Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2006, 10:50   #361
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Justnet
E' disponibile la versione 3.51 italiana.
http://www.agnitum.it/products/outpost/download.htm
dove sta sta ipotetiva v3.51 quando sul sito ta scaricare al massimo la 3.0?
Cobain è offline  
Old 25-05-2006, 11:48   #362
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
dove sta sta ipotetiva v3.51 quando sul sito ta scaricare al massimo la 3.0?
scusa ma te dove stai scaricando la 3.0 che è dell'anno scorso?
http://www.agnitum.com/products/outpost/download.php
xcdegasp è offline  
Old 25-05-2006, 13:22   #363
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
scusa ma te dove stai scaricando la 3.0 che è dell'anno scorso?
http://www.agnitum.com/products/outpost/download.php
mi riferisco alla versione italiana è disponibile solo l'arcaica 3.0 alucni dicono che l'ultima è la 3.51 italiana ma non ci alcun link in proposito.
Cobain è offline  
Old 25-05-2006, 15:01   #364
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
mi riferisco alla versione italiana è disponibile solo l'arcaica 3.0 alucni dicono che l'ultima è la 3.51 italiana ma non ci alcun link in proposito.
effettivamente compare come 3.0, questo vuol dire che hanno "ritirato dal mercato" l'ultima release rilasciata per l'italiano..
prendi quella inglese http://www.agnitum.com/download/OutpostProInstall.exe che è pure facile come comprensione
xcdegasp è offline  
Old 25-05-2006, 17:41   #365
raceman
Senior Member

L'Avatar di raceman

Iscritto dal: Nov 2002
Tanto si aggiorna da solo. Io avevo la ver. 3.0 e a dire il vero non avevo neanche intenzione di aggiornarla. Mi si è aggiornata da sola. Meglio così.
Old 25-05-2006, 19:08   #366
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da raceman
Tanto si aggiorna da solo. Io avevo la ver. 3.0 e a dire il vero non avevo neanche intenzione di aggiornarla. Mi si è aggiornata da sola. Meglio così.
si ho capito bene si aggiorna alla 3.5 giusto? se no non mi conviene ...visto che la 3.5 english final tiene un sacco di roba in piu come la creazione automatica delle regole per le applicazioni conosciute
Cobain è offline  
Old 26-05-2006, 12:21   #367
marcocappe
Member

Nessuno sa dove, se è possibile, vedere una history degli aggiornamenti delle definizioni della plugin antyspyware di outpost? sono curioso...non uso molto la sudetta plugin ma l'altro giorno facendo una scansione completa mi ha trovato 4 chiavi di registro relative a sgrunt, worm che non ho mai preso, invisibili a qualsiasi altro programma antispyware,a hijackthis e anche al tool di rimozione
marcocappe è offline  
Old 26-05-2006, 12:59   #368
raceman
Senior Member

L'Avatar di raceman

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
si ho capito bene si aggiorna alla 3.5 giusto? se no non mi conviene ...visto che la 3.5 english final tiene un sacco di roba in piu come la creazione automatica delle regole per le applicazioni conosciute
Si, si aggiorna alla ver. 3.5 ita. Io sul portatile avevo la versione 3.0 ita, la versione 3.5 era già un po' che era uscita. Ho fatto per sbaglio l'aggiornamento di outpost anzichè l'aggiornamento delle definizioni anti-spyware e mi si è aggiornata alla versione 3.5 italiano.
Old 26-05-2006, 17:31   #369
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da marcocappe
Nessuno sa dove, se è possibile, vedere una history degli aggiornamenti delle definizioni della plugin antyspyware di outpost? sono curioso...non uso molto la sudetta plugin ma l'altro giorno facendo una scansione completa mi ha trovato 4 chiavi di registro relative a sgrunt, worm che non ho mai preso, invisibili a qualsiasi altro programma antispyware,a hijackthis e anche al tool di rimozione
apri outpost, poi nella schermata principale (sezione a sinistra) fai click sul [+] affianco a "Plug-Ins", in questo modo ti visualizza tutti i plugin in uso..
poi tasto sinistro (basta solo una volta) sul plugin "Anti-Spyware" e poi nella finistra a destra premi il tasto "Show Log Preset" e selezioni la voce "Spyware database update"
ti apparirà la finestra con indicazione della data e il numero di righe contenute nella definizione scaricata
xcdegasp è offline  
Old 26-05-2006, 18:40   #370
marcocappe
Member

Quote:
apri outpost, poi nella schermata principale (sezione a sinistra) fai click sul [+] affianco a "Plug-Ins", in questo modo ti visualizza tutti i plugin in uso..
poi tasto sinistro (basta solo una volta) sul plugin "Anti-Spyware" e poi nella finistra a destra premi il tasto "Show Log Preset" e selezioni la voce "Spyware database update"
ti apparirà la finestra con indicazione della data e il numero di righe contenute nella definizione scaricata
Grazie...io volevo sapere quali spyware/trojan/malaware e puppaware il plugin è in grando di riconoscere, update per update.

