|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Quindi entro il 31 Marzo bisogna mandare A/R o Pec...giusto? Eviterei penali? |
|
|
|
|
|
|
#3882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC
Quote:
Da quanto tempo hai questo problema? Io mi accorsi di averlo verso metà novembre..ultimamente mi sono accorto di non averlo più. Diciamo che mi ero 'rassegnato' a non mettermi a scaricare giochi dallo store xbox ecc dalle 20:30 alle 23:30..per la navigazione normale da pc o telefono comunque non avevo problemi..o streaming.. |
|
|
|
|
|
|
#3883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Si puo' sfruttare la modifica delle condizioni contrattuale ( passaggio dalle 4 settimane al mese ) per disdire senza pagare nulla e fare un abbonamento con un altro operatore..
|
|
|
|
#3884 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ho dovuto seguire l'iter più lungo perché questi malfattori mi hanno dato un codice di migrazione che vincola il numero e impedisce la portabilità. Purtroppo se ne fregano delle minacce di denuncia, se ne sono fregati anche delle pec e via Facebook non rispondono più, su Twitter mi prendono per il ![]() Quindi preferisco persino perdere eventualmente il numero che essere legato a questi pagliacci
|
|
|
|
#3887 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Linea attiva da oggi, Profilo VDSL2 attuale:BrcmPriv1,
In una presa aggancio 87-21, in un'altra 75- 21 in quella che mi serve 70-21. Da cosa può dipendere? Impianto nuovo, palazzo vecchiotto. Distanza 392 metri. No filtri e telefoni. Modem d-link 5592.
|
|
|
#3889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo ti convenga rivedere l'impianto in modo che l'unica presa attiva / collegata sia quella che poi andrai efffettivamente ad usare. |
|
|
|
|
|
|
#3890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3891 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Quote:
![]() Non ho bisogno di assistenza, ho bisogno che un essere umano (e non un company-drone) posti un link, e non che mi si dicano cifre ad mentula canis al telefono. Ultima modifica di Yramrag : 18-02-2018 alle 10:16. |
||
|
|
|
|
|
#3892 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Buongiorno ragazzi, novità sul passaggio da fttc Infostrada a ftth sempre Infostrada ?
|
|
|
|
|
|
#3893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
ancora sono in attesa di saggiare questa connessione... switch effettuato l'8/2, la fonia voip con il mio vecchio numero non ha mai funzionato, la connessione ha funzionato per 24h e poi il nulla... Da allora millemila telefonate al 155 ma a distanza di 10gg solari, siamo sempre in attesa di sapere quando il tecnico i deciderà a risolvere il problema... Sembra che tutto ciò possa dipendere da una "errata permutazione" ovvero il collegamento della mia linea ad altra utenza, ed in effetti l'unica sera che il voip ha funzionato, usciva con un numero urbano che non era il mio. Probabilmente il gionro dopo il proprietario di quel numero si è lamentato, lo hanno ricollegato e lasciato a piendi me... allucinante! Ultima modifica di B747 : 18-02-2018 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#3894 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non avrei mai pensato che uno script php potesse tanto! Adesso però mi sorge un dubbio: la potenza dello strumento potrebbe anche far sì che tutte queste info vengano anche spedite a qualcuno a distanza... Ormai l'ho fatto girare, ma prima che la mia paranoia mi spinga a cambiare tutte le password (lavoro improbo) ti chiedo: la fonte è affidabile ? (penserai che potevo anche chiedermelo prima, ma ormai...) |
|
|
|
|
|
|
#3895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per chi ha problemi di banda potete postare di dove siete? Così da fare una “mappa” del / dei disservizi. Ho sentito diverse persone di Sassuolo.. e gli altri?
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600cl16@[email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#3896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ti interessa il VOIP,puoi usare qualsiasi modem. Anche se da come ho letto qui pare che sia possibile con lo Zyxel (non so anche con altri) reperire tutti i dati in modo da avere poi il voip su qualsiasi modem comprerai. Al caso informati. Comunque io credo che ti convenga fare un contratto che ti garantisca lo Zyxel. Diciamo che io,ad esempio,sono andato in un negozio wind..e ho chiesto quale modem mi avrebbero dato facendo il contratto wind home. Mi hanno detto lo zyxel e quindi ho fatto il contratto in negozio.. Se invece lo fai per telefono/internet e loro decidono di inviarti il modem a casa,non saprai quale arriverà. Potrebbe essere lo Zyxel come il D-Link. Tra i due secondo me è meglio il primo..e basta e avanza,non ti servirá comprarne un altro. Inoltre nel thread dello Zyxel troverai info sul firmware,a quanto pare è possibile installare dei firmware custom più aggiornati di quello brandizzato Wind. Anche se,a mio avviso,quello wind il suo lo fa.. Ti ho detto tutto quello che so,altro non saprei dirti 😊 Ciao. Ultima modifica di axel7 : 18-02-2018 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#3897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi ricordate l'url su cui mi devo registrare appena arriva il modem?!? Il modem dovrebbero consegnarlo martedi...
tnx darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600cl16@[email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#3898 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk La registrazione l'hai fatta online? Mi fai sapere quale modem/router ti spediscono? |
|
|
|
|
|
|
#3899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Propio quando volevo passare a Wind FTTC escono fuori sti problemi serali
...Ovviamente non posso assolutamente rischiare visto che i miei genitori lo usano parecchio l'internet nelle ore serali, tra cellulari, iptv, youtube videochiamate e altro serve una linea che funziona bene sempre...E la mia connessione attuale adsl con 1 mega di upload si imballa ogni volta...
|
|
|
|
|
|
#3900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi pare che l'upload non viene mai limitato,almeno con me era cosi. Quando avevo le limitazioni serali l'unica cosa in cui mi sentivo limitato era il download brutale..per il resto per navigare,netflix,ecc non avevo problemi. Altrimenti qui in casa avrei avuto lamentele in merito..appena internet va un pelino male partono le lamentele xD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.