|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Un qualcosina sa sistemare cè... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
almeno metà della gente, anche con buone linee ci combatte parecchio con questo problema, chi più, chi meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() La portata di aggancio dei target è comunque troppo bassa secondo me, se si vuole puntare e sparare un teleguidato ad un elicottero (per esempio), il tempo che il target è "locked" e già sei troppo a ridosso per spararlo.
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen7-9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro Ultima modifica di Predator_1982 : 20-12-2011 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
sarai morto di crepacuore "sfortuna"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma è una cosa che capita pure in BC2: spesso vedo gente che sta in ginocchio dietro ad alcune finestre e riesce a sparare attraverso il muro. La sensazione è che questi bug nelle mappe siano noti ai giocatori più accaniti/lamer e che questi riescano a sfruttarli al meglio.
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
Non so se sia un caso ed infatti dovrò fare altre prove; prima di entrare il gioco ho arrestato i servizi "Windows update" e "servizio di condivisione in rete di windows media player" (uso win 7 ultimate 64), poi sono entrato su un server tedesco a caso prendendolo dal server browser. Non visualizzavo i ping, ogni tanto sul battlelog mi succede che vedo tutti trattini, quindi non so quanto pingassi. Il fatto è che sono riuscito a fare 50 kill durante un match e con un caricatore del g36c sono riuscito ad uccidere 3 avversari prima di ricaricare. Tutta la partita è andata ottimamente. Non so se sia il server che è eccellente, se quei servizi arrestati abbiano contribuito, se sia stato un incrocio delle 2 cose o nessuna delle 2, però ieri ho giocato davvero come si deve. Se qualcuno ha riscontrato i problemi (almeno analoghi) a quelli segnalati da me, se vuole fare una prova....magari non cambia nulla, ma non costa nulla provare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se windows update non è in esecuzione, non usa praticamente risorse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3968 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte è una connessione di rete in meno. Ma probabilmente è il servizio di condivisione di media player il problema maggiore. Ma come ho detto, può darsi che sia stato un caso e che queste cose non c'entrino niente....ma riprovo, non si sa mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3969 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Io pingo mediamente 20 e vengo segato di continuo dopo che mi sono messo al riparo, faccio pure in tempo a sdraiarmi e vengo segato lo stesso... quasi mi sto pentendo di pagare i 3 euro al mese per il fast...
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#3970 |
Senior Member
|
come era prima di avere il fast sulla linea? uguale? peggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti ![]() Comunque avevo dimenticato questo particolare in quanto ho scritto sopra perchè, sempre nei match di ieri, riuscivo anche a mettermi a riparo magari malconcio ma non morivo per i colpi che arrivavano dopo quando ero già dietro al muro.... ![]() Stasera quando torno a casa posto il nome del server in questione, così magari provate a farci un match per vedere....magari è proprio quel server che è favoloso ![]() Ultima modifica di maxx1973 : 20-12-2011 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3973 |
Senior Member
|
fastweb 20 mega 6-40 di ping dipende dal server
almeno per me è un tripudio di morti assurde mentre corro al riparo o mi accuccio o gente che mi killa instant appena usciti da dietro un angolo spesso la gente si muove innaturalmente veloce o cambia di posizione quando inizio a hittare (50% degli scontri ravvicinati che perdo è colpa di sto fenomeno) le animazioni dei soldatini sono completamente irreali e asincrone anche con la barra al massimo lo stesso il sonoro (i cecchini mi sparano 3 volte con i semiautomatici e sento e vedo solo un colpo) alcune volte colpisco vedo 2-3 marker muoio e la killcam mi segnala il tipo al 100% non sono ancora riuscito ad abiturami, anche se mi sono adattato: campero come un porco, cappo tutte le bandiere ed mcom possibili, vado solo di kill facili a vigliacche e supporto la squadra come un indemoniato si fanno lo stesso dei gran punti e spesso finisco primo, ma non riesco a giocare traquillo ed in scioltezza e ogni tanto mi piacerebbe fare il tank, ma non c'è verso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema detto sopra è molto simile al tuo (forse un po meno marcato) e fino a ieri sera che ho scoperto quel server non ero contento. Non so bene da cosa dipenda, ma se hai modo di chiudere delle connessioni di rete inutili in quel momento, credo possa aiutare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Per assurdo ieri stavo provando a giocare con il torrent attivo a piena banda e mi sembrava di essere immortale... ![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3976 | |
Senior Member
|
Quote:
ah volevo aggiungere anche un'altra cosa che mi fa molto lollare spesso quando faccio le kill da vigliacco alle spalle, sparacchio una raffica al primo e mentre riempio di piombo il secondo il primo muore e via così.. ogni mia kill ha un delay di 1 secondo buono ![]() qualche volta il primo che prendo fa in tempo a girarsi e spararmi un colpo o anche ferirmi gravemente bo non so il mio pingtest è perfetto mi è appena venuto un forte dubbio...quasi quasi stasera provo a smanettare con il renderahedlimit e col triple buffering e magari attivo il vsync, potrebbe essere che questa lag è indotta dalla gpu...tipo fps in ritardo o robe simili... potrebbe essere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
la butto lì: non è che state un pò impiccati con la configurazione video? magari la scheda di rete va un pò in sofferenza e quindi se anche da fuori avete ping bassi poi in game perde pacchetti o comunque soffre.
Per dire, io ho infostrada in interleaved, pingo sui 30ms, e raramente trovo gente che fa warping o simile. E tengo la barra vicina a sinistra, praticamente a zero. tutto sempre fluido, anche in scontri ravvicinati. 3 colpi mediamente per un kill (gioco sempre hc) con qualsiasi fucile, da vicino in full auto o lontano (colpo singolo) cambia poco. ci sta anche che il fastpath sia peggio, se avete congestione di rete, rispetto ad un interleaved: avrete anche un ping migliore, ma se deve essere ritrasmesso il pacchetto 2 volte credo sia peggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Sinceramente non vedo il nesso con la scheda di rete.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3979 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma quale connessione, qui si muore 1 secondo dopo essersi riparati dietro un
muro. E' il gioco e basta
![]() |
#3980 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
ho appena installato come disco sistema un ssd, dovendo reinstallare BF3 origin mi farebbe girare ininterrottamente il suddetto disco e danneggiarlo oppure no?
Scusate se la risposta è facile ma non voglio fare sciocchezze. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.