Ultima modifica di marcocappe : 26-05-2006 alle 18:43.
marcocappe è offline  
Old 26-05-2006, 21:41   #371
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Grazie...io volevo sapere quali spyware/trojan/malaware e puppaware il plugin è in grando di riconoscere, update per update.
è un database quello che vai ad usare quindi un file sdb crittografato altrimenti qualsiasi programmino lo modificherebbe..
non puoi sapere cosa vada a identificare perchè sarebbe incomprensibile il contenuto, semmai dovrebbero allestire una pagina web apposita dove poter visionare quali tipi di malware siano identificati.
per dirti NOD32 ha la pagina web dove poter visionare l'enciclopedia dei virus usata dal antivirus ma nemmeno loro dicono quali spyware identifichi..
troppo lavoro e richiede troppo tempo per una funzione che non è quella principale.

direi che cmq il 98% degli anti-spyware non rilascia questa info
xcdegasp è offline  
Old 26-05-2006, 21:53   #372
fabrixx2
Senior Member

L'Avatar di fabrixx2

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Sbaglio o il sito italiano:
http://www.agnitum.it/
è stato completamente rifatto uguale a quello ufficiale.
Lo ricordavo molto diverso?
(Se la cosa è stata gia segnalata me ne scuso).

In effetti in basso campeggia la scritta
....24 Aprile 2006 - Rilasciato Outpost 3.51 in Italiano...
Ma effettivamente si può scaricare solo la 3, come voi dite.

Ultima modifica di fabrixx2 : 26-05-2006 alle 21:55.
fabrixx2 è offline  
Old 26-05-2006, 22:08   #373
marcocappe
Member

Quote:
è un database quello che vai ad usare quindi un file sdb crittografato altrimenti qualsiasi programmino lo modificherebbe..
non puoi sapere cosa vada a identificare perchè sarebbe incomprensibile il contenuto, semmai dovrebbero allestire una pagina web apposita dove poter visionare quali tipi di malware siano identificati.
per dirti NOD32 ha la pagina web dove poter visionare l'enciclopedia dei virus usata dal antivirus ma nemmeno loro dicono quali spyware identifichi..
troppo lavoro e richiede troppo tempo per una funzione che non è quella principale.

direi che cmq il 98% degli anti-spyware non rilascia questa info
io cercavo una cosa del genere...mi sono spiegato così male?
marcocappe è offline  
Old 26-05-2006, 22:38   #374
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
io cercavo una cosa del genere...mi sono spiegato così male?
all'inizio credevo solo quante righe avesse l'archio scaricato, non che fosse leggibile che impronte malware identificasse
xcdegasp è offline  
Old 27-05-2006, 16:14   #375
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fabrixx2
Sbaglio o il sito italiano:
http://www.agnitum.it/
è stato completamente rifatto uguale a quello ufficiale.
Lo ricordavo molto diverso?
(Se la cosa è stata gia segnalata me ne scuso).

In effetti in basso campeggia la scritta
....24 Aprile 2006 - Rilasciato Outpost 3.51 in Italiano...
Ma effettivamente si può scaricare solo la 3, come voi dite.
beh cmq a finale ho rimasto quello del kaspersky internet security accedo il pc solo una volta al giorno di mattina......fino alla sera ma preferisco cmq avere un boot veloce .
Cobain è offline  
Old 01-06-2006, 17:27   #376
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
ciao a tutti, ho un problema con outpost versione 3.51.759.6511 (462).
funziona tutto alla perfezione ma se provo a collegarmi al sito di gmail, non riesco ad accedervi sia utilizzando firefox sia usando explorer.
se disattivo il firewall ci accedo tranquillamente.

come posso risolvere?
duffyduck è offline  
Old 01-06-2006, 18:34   #377
marcocappe
Member

Controlla se sulla plugin "Active content" sono bloccati i cookies. Se li vuoi bloccare tutti tranne che per alcuni siti, aggiungi gmail e i siti che ti interessano nella lista di esclusione ("Exclusions") e abilita i cookies e quant'altro ti serve.
marcocappe è offline  
Old 01-06-2006, 18:41   #378
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da duffyduck
ciao a tutti, ho un problema con outpost versione 3.51.759.6511 (462).
funziona tutto alla perfezione ma se provo a collegarmi al sito di gmail, non riesco ad accedervi sia utilizzando firefox sia usando explorer.
se disattivo il firewall ci accedo tranquillamente.

come posso risolvere?
per firefox ti conviene installare l'estensione "Gmail Notier"
xcdegasp è offline  
Old 01-06-2006, 22:54   #379
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
grazie ragazzi per i consigli, domani provo gmail notier.
i cookies sono sempre permessi e il plug in active content è configurato per permettere tutto.
il problema deve trovarsi da un'altra parte, il firewall mi blocca la connessione a gmail, come se non fossi collegato ad internet.
duffyduck è offline  
Old 01-06-2006, 23:02   #380
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

sorry... ho scritto male il nome, è "Gmail notifier"
scusa ancora

tornando al tuo problema, mi era successo tempo fa' che mi arrivasse con ff (versione 1.4 e qualcosa o 1.3) delle richieste strane in ritorno da gmail e venisse temporaneamente bloccato.. ai tempi usavo outpost-pro v3.0 (la prima release pubblicata)
all'upgrade sia del firewall che di ff non ho più avuto problemi.
potrebbe aver giovato anche l'uso di router con firewall hardware incorporato

Ultima modifica di xcdegasp : 01-06-2006 alle 23:06.
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian