Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2019, 23:11   #38861
iverse83
Senior Member

Iscritto dal: May 2017
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
24.95

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
che siano puliti non ci credo ci sarà qualche costo aggiuntivo
iverse83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 08:12   #38862
lollapalooza
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Io ho aderito ad Aprile, e ti dico che sono 24.95 secchi ad ogni bolletta.
Solo la prima era piu' alta, ma perche' il servizio e' stato attivato a meta' mese, e nella prima fattura hanno accorpato anche i 15 giorni (circa) del mese precedente.
Old 15-10-2019, 08:47   #38863
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da iverse83 Guarda i messaggi
che siano puliti non ci credo ci sarà qualche costo aggiuntivo
l'unico costo aggiuntivo sono le chiamate verso i numeri a pagamento, se ne farai. altrimenti sono 24.95 puliti, almeno fino alla prima rimodulazione
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 13:35   #38864
iverse83
Senior Member

Ah ok allora chiedo scusa pensavo che alla fine qualcosa in più di costi vari te lo aggiungevano meglio allora
Old 15-10-2019, 14:08   #38865
lollapalooza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
altrimenti sono 24.95 puliti, almeno fino alla prima rimodulazione
Da cui poi te ne puoi uscire senza pagare nessun tipo di penale, visto che e' il provider che sta imponendo una variazione contrattuale.
Old 15-10-2019, 18:21   #38866
iverse83
Senior Member

guardando tra le offerte che potrei arrivare ho fibra 200 mega con tutti però ho
fastweb BS-NGA
tim EVDSL
vodafone VULA
in termini di prestazione si può avere un idea di quale sulla carta sia migliore?considerando che però vorrei attivare fastweb per via degli zero vincoli
Old 15-10-2019, 19:25   #38867
mancene
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da iverse83 Guarda i messaggi
guardando tra le offerte che potrei arrivare ho fibra 200 mega con tutti però ho
fastweb BS-NGA
tim EVDSL
vodafone VULA
in termini di prestazione si può avere un idea di quale sulla carta sia migliore?considerando che però vorrei attivare fastweb per via degli zero vincoli
Da vodafone me ne starei alla larga anche per i filtri che mettono per i torrent e altro.....
Sempre non sia cambiato ultimamente
mancene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 07:01   #38868
iverse83
Senior Member

Chiarimento tramite trasparenza tariffaria i punti 3/4 dicono “ Nel caso di recesso anticipato da contratti associati ad offerte promozionali, Fastweb potrà, altresì, addebitare una Commissione che sarà costituita dagli sconti di cui hai usufruito o, in alternativa, da un importo forfettario.
In caso di pagamenti rateali relativi alla fornitura di servizi o prodotti offerti congiuntamente al servizio principale e recesso dal Contratto prima del pagamento di tutte le rate previste, il Cliente sarà tenuto a versare le rate mancanti, scegliendo se proseguire la rateizzazione o effettuare il pagamento delle rate residue in un'unica soluzione.“quindi secondo voi oltre i 29,95 in caso di recesso dovrei dare anche altri soldi per l’offerta che vorrei attivare che è quella da 24,95 invece di 34,95
Old 16-10-2019, 08:51   #38869
arabafenice74
Senior Member

L'Avatar di arabafenice74

Iscritto dal: Jan 2006
C'e' un modo x chiamare l'assistenza da cellulare non fastweb scalando solo i minuti che si hanno a disposizione?
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 08:58   #38870
lollapalooza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
C'e' un modo x chiamare l'assistenza da cellulare non fastweb scalando solo i minuti che si hanno a disposizione?
Dall'app puoi farti richiamare, io una volta ci sono riuscito.
Old 16-10-2019, 09:09   #38871
arabafenice74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
Dall'app puoi farti richiamare, io una volta ci sono riuscito.
Si ho letto chd dal myfastweb e' possibile ma intendevo numeri diretti x chiamarli senza pagare?
Old 16-10-2019, 10:50   #38872
porfax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Puoi chiamare senza problemi il numero dell'assistenza dall'estero 3730004193
porfax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 12:06   #38873
arabafenice74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da porfax Guarda i messaggi
Puoi chiamare senza problemi il numero dell'assistenza dall'estero 3730004193
Ho letto che e' gratis solo da cellulari fastweb. Qualcuno ha provato con altri operatori?
Old 16-10-2019, 19:53   #38874
iverse83
Senior Member

sapete se fastweb accetta carte tipo postpay evolution?perchè avrei una carta di questo tipo con la mia banca in tal caso gli darei questa invece che l'iban del conto corrente?
Old 16-10-2019, 22:39   #38875
iverse83
Senior Member

domanda facendo la richiesta online una volta messo il mio indirizzo che come numero civico è 27/F vedendo il riepilogo mi visualizza con il 27 senza la F.qualcun'altro cha ha fatto lo stesso può creare problemi in fase di attivazione della linea?
Old 17-10-2019, 01:16   #38876
porfax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Ho letto che e' gratis solo da cellulari fastweb. Qualcuno ha provato con altri operatori?
E' un normale numero di cellulare, con vodafone mi scala dai minuti.
porfax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 13:24   #38877
iverse83
Senior Member

attivato la 200 mega ora devo attendere la mail per dare il via a farmi contattare dal tecnico.quello al telefono mi ha detto che una volta che viene il tecnico posso già navigare vi torna?vedendo sul contratto ho una velocità stimata di 90 mega speriamo
Old 18-10-2019, 20:59   #38878
luigimitico
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Se hai il modem fastweb per la fibra puoi attaccarlo a meno che deve venire per forza il tecnico per modificare l'impianto.
Io una prova la farei. Il modem è autoinstallante.
Old 18-10-2019, 21:16   #38879
iverse83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luigimitico Guarda i messaggi
Se hai il modem fastweb per la fibra puoi attaccarlo a meno che deve venire per forza il tecnico per modificare l'impianto.
Io una prova la farei. Il modem è autoinstallante.
no purtroppo non ho nulla la mia è una nuova linea però secondo loro quando arriva il tecnico poi sono pronto per navigare da subito pensavo che prima faceva un sopralluogo
Old 18-10-2019, 22:46   #38880
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Ciao ragazzi, ho un problema grosso con la fibra di fastweb attivata 14gg fa' una 200Mb, praticamente la linea non è per niente stabile il modem si stacca a random tra le 15 e 20 volte al giorno cosi non si puo' andare avanti. Gli ho chiamati tante volte senza soluzione , visto che il problema si è presentato dalla prima attivazione, non so se questi simpaticoni di albanesi fanno finta di non capirmi o mi prendono per il . Prima mi dicono che il problema esiste, poi che è stato risolto ( cosa non vera .. visto che la linea fa' schifo), poi li richiamo per la decima volta, e gli chiedo di fare anche una verifica sul modem nel caso sia difettoso mi dicono di si e che mi richiamano dopo le verifiche al modem tra pochi minuti..... mai piu' sentiti da ieri complimenti per la serieta' fastweb. Non so cosa fare... consigli raga, non ho mai avuto problemi prima ero 3 anni con vodafone mai una perdita di segnale se non per lavori alla cabina, quindi non è la mia linea ma la loro fibra che è una schifezza come ne esco da sta porcheria? che penali rischi se vado via? non ho neppure il codice per migrare da un altra parte finche' non mi arriva la prima fattura , accetto consigli grazie
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian