|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3962 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
SCP
|
|
|
|
|
|
#3963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Perfetto, trovato! Grazie
Ecco come appare il mio script "service-start" Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#3964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3965 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
RT-N66U
Conviene passare dalla stabile versione 3.0.0.4.378.9529 all'ultima 3.0.0.4.380.7378 ?? Ho letto che dalla .380. ci sono un po' di problemi. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#3966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
Ragazzi scusate ma ho un problema
da un paio di giorni quando provo ad accedere al router tramite pc (collegato al router via cavo) mi da questo messaggio "Le impostazioni sono state modificate. La pagina verrà aggiornata. L'indirizzo IP o la porta sono stati modificati. Sarai ora disconnesso dal RT-N66U.Per accedere alle impostazioni di RT-N66U connettetevi nuovamente alla rete wireless e usate l'Indirizzo IP e il numero di porta aggiornati." Se invece provo ad accedere via wifi tutto ok mi date qualche dritta? 15 giorno fa sono entrato tramite pc senza problemi per inserire un nuovo apparecchio alla rete da allora non ho più cambiato nulla. Attendo vostre. Grazie.
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19) |
|
|
|
|
|
#3967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Posto sperando che ancora qualcuno possieda questo router.
Sarei intenzionato a passare alla fibra telecom, chiaramente dovrei cambiare il modem (ammesso che in commercio ci sia un dispositivo SOLO MODEM compatibile con fibra 100 e/o 200 MB), ma per quanto riguarda il router, posso mantenere questo? In sostanza il router dovrebbe solamente ricevere connettività dalla porta WAN e autenticarsi con i nomi utenti e password che dovrebbe fornirmi telecom, però non so, chiedo se qualcuno di voi cgià ha provato
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
|
|
|
|
#3968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Certo che funziona. Il router ha sempre bisogno del modem.
Io invece ho avuto il fastgate della Fastweb come modem e lo sto usando anche per la parte wifi. Quindi uso il router solo per la LAN , ma le app Asus non mi funzionano più. Mi servirebbero perché la usavo per accendere il PC da remoto. Qualcuno sa come risolvere?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#3969 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
N66u in modalità access point
Bun giorno a tutti,
avevo (ed ho) un n55u che volevo usare come access point (prendo la connessione da un altro router/modem che ha già una sua rete con altri device). Purtroppo anche se ero riuscito ad accedere alla schermata AP (con i consigli che avevo trovato su questo forum) non sono riuscito a saltare la schermata iniziale e ad impostarlo come ap, così ho comprati un n66u con firmware 1.0.5.0 ma STESSO PROBLEMA Il fatto è che voglio usarlo anche per i servizi via usb e ddns. Ho provato ad installare asuswrt merlin ma non riconosce il firmware (fw non valico compare). Mi sto scoraggiando. Dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
#3970 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#3971 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ultimo FW Merlin dispinibile
Buongiorno a tutti
scopro oggi che Merlin non supporta più questo routher. Qualcuno di voi saprebbe disrmi qual'è l'ultima versione applicabile per il nostro routher (RT-N66U) Grazie |
|
|
|
|
|
#3972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul sito ufficiale trovi tutto. https://sourceforge.net/projects/asu...-N66U/Release/ 380.70 Il sito ufficiale per il merlin è https://asuswrt.lostrealm.ca/download
|
|
|
|
#3973 |
|
Junior Member
|
Router e vpn
Buongiorno a tutti
Ho preso una VPN,che provata con la sua app su ogni dispositivo funziona bene con un calo della velocita quasi inesistente.ma se attraverso il router carico il file UDP oTCP Dal loro sito per avere tutti i miei dispositivi sotto VPN,perdo metà della velocità. Ho verificato tutte le impostazioni del router (firmware originale aggiornato) insieme Al personale gentilissimo della VPN ma ho avuto solo un leggero miglioramento e mi hanno Detto che probabilmente la potenza del router non riesce a "gestire" bene tutti i dispositivi Domandasevo per forza cambiare router,se si quale? Oppure con firmware merlin posso settare uno per uno i dispositivi ai quale accedere da VPN e quindi risolvere il mio problema ? Gentilmente qualcuno mi puo aiutare,grazie. |
|
|
|
|
|
#3974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3975 |
|
Junior Member
|
Ciao
Effetivamente sono tanti,sempre della asus ho altre alternative ? |
|
|
|
|
|
#3976 |
|
Senior Member
|
Non mi sono documentato in merito, ti tocca guardare le varie cpu https://www.asus.com/Networking/Wire...ters-Products/
|
|
|
#3977 |
|
Junior Member
|
Vorrei essere sicuro che con un nuovo router non mi si ripresenti il problema,quindi non saprei quale scegliere......
|
|
|
|
|
|
#3978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ti serve davvero far passare TUTTO il traffico tramite vpn?
|
|
|
|
|
|
#3979 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3980 |
|
Senior Member
Città: Cavezzo (MO)
|
Ho la necessità di poter accedere al mio TIM HUB collegato via porta WAN al router asus.
Ho letto in prima pagina come fare ma non funziona (sicuramente sbaglio io). Il router ha IP 192.168.1.1. Riporto qui sotto la guida in prima pagina: Impostare modem in full bridge con IP 10.0.0.1 e Subnet Mask 255.255.255.0. Da SSH/Telnet. Utilizzeremo nano (la prima volta installarlo con ipkg install nano con Optware o opkg install nano con Entware). [il mio ha IP 192.168.1.50] Codice:
nano -w /jffs/scripts/wan-start #!/bin/sh ifconfig `nvram get wan0_ifname`:0 10.0.0.2 netmask 255.255.255.0 Poi la guida dice: Codice:
nano -w /jffs/scripts/nat-start #!/bin/sh iptables -t nat -I POSTROUTING -o `nvram get wan0_ifname` -j MASQUERADE Codice:
chmod a+rx /jffs/scripts/*
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19)