco per il wii
Ma poi Lara non sta zitta un attimo! E dacci un pò di tregua!!

Spero che prima o poi facciano vedere un pò di gameplay serio, questo mi è sembrato poco più di un film interattivo
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 20:48   #37
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
l'unione di trailer, azioni scriptate, espressioni e movimenti fa molto uncharted, tutto molto bello...troppo bello e poco giocabile, madò poi quanto viene maltrattata
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 20:52   #38
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
:
Ma poi Lara non sta zitta un attimo! E dacci un pò di tregua!!
Credo che se mi infilassero un pezzo di ferro nello stomaco, mi scaraventassero giu' da 10 piani di dura roccia, mi ustionassero le orecchie schiacciandomi nel frattempo le dita della mano una per una probabilmente urlerei anche io!



Cmq era solo una scena ed e' scontato secondo me che il gioco NON puo' essere tutto cosi...sarebbe un suicidio! Piuttosto ho trovato divertente il fatto di piazzare gli enigmi nel constesto della scena e di sapersi adattare pur di non dire addio alla vita! Staremo a vedere...

BodomTerror ha detto una cosa saggia. Il confronto con Uncharted non tardera' ad arrivare e Nathan ha dalla sua un carisma inarrivabile al momento...su PC la cosa sara' molto meno sentita cmq

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 06-06-2011 alle 20:54.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 20:59   #39
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Credo che se mi infilassero un pezzo di ferro nello stomaco, mi scaraventassero giu' da 10 piani di dura roccia, mi ustionassero le orecchie schiacciandomi nel frattempo le dita della mano una per una probabilmente urlerei anche io!

Probabile , ma non diresti in continuazione
"devo uscire di qui" "devo uscire di qui" "devo uscire di qui" "devo uscire di qui" "devo uscire di qui" "devo uscire di qui" "devo uscire di qui" "devo uscire di qui" "devo uscire di qui" "devo uscire di qui" "devo uscire di qui" "devo uscire di qui" "devo uscire di qui" "devo uscire di qui"
sapendo di essere braccato. Della serie: "Oheeee ce nessuno? guardate che sto scappando!"
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 21:10   #40
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Sono favorevole ai reboot però se devono cambiare genere,tanto vale non tentare nemmeno l'impresa. Non vorrei cercassero di sfruttare il brand come fece un certo resident evil,per creare un gioco che col brand stesso c'entra come i cavoli a merenda!
Questo è tomb raider? A me non sembra,ma vorrei essere smentito nella versione finale,in arrivo ( se non c'è la fine del mondo ) nel 2012.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v