|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
|
|
|
|
|
|
#38862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho aderito ad Aprile, e ti dico che sono 24.95 secchi ad ogni bolletta.
Solo la prima era piu' alta, ma perche' il servizio e' stato attivato a meta' mese, e nella prima fattura hanno accorpato anche i 15 giorni (circa) del mese precedente.
|
|
|
#38863 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
l'unico costo aggiuntivo sono le chiamate verso i numeri a pagamento, se ne farai. altrimenti sono 24.95 puliti, almeno fino alla prima rimodulazione
|
|
|
#38864 |
|
Senior Member
|
Ah ok allora chiedo scusa pensavo che alla fine qualcosa in più di costi vari te lo aggiungevano meglio allora
|
|
|
|
|
|
#38865 |
|
Senior Member
|
Da cui poi te ne puoi uscire senza pagare nessun tipo di penale, visto che e' il provider che sta imponendo una variazione contrattuale.
|
|
|
#38866 |
|
Senior Member
|
guardando tra le offerte che potrei arrivare ho fibra 200 mega con tutti però ho
fastweb BS-NGA tim EVDSL vodafone VULA in termini di prestazione si può avere un idea di quale sulla carta sia migliore?considerando che però vorrei attivare fastweb per via degli zero vincoli |
|
|
|
|
|
#38867 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Sempre non sia cambiato ultimamente |
|
|
|
|
|
|
#38868 |
|
Senior Member
|
Chiarimento tramite trasparenza tariffaria i punti 3/4 dicono “ Nel caso di recesso anticipato da contratti associati ad offerte promozionali, Fastweb potrà, altresì, addebitare una Commissione che sarà costituita dagli sconti di cui hai usufruito o, in alternativa, da un importo forfettario.
In caso di pagamenti rateali relativi alla fornitura di servizi o prodotti offerti congiuntamente al servizio principale e recesso dal Contratto prima del pagamento di tutte le rate previste, il Cliente sarà tenuto a versare le rate mancanti, scegliendo se proseguire la rateizzazione o effettuare il pagamento delle rate residue in un'unica soluzione.“quindi secondo voi oltre i 29,95 in caso di recesso dovrei dare anche altri soldi per l’offerta che vorrei attivare che è quella da 24,95 invece di 34,95 |
|
|
|
|
|
#38869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
C'e' un modo x chiamare l'assistenza da cellulare non fastweb scalando solo i minuti che si hanno a disposizione?
|
|
|
|
|
|
#38870 |
|
Senior Member
|
Dall'app puoi farti richiamare, io una volta ci sono riuscito.
|
|
|
#38871 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#38873 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38874 |
|
Senior Member
|
sapete se fastweb accetta carte tipo postpay evolution?perchè avrei una carta di questo tipo con la mia banca in tal caso gli darei questa invece che l'iban del conto corrente?
|
|
|
|
|
|
#38875 |
|
Senior Member
|
domanda facendo la richiesta online una volta messo il mio indirizzo che come numero civico è 27/F vedendo il riepilogo mi visualizza con il 27 senza la F.qualcun'altro cha ha fatto lo stesso può creare problemi in fase di attivazione della linea?
|
|
|
|
|
|
#38876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#38877 |
|
Senior Member
|
attivato la 200 mega ora devo attendere la mail per dare il via a farmi contattare dal tecnico.quello al telefono mi ha detto che una volta che viene il tecnico posso già navigare vi torna?vedendo sul contratto ho una velocità stimata di 90 mega speriamo
|
|
|
|
|
|
#38878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se hai il modem fastweb per la fibra puoi attaccarlo a meno che deve venire per forza il tecnico per modificare l'impianto.
Io una prova la farei. Il modem è autoinstallante. |
|
|
|
|
|
#38879 |
|
Senior Member
|
no purtroppo non ho nulla la mia è una nuova linea però secondo loro quando arriva il tecnico poi sono pronto per navigare da subito pensavo che prima faceva un sopralluogo
|
|
|
|
|
|
#38880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Ciao ragazzi, ho un problema grosso con la fibra di fastweb attivata 14gg fa' una 200Mb, praticamente la linea non è per niente stabile il modem si stacca a random tra le 15 e 20 volte al giorno cosi non si puo' andare avanti. Gli ho chiamati tante volte senza soluzione , visto che il problema si è presentato dalla prima attivazione, non so se questi simpaticoni di albanesi fanno finta di non capirmi o mi prendono per il
. Prima mi dicono che il problema esiste, poi che è stato risolto ( cosa non vera .. visto che la linea fa' schifo), poi li richiamo per la decima volta, e gli chiedo di fare anche una verifica sul modem nel caso sia difettoso mi dicono di si e che mi richiamano dopo le verifiche al modem tra pochi minuti..... mai piu' sentiti da ieri complimenti per la serieta' fastweb. Non so cosa fare... consigli raga, non ho mai avuto problemi prima ero 3 anni con vodafone mai una perdita di segnale se non per lavori alla cabina, quindi non è la mia linea ma la loro fibra che è una schifezza come ne esco da sta porcheria? che penali rischi se vado via? non ho neppure il codice per migrare da un altra parte finche' non mi arriva la prima fattura , accetto consigli grazie
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

complimenti per la serieta' fastweb. Non so cosa fare... consigli raga, non ho mai avuto problemi prima ero 3 anni con vodafone mai una perdita di segnale se non per lavori alla cabina, quindi non è la mia linea ma la loro fibra che è una schifezza come ne esco da sta porcheria? che penali rischi se vado via? non ho neppure il codice per migrare da un altra parte finche' non mi arriva la prima fattura , accetto consigli grazie