|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
cmq su andrade deve esserci qualcosa che non va. non è possibile che un giocatore subisca lo stesso infortunio non appena ricalcia un pallone. deve avere qualche congenita malformazione ossera alla rotula, nn si spiega altrimenti ragazzi.
che sfortuna, mi spiace davvero. lo considero scarso, non un gran giocatore, ma simili cose sono davvero brutte. |
![]() |
![]() |
#3962 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
#3963 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
di andrade si può dire tutto..... non che era sconosciuro ![]() la juve incontrato diverse volte sempre stato un muro |
|
![]() |
![]() |
#3964 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
domanda:
ma dalle bocche della socità sono uscite ufficiali su poulsen??? |
![]() |
![]() |
#3965 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
NO!
#3966 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3967 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3968 |
Bannato
|
Platini contro C.Ronaldo e Blatter 'Contratti vanno rispettati'
20:15 del 12 luglio Il presidente dell'Uefa, Michel Platini, prende le distanze da Cristiano Ronaldo e Sepp Blatter in merito alla situazione dei calciatori, che blindati da lunghi contratti, sarebbero da considerare alla stregua degli 'schiavi': "Non sono d'accordo - ha detto Platini a margine dell'incontro informale dei ministri incaricati delle relazioni con l'Unione Europea - perchè i giocatori firmano contratti che vanno rispettati. E' una questione di professionalità e onestà nei confronti del contratto sottoscritto". blatter poteva star zitto |
![]() |
![]() |
#3969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#3970 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
cmq, riesco di nuovo, sono passato a casa a spegnere il computer
![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#3971 | |
Senior Member
|
MERCATO JUVENTUS CESSIONI: BLASI (RISCATTO) : 2.7 mln ROSI (RISCATTO) : 1 mln MIRANTE (RISCATTO) : 1.2 mln PARO (RISCATTO) : 1.5 mln LANZAFAME (COMPROPRIETA') : 2 mln NOCERINO (DEFINITIVO) : 7.5 mln BIRINDELLI (SCADENZA) : 0 mln STENDARDO (FINE PR.) : 0 mln PALLADINO (COMPROPRIETA') : 6 mln BIANCO (PRESTITO) : 0 mln MANIERO (PRESTITO) : 0 mln CUNEAZ (PRESTITO) : 0 mln DEL PRETE (COMPROPRIETA') : 0.1 mln VOLPATO (COMPROPRIETA') : 1 mln VENITUCCI (PRESTITO) : 0 mln VAN STRATTAN (FINE PR.) : 0 mln TOTALE: 23 MLN ACQUISTI GIOVINCO (FINE PR.) : 0 mln MELLBERG (SCADENZA) : 0 mln LANZAFAME (FINE PRESTITO) : 0 mln AMAURI : 22.8 mln EKDAL : 1 mln MARCHISIO (FINE PR.) : 0 mln ALMIRON (FINE PR.) : 0 mln DE CEGLIE (RISCATTO) : 3.5 mln OLIVERA (FINE PR.) : 0 mln VENITUCCI (FINE PR.) : 0 mln VOLPATO (RISCATTO) : 1 mln RIZZA (FINE PR.) : 0 mln BIANCO (FINE PR.) : 0 mln MANIERO (FINE PR.) : 0 mln KNEZEVIC (PRESTITO) : 0 mln CUNEAZ (FINE PR.) : 0 mln DEL PRETE (FINE PR.) : 0 mln POULSEN : 10 mln TOTALE: 38.3 mln ENTRATE-USCITE: 15.3 mln Quote:
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 12-07-2008 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
#3972 |
Senior Member
|
Prima di Poulsen (se è vero che arriva) avevamo speso 5 mln
![]()
#3973 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao!
#3974 |
Senior Member
|
![]() Ciao!
#3975 |
Member
|
presentazione juve 08/09....per chi se lo fosse perso....
http://www.youtube.com/watch?v=Cfo1D...eature=related quando chiamano gli ultimi (da Momo in poi) son fighi i cori ![]()
#3976 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Vi ho detto che nei piani c'era di far tutto insieme senza far uscire nulla...infatti dalla Juve nulla è uscito ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3978 |
Member
|
eddai..il video me l'ero perso io nn fare il cattivo
![]()
#3979 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3980 |
Senior Member
|
Non mi pare che per il prestito si paghi...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.