Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-03-2015, 14:19   #3821
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Rollin' Guarda i messaggi
Grazie!

Queste sono le altre regole

E comunque ho una versione molto vecchia di Comodo ma a quanto pare funziona - Firefox invece è aggiornato

Continuo a domandarmi che diavolo succeda agli altri allora
Ammesso, che ipotizzo che siamo un po' OFF TOPIC, in quanto il problema è di Comodo .. ho fatto una ricerca dell'indirizzo da te inserito a cui cerca di collegarsi Firefox e lo puoi trovare nella discussione di Comodo 6 ed in prima pagina cerchi Configurazione di Perseverance. Nel post che ti si apre vedi quel range di indirizzi 239.255.xxx.xxx sono da inserire nella My Network. Non so cosa ti sia successo ma ipotizzo che Comodo ti abbia perso qualche impostazione .. Prova a vedere, al massimo ci sentiamo nella discussione di Comodo ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 10-03-2015, 15:40   #3822
commi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rollin' Guarda i messaggi
Continuo a domandarmi che diavolo succeda agli altri allora
Io, invece, continuo a chiedermi il perchè di tanta preoccupazione verso ciò che accade nell'altrui pc invece di badare al proprio
come se tutti quelli, me compreso, che hanno segnalato determinate cose siano da considerare come dei visionari....eppure avevo consigliato di fare una piccola ricerca su google per poter rendersi conto che le segnalazioni non erano solo quelle di questo thread.....
commi è offline  
Old 10-03-2015, 16:28   #3823
Rollin'
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
Io, invece, continuo a chiedermi il perchè di tanta preoccupazione verso ciò che accade nell'altrui pc invece di badare al proprio
come se tutti quelli, me compreso, che hanno segnalato determinate cose siano da considerare come dei visionari....eppure avevo consigliato di fare una piccola ricerca su google per poter rendersi conto che le segnalazioni non erano solo quelle di questo thread.....
Scusa, forse non mi sono spiegato, trovo varie persone che lamentano connessioni non volute (la cosa non piace neanche a me) e io non essendo esperto non so quali connessioni siano giuste oppure no e ho postato le mie per mostrare un paragone.. come a dire" non so che diavolo sta succedendo nel browser degli altri ma neppure nel mio anche se i numeri sono differenti"
Il mio stato è l'ignoranza non è che vi ho preso per visionari

Quote:
Ammesso, che ipotizzo che siamo un po' OFF TOPIC, in quanto il problema è di Comodo
Non ho mai nominato Comodo come un problema comunque, ho scritto solo che il mio non è aggiornato...
Rollin' è offline  
Old 10-03-2015, 16:56   #3824
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
ho dovuto abilitare la stringa geo in about:config per poter collegare whatapp sul pc, altrimenti non mi riconosceva firefox.

Per chi interessa https://web.whatsapp.com/
Old 10-03-2015, 17:08   #3825
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Piccolo OT, passa e fai passare tutti a telegram

by Tapaparla©®
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 10-03-2015, 17:10   #3826
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Grande OT.
Si infatti se nessuno vuole passare ok, ma pubblicizzare WA a questo punto mi sembra eccessivo
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 10-03-2015, 17:29   #3827
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Io non voglio pubblicizzare nulla purtroppo non tutti sono esperti o sanno che whatapp si può utilizzare anche su pc collegandolo tramite qrcode. Inoltre tempo fa la funzionalità era supportata solo su chrome.

E' una bella comodità scrivere su tastiera che dal cell e all'apertura del sito ricevevo il messaggio che firefox non era installato. Poi vedendo il link ho letto la voce "geomissing" (se non erro) ed ho collegato che questa voce rientra nell'ottimizzazione di happy ed era stata disattivata.
Old 10-03-2015, 18:18   #3828
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Io non voglio pubblicizzare nulla purtroppo non tutti sono esperti o sanno che whatapp si può utilizzare anche su pc collegandolo tramite qrcode. Inoltre tempo fa la funzionalità era supportata solo su chrome.

E' una bella comodità scrivere su tastiera che dal cell e all'apertura del sito ricevevo il messaggio che firefox non era installato. Poi vedendo il link ho letto la voce "geomissing" (se non erro) ed ho collegato che questa voce rientra nell'ottimizzazione di happy ed era stata disattivata.
Grazie dell'informazione, ma di quale stringa stai parlando, geo.enabled o browser.search.geoip.url?
Old 10-03-2015, 18:26   #3829
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

geo.enabled!
Old 10-03-2015, 18:39   #3830
FuzzyL
Member

L'Avatar di FuzzyL

Iscritto dal: Mar 2011
Io intanto ho aggiunto al fido PeerBlock la lista IANA Multicast alla quale appartiene il famigerato IP del listening di cui abbiamo già discusso.
Maggiori info alla voce Multicast address su Wikipedia.

Ultima modifica di FuzzyL : 10-03-2015 alle 20:32. Motivo: cancello parte del messaggio
FuzzyL è offline  
Old 10-03-2015, 18:55   #3831
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
geo.enabled!
OK, prendo nota.
Old 10-03-2015, 21:55   #3832
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Come si può inibire la chiusura della finestra con la "X", o almeno richiedere una conferma (con solo una scheda aperta quindi)?
Wolland è offline  
Old 10-03-2015, 22:15   #3833
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Prova a cambiare il valore di una stringa su about:config. Cerca nella guida di happysurf perchè non ricordo la stringa.
Vultus è offline  
Old 10-03-2015, 22:18   #3834
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Come si può inibire la chiusura della finestra con la "X", o almeno richiedere una conferma (con solo una scheda aperta quindi)?
browser.showQuitWarning metti su true
Old 10-03-2015, 22:44   #3835
FuzzyL
Member

L'Avatar di FuzzyL

Quote:
browser.showQuitWarning metti su true

browser.showQuitWarning a me non funziona con una scheda sola
l'altro warning chiudendo con più schede aperte invece funziona
boh

Ultima modifica di FuzzyL : 10-03-2015 alle 22:58. Motivo: avevo sbagliato a quotare prima
FuzzyL è offline  
Old 10-03-2015, 22:53   #3836
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
flashplayer per firefox non si sta aggiornando...
FulValBot è offline  
Old 10-03-2015, 22:54   #3837
FuzzyL
Member

L'Avatar di FuzzyL

Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Come si può inibire la chiusura della finestra con la "X",
metti false a browser.tabs.closeWindowWithLastTab in about:config

è comunque scomodo perché ti porta in about:blank senza più poter usare le frecce avanti e indietro; vabbè, c'è la cronologia ma non è lo stesso

ci sono altri due metodi:
- bloccare la prima scheda (tasto destro > Blocca scheda)
- in Opzioni > Generale, settare "Mostra le finestre e le schede dell'ultima sessione" quando si avvia Firefox; in questo modo si ritorna dove si stava prima, frecce comprese (ovviamente non adatta se il computer è usato da più persone)
Old 11-03-2015, 01:11   #3838
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
OK, prendo nota.
una spiegazione di come mai bisogna tenere su true la voce geo.enabled per funzionare con whatsapp web in firefox?
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 11-03-2015, 03:14   #3839
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
una spiegazione di come mai bisogna tenere su true la voce geo.enabled per funzionare con whatsapp web in firefox?
perchè tracciano l'utilizzo (chi lo utilizza viene tracciato anche sul telefono solitamente...) purtroppo

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.
fracama87 è offline  
Old 11-03-2015, 13:21   #3840
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Anche hello / telegram ha la spia-localizzazione ?

Quanto più belle erano le chat del 2004
TheQ. è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian