Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2005, 14:10   #3861
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Manp
come al solito c'è sempre qualcuno con il Firefox magico...

comincia ad aprire 2 o 3 tab con il banner del pulcino in flash e vedi il processore andar su su fino al 100%... poi dipende anche da che processore hai...

non è che si blocca Firefox... ma il tutto diventa lentissimo

no ho firefox magico , ho addirittura disattivato adblock e ho aperto 15 tab tra forum e sito di hwupgrade, ma il procio è occupato al 2-5%, non so che dirti....dammi il link al sito giusto dove c'è quel banner che provo...

ps non ho un biprocessore della madonna...il pc è il PC1 della sign

NB quel problema con flash me lo faceva anche a me con 1altro sito (f1racing.net, e l'avevo detto 1 mesetto fa) ma quando passai dalla 1.0 alla 1.0.2 e ho rifatto il profilo il problema è sparito

Quote:
Originariamente inviato da gotenks
A me lo blocca Adblock... Non l'ho mai visto questo pulcino
anche a me......ma pure con adblock disattivato non fa nulla
fgiova è offline  
Old 09-04-2005, 14:21   #3862
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
no ho firefox magico , ho addirittura disattivato adblock e ho aperto 15 tab tra forum e sito di hwupgrade, ma il procio è occupato al 2-5%, non so che dirti....dammi il link al sito giusto dove c'è quel banner che provo...

ps non ho un biprocessore della madonna...il pc è il PC1 della sign

NB quel problema con flash me lo faceva anche a me con 1altro sito (f1racing.net, e l'avevo detto 1 mesetto fa) ma quando passai dalla 1.0 alla 1.0.2 e ho rifatto il profilo il problema è sparito
no, il problema c'è con tutte le versioni 1.0.2 compresa...

un link in cui ci sia di sicuro il maxi banner del pulcino (perchè succede SOLO con quello, altri banner in flash danno un occupazione della CPU magari superiore a quella che darebbero in IE ma mai a livelli da saturare il processore) non posso dartelo, anche perchè i banner cambiano di volta in volta

ci sono giorni ad esempio in cui qui sul forum apro 6-7 tabs e in ognuna c'è un maxi banner del pulcino!!! altre volte non ce n'è manco uno... tipo oggi

Manp è offline  
Old 09-04-2005, 14:25   #3863
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
ciò non toglie che il problema ci sia... aggirarlo non significa risolverlo...
oltretutto adblock è un estensione, non è parte integrante di Firefox, se è vero che Firefox si deve diffondere per fare "concorrenza" ad IE lo deve fare anche verso chi manco sà cosa sono le estensioni

anche perchè oggi ti succede con un banner, magari domani con un sito che devi assolutamente visitare e magari ti inchioda il procio...

Manp è offline  
Old 09-04-2005, 14:31   #3864
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
no, il problema c'è con tutte le versioni 1.0.2 compresa...

un link in cui ci sia di sicuro il maxi banner del pulcino (perchè succede SOLO con quello, altri banner in flash danno un occupazione della CPU magari superiore a quella che darebbero in IE ma mai a livelli da saturare il processore) non posso dartelo, anche perchè i banner cambiano di volta in volta

ci sono giorni ad esempio in cui qui sul forum apro 6-7 tabs e in ognuna c'è un maxi banner del pulcino!!! altre volte non ce n'è manco uno... tipo oggi

ah ok....cmq ci sono sempre sul forum ma non mi è mai capitato di avere quel problema che dici te ...forse perchè uso sempre adblock...

anche se però su quel sito che dicevo prima anche con adblock mi dava il problema di occupazione....

cmq ti dico....a me prima capitava a volte....ma da quando ho rifatto il profilo e messo la 1.0.2 non succede più, poi che sia solo una coincidenza non lo so...
fgiova è offline  
Old 09-04-2005, 14:39   #3865
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
ciò non toglie che il problema ci sia... aggirarlo non significa risolverlo...
oltretutto adblock è un estensione, non è parte integrante di Firefox, se è vero che Firefox si deve diffondere per fare "concorrenza" ad IE lo deve fare anche verso chi manco sà cosa sono le estensioni

anche perchè oggi ti succede con un banner, magari domani con un sito che devi assolutamente visitare e magari ti inchioda il procio...

Sono d'accordo sul discorso generale, il problema resta sempre (ora provo senza adblock ), ma per quanto riguarda le estensioni non tanto...

Tralasciando il caso specifico (che rende inutilizzabile il browser quando c'è il pulcino), per quanto riguarda le "funzionalità in più" è giusto che servano le estensioni! La filosofia di Firefox è proprio questa: il browser di partenza è semplicemente una versione base, poi ognuno lo personalizza come vuole usando anche 50 estensioni
gotenks è offline  
Old 09-04-2005, 14:45   #3866
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Sono d'accordo sul discorso generale, il problema resta sempre (ora provo senza adblock ), ma per quanto riguarda le estensioni non tanto...

Tralasciando il caso specifico (che rende inutilizzabile il browser quando c'è il pulcino), per quanto riguarda le "funzionalità in più" è giusto che servano le estensioni! La filosofia di Firefox è proprio questa: il browser di partenza è semplicemente una versione base, poi ognuno lo personalizza come vuole usando anche 50 estensioni
io ho beccato ora il banner e avevo 6 tab con la home di hwup aperte ma l'occupazione era normale.... (almeno...io uso cpuidle e mi mostra il grafico dell'occupazione del procio in tempo reale...ma è sempre in idle)
fgiova è offline  
Old 09-04-2005, 14:58   #3867
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
zitto , che non ti senta il gran capo che poi si incazza

mi sono caduti sulla capoccia già due suoi fulmini
Old 09-04-2005, 14:59   #3868
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
Originariamente inviato da panella.e
Come faccio a sapere quale java virtual machine utilizza firefox?
quella che tu gli hai installato

nella finestra dossa digita "java -version"

Ultima modifica di kaioh : 09-04-2005 alle 15:02.
kaioh è offline  
Old 09-04-2005, 15:17   #3869
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
zitto , che non ti senta il gran capo che poi si incazza

mi sono caduti sulla capoccia già due suoi fulmini

Si beh... Il discorso generale di non bloccare i banner di hwupgrade può andare bene, ma se questo in particolare crea così tanti problemi da rendere inutilizzabile Firefox penso sia normale cercare di eliminarlo in ogni modo e farlo presente a Paolo
gotenks è offline  
Old 09-04-2005, 15:36   #3870
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
sbagliato 3d

Ultima modifica di dooka : 09-04-2005 alle 15:52.
dooka è offline  
Old 09-04-2005, 15:52   #3871
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:

ma guarda che siamo daccordo, le estensioni devono servire ad aggiungere funzionalità, cosicchè chi sa cosa sono e ne ha necessità possa installarle...

non devono servire ad aggirare bug o problemi del browser... non si può fare un discorso del genere, non si può dire il problema è come se non ci sia perchè tanto io con questa estensione lo aggiro...
fare un ragionamento del genere servirebbe più a danneggiare Firefox che a renderlo migliore

far finta di niente di fronte ai problemi o dire "a me non è mai successo quindi il problema non esiste" è più un ragionamento adatto a Microsoft... per foruna che Mozilla Foundation non ragiona così, gli utenti di Firefox invece ci cascano spesso...

Manp è offline  
Old 09-04-2005, 16:01   #3872
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:

far finta di niente di fronte ai problemi o dire "a me non è mai successo quindi il problema non esiste" è più un ragionamento adatto a Microsoft... per foruna che Mozilla Foundation non ragiona così, gli utenti di Firefox invece ci cascano spesso...

a me è capitato....ma con le nuove versioni non mi capita +...quindi cosa dovrei pensare?
fgiova è offline  
Old 09-04-2005, 16:22   #3873
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
ma guarda che siamo daccordo, le estensioni devono servire ad aggiungere funzionalità, cosicchè chi sa cosa sono e ne ha necessità possa installarle...

non devono servire ad aggirare bug o problemi del browser... non si può fare un discorso del genere, non si può dire il problema è come se non ci sia perchè tanto io con questa estensione lo aggiro...
fare un ragionamento del genere servirebbe più a danneggiare Firefox che a renderlo migliore

Si infatti ho escluso bug e problemi vari... Intendevo per le "aggiunte"
gotenks è offline  
Old 09-04-2005, 16:24   #3874
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Ho provato a disattivare adblock ed effettivamente ogni scheda aperta con il pulcino fa salire l'utilizzo della CPU del 15-20%
gotenks è offline  
Old 09-04-2005, 16:28   #3875
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Il fatto è che sul mio 2000+ con debian mi carica la cpu, ma non si pianta.
Invece sul mac (iBook) firefox dopo un po' smette di rispondere e sono costretto all'uscita forzata dal programma.
Cemb è offline  
Old 09-04-2005, 16:29   #3876
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
dov'è la versione 1.0.3?
Old 09-04-2005, 19:28   #3877
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
dov'è la versione 1.0.3?
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o...6-aviary1.0.1/
Old 09-04-2005, 19:46   #3878
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o...6-aviary1.0.1/
occhio che non è la definitiva
Old 09-04-2005, 21:33   #3879
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Leron
occhio che non è la definitiva
Quand'é prevista la definitiva (in ita)?
Uscirà in contemporanea anche per linux?
Xwang
xwang è offline  
Old 09-04-2005, 22:24   #3880
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
ma ieri era stato messo un link della 1.03
restimaxgraf è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian