Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2023, 09:32   #3821
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Per la cronaca: se hai battuto Godrick e Rennala, Radahn è diventato un boss facoltativo (che ti dà accesso a tante altre cose interessanti ma facoltative).

Si ho battuto entrambi.
Tra l’altro prima non riuscivo nemmeno ad arrivarci da Radhan, perché il duo gierriero errante è il cavaliere del crogiolo specialmente mi piallavano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 09:34   #3822
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
Io lo ucciso cosí praticamente senza colpirlo mai. Gli correvo intorno a cavallo ed evocavo i tizi che lo hanno ucciso per me. Naturalmente nel passaggio alla fase due sono scappato in culonia e poi sono tornato a evocare tizi.
Oggi ammazzo il gigante di fuoco e poi credo che arriverò da Malenia. Tornando a casa vado a comprare gli ansiolitici.

Idem con patate, l’unico colpo che ha preso da me è stato quello di grazia rigorosamente tramite una spell a distanza lol

Chi idea sti boss è fuori di testa…

Comunque piallato grazie agli scugnizzi che ho evocato di continuo.

Grazie per la dritta

Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 15-02-2023, 12:14   #3823
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

[Thread Ufficiale] Elden Ring (PC)

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Poi altra cosa: ho un sacco di dita diverse (oggetti nell’inventario) ma non le ho mai usate (come gran parte degli oggetti che ho).
Dovrei usare qualcuna di esse per evocare altri giocatori in Co-op?

Ora sto anche valutando di cercare una lacrima di larva (se non sbaglio il nome) e resettare i miei livelli. Sono al 65 partendo da confessore, ma tutte le cose belle che trovo richiedono intelligenza e non fede… di incantesimi sacri decenti proprio non ne trovo…
Pensavo di rifare tutto e o fare uno stregone o direttamente un caro e vecchio cavaliere e via

Sono arrrivato nella città eterna tramite il cratere che si è formato dopo la sconfitta di Radhan o come si chiama.
Trovato già 3 lacrime di larva (o come si chiamano) ora devo pensare se cambiare build ridistribuendo rune o meno.

Consigli?

Al momento sono al livello 70 mi pare come confessore, ho distribuito i livelli tra vitalità, mente tempra, forza e destrezza, pertanto non ho nulla di davvero alto ma ho un qualcosa di abbastanza bilanciato.

Old 15-02-2023, 22:47   #3824
paolomarino
Senior Member

L'Avatar di paolomarino

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Quote:
Io lo ucciso cosí praticamente senza colpirlo mai. Gli correvo intorno a cavallo ed evocavo i tizi che lo hanno ucciso per me. Naturalmente nel passaggio alla fase due sono scappato in culonia e poi sono tornato a evocare tizi.
Oggi ammazzo il gigante di fuoco e poi credo che arriverò da Malenia. Tornando a casa vado a comprare gli ansiolitici.
Questa grandissima figlia di un elden lord ignoto ha anche una fase due!!!
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 06:16   #3825
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Questa grandissima figlia di un elden lord ignoto ha anche una fase due!!!
Pensa quanto è stato divertente farla a livello 1…
Anche se, in realtà, se mi fossi preso la briga di imparare a girarle intorno quando fa “quell’attacco”, sarebbe stato enormemente più semplice, anche a livello 1.

Solo per MexierJr fare Malenia a level 1 è stata una passeggiata, ma lui è fuori scala.
Old 16-02-2023, 09:26   #3826
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Fregatene di radan, quando ci tornerai al 90 lo nuclearizzi
(che è quello che si merita un asino di 7 tonnellate su
un cavallo misero).
Old 16-02-2023, 11:22   #3827
paolomarino
Senior Member

L'Avatar di paolomarino

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Anche se, in realtà, se mi fossi preso la briga di imparare a girarle intorno quando fa “quell’attacco”, sarebbe stato enormemente più semplice, anche a livello 1.

Solo per MexierJr fare Malenia a level 1 è stata una passeggiata, ma lui è fuori scala.
se vabbe io da mo ho superato i 100 altrimenti mi nuclearizzava
ma sono anziano e lento e va bene cosi
cmq dopo una ventina di tentativi ho capito come fare. la prima fase la passo easy anche se ci metto troppo e quindi nella seconda mi trovo a meta con evocazione morta e a corto di fiaschette. devo diventare un pelo piú veloce e preciso e la sistemo
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 11:49   #3828
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
se vabbe io da mo ho superato i 100 altrimenti mi nuclearizzava
ma sono anziano e lento e va bene cosi
cmq dopo una ventina di tentativi ho capito come fare. la prima fase la passo easy anche se ci metto troppo e quindi nella seconda mi trovo a meta con evocazione morta e a corto di fiaschette. devo diventare un pelo piú veloce e preciso e la sistemo
Secondo me fare Malenia con l'evocazione è molto più difficile rispetto a farla in solo... a meno di non evocare un umano che te la fa fuori da solo senza che tu debba muovere un dito: in quel caso, sì, è più semplice.
Old 16-02-2023, 12:05   #3829
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

[Thread Ufficiale] Elden Ring (PC)

Io ieri invece ho resettato tutte le rune e ho fatto un PG più orientato al melee. Sono al livello 72 e ho distribuito principalmente su Vitalità, forza e tempra. Più o meno le ho tra 30 e 40.
Poi cercherò di alzare un pelo mente e destrezza.
Mi trovo molto più a mio agio e ho già fatto fuori lo spirito ulcerato che mi continuava ad ammazzate con la mia precedente build.
Ora devo ammazzare quei due stronzi di Golem nella città eterna…

Mi serve anche di trovare una buona armor non troppo pesante perché il mio target è di rimanere in peso medio.

Ora ho il set del cavaliere di Gelmir più la lancia del drago (mi pare si chiami così, che ha elemento fulmine e mi sta servendo bene) più scudo grande del cavaliere del crogiolo

Old 16-02-2023, 12:37   #3830
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Secondo me fare Malenia con l'evocazione è molto più difficile rispetto a farla in solo... a meno di non evocare un umano che te la fa fuori da solo senza che tu debba muovere un dito: in quel caso, sì, è più semplice.
ricordi Midir? Che diventava tostissimo da fare in due perchè sballava il moveset e lo teletrasportava? hahahaha maledetto....
Old 16-02-2023, 13:15   #3831
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
ricordi Midir? Che diventava tostissimo da fare in due perchè sballava il moveset e lo teletrasportava? hahahaha maledetto....
Certo che me lo ricordo.
Come chiudere in bellezza una decina di anni di run in coop.

(Ho screenshot della solo pugnali di DS1 del 2015, ma non è la prima che facevamo... senza contare tutto il pvp fatto prima)

EDIT:

Scusate l'OT, la chiudo qui.

Ultima modifica di kaos. : 16-02-2023 alle 13:23.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 14:54   #3832
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:

Ma la smettiamo con queste menzogne?
Ho perso il conto di quante volte mi ha seccato con la Waterfowl Dance prima di imparare a schivarla da vicino. Se avessi giocato online l'arena sarebbe stata tappezzata con le mie pozze di sangue.
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 16:51   #3833
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
"Malenia è facile".
Indovinate chi sto citando?
PS: comunque ricordo bene che prima di fare malenia guardai un video della fight e pensai: "posso farcela, due o tre tentativi per acquisire il moveset e con una cannonata in fase 2 la stendo". Una settimana e 50 tentativi dopo ce la feci
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 17:57   #3834
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ma la smettiamo con queste menzogne?
Ho perso il conto di quante volte mi ha seccato con la Waterfowl Dance prima di imparare a schivarla da vicino. Se avessi giocato online l'arena sarebbe stata tappezzata con le mie pozze di sangue.
Sei stato citato qui sotto?

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
"Malenia è facile".
Indovinate chi sto citando?
PS: comunque ricordo bene che prima di fare malenia guardai un video della fight e pensai: "posso farcela, due o tre tentativi per acquisire il moveset e con una cannonata in fase 2 la stendo". Una settimana e 50 tentativi dopo ce la feci
MexierJr??
Old 16-02-2023, 18:05   #3835
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Sei stato citato qui sotto?

MexierJr??
No ma va, MexierJr non è tipo da dire queste boiate, pensaci meglio
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 19:51   #3836
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
No ma va, MexierJr non è tipo da dire queste boiate, pensaci meglio
Mi arrendo
Old 16-02-2023, 20:04   #3837
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
MexierJr??
Mi devo offendere?
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 20:10   #3838
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Mi devo offendere?
No, decisamente.
L'ho pensato perché sei bravo, non perché sei uno sparapalle.
Old 17-02-2023, 08:07   #3839
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Infatti lo sparaballe è un altro
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2023, 09:48   #3840
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Infatti lo sparaballe è un altro
Sarà lo stesso di cui parlava Therinai…
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